Proteggi Cintura brandizzati!!

we raga 147ivi86 sn io nè vorrei prendere due coppie quindi magari i miei lasciatemeli :asd)
 
we we we we we!!

io di inglese non ci capisco una mazza...qualcuno si occuperebbe di chiedere info per un comunitario?? dai che almeno ammortizziamo le spese!!!! :OK)
 
fermi tutti
NON MASSACRIAMOCI A VICENDA
Gli prpongo un'aquisto comunitario?
Poi chi viene il 7 maggio a garda possiamo fare le consegne/pagamenti li, altrimenti con una RR da 3.5euro dovremmo cavarcela...
Chiedo?
Se no ci mettiamo a fare rilanci su rilanci e ci freghiamo da soli, io aspettavo il ritorno di sti copricinture da un anno :)
 
Gheroppa":h7pwhbwj ha detto:
fermi tutti
NON MASSACRIAMOCI A VICENDA
Gli prpongo un'aquisto comunitario?
Poi chi viene il 7 maggio a garda possiamo fare le consegne/pagamenti li, altrimenti con una RR da 3.5euro dovremmo cavarcela...
Chiedo?
Se no ci mettiamo a fare rilanci su rilanci e ci freghiamo da soli, io aspettavo il ritorno di sti copricinture da un anno :)
Eh infatti, ce li andiamo a pagare alla fine un sacco perchè ce li rilanciamo tra di noi.....
Se si fa un acquistone io ci sono.....bisogna vedere quanto chiede il venditore come prezzo compralo subito.....
 
Con spese di spedizione e tutto il resto 10€. Un rompi palle mi si è messo ad alzare a 5 minuti dalla fine dell'asta..ke rabbia :mad2) :boxe) :member) :mad2) . :D
 
a me il venditore ne ha offerto 2 coppie in più alle mie, ho accettato e quindi se a qualcuno interessa quando mi arrivano ci si può accordare.

:D
 
IO ho vinto l'asta l'altro giorno x 0,1£ + 5,99£ di spese di spedizione....
Ho chiesto x averne 2 coppie, ma mi fa 6+6£ con uno sconto del 10%....
quindi x 11,5£ circa doveri portarmene a casa 2.....

E' un'impressione, ma nn credo sia dell'idea d'un acquisto di massa...
Il suo guadagno è nelle spese si spedizione...altrimenti nn riusciva a venderemele x 1 centesimo!!!!!!!!
Cmq chiedeteglielo...risponde in pochissimo tempo...ed è gentile..
Auguri ragazzi.....magari posterò qlk foto qnd m'arrivano...ciaooooooo
 
teo-mat":vevtu0gn ha detto:
ieri ho fatto il pagamento di 10,5 sterline tramite POYPAL, circa 20 €...
per 2 coppie ...
vi saprò dire quando arrivano....ciaooooooooooooooo

sei sicuro che non ti sei fatto fregare? 10 sterline sono circa 15 euro...
 
Top