Proteggi Cintura brandizzati!!

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
Ciao a tutti,
visto che ieri sera Kujo147 ha apprezzato le mie protezioni imbottite per le cinture di sicurezza, ecco il riferimento dove comprarle e un'immagine....

MASB101.jpg


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7197438290&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

...immagino che le abbiano anche altri amici del forum...in ogni caso penso che possano interessare ad altri.

Io ne ho preso due paia e le ho messe sia davanti che dietro. Davanti le uso per comodita', dietro le ho messe per estetica, stanno appoggiate sui sedili in pelle!!!!
 
...si, i venditori di HK in genere mettono il reale prezzo dell'oggetto nelle spese di spedizione, e il prezzo dell'asta ad un valore solo figurativo.

Quindi offrite alle aste senza offerte e ve lo aggiudicare a quel prezzo (spedizioni incluse)!!!

Vi assicuro che sono fatti veramente bene (il logo e la scritta sono totalmente ricamati sull'imbottitura)....

ciao ciao!
 
JulianRoss":d346jxjs ha detto:
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-156-Spider-GTV-Seat-Belt-Shoulder-Pads_W0QQitemZ8015400680QQcategoryZ10370QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo me vi state massacrando da soli :mecry2)

No, sono tutti compratori inglesi quelli, non sono dei nostri!!!

Comunque seguite il consiglio, cercate le aste ancora senza offerte e offrite su quelle...magari si tratta di attendere qualche giorno, ma lo prendete di sicuro al prezzo minimo!
Io ho pagato due coppie, comprese di spedizione, un totale di 16 euro!! fate i vostri conti!!!! ;-))
 
Madrid":241nug2w ha detto:
Ciao a tutti,
visto che ieri sera Kujo147 ha apprezzato le mie protezioni imbottite per le cinture di sicurezza...immagino che le abbiano anche altri amici del forum...in ogni caso penso che possano interessare ad altri.
Io ne ho preso due paia e le ho messe sia davanti che dietro. Davanti le uso per comodita', dietro le ho messe per estetica, stanno appoggiate sui sedili in pelle!!!!

Potresti farci vedere una fotina delle protezioni montate sulla tua car ? :hail) :hail)
 
Si, scusate, domattina la faccio (col cell) e la pubblico....lo volevo gia' fare ma sono sempre di corsa!

@Gheroppa: mi fece un'aggiunta alle spese minima. Era un'altro venditore, ma che ora risulta non piu' registrato sebbene avesse quasi 1000 feedback, questo linkato potrebbe essere lo stesso che ha aperto un'altro account.
Effettivamente le protezioni cosi' belle e di questo tipo le vidi in vendita solo dal tizio da cui comprai io....

Per il discorso dei 5 euro...beh, io le comprai ad agosto e ancora questa str***ata non c'era!! (OT: sarebbe da segnalare all'associazione consumatori..ti chiedono di pagare per un controllo doganale non fatto e di questi 5 euro 2 sono di tasse, e 3 di spedizione del TUO pacchetto dalla dogana a casa...quando nello stesso foglio dicono che con questo nuovo sistema non paghi la spedizione che una volta pagavi e che io non ho mai pagato!!!!! :mad2) fine OT!)
 
ecco appunto, cosa aspettiamo a farlo?
Anche se è da valutare costo in dogana se il pacco piglia dimensioni considerevoli e costo per la distribuzione...io ho proposto un aquistino comunitario nella discussione regionale difatti :)
sono belle davvero!
 
Top