Proteggi Cintura brandizzati!!

ma alla fine quanto siete venuti a spendere?
nn si trovano in italia tipo in negozi specializzati o anche su internet con costi di consegna 1 po' piu' bassi?
grazie
:OK)
 
spino":2f2fsgs7 ha detto:
Raga solo una cosa: cooperiamo per non alzarci i prezzi a vicenda, ok?

Ad esempio, questa non ha ancora offerte:

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeB ... mebay%3AIT

me la lasciate?

Così ognuno ne sceglie una ed eventualmente "lotta" solamente con gente che non è del forum.

è indifferente...tanto appena finisce l'asta ti arriva l'offerta diretta....probabilmente sto tizio ne ha tonnellate :asd)
 
spino":uhagfryj ha detto:
JulianRoss":uhagfryj ha detto:
è indifferente...tanto appena finisce l'asta ti arriva l'offerta diretta....probabilmente sto tizio ne ha tonnellate :asd)

ah buonissimo! grazie dell'informazione :OK)

infatti anche a me è arrivata subito l'offerta compralo subito...costa un pochino di + ma neanche tanto ;)
 
JulianRoss":2770l6qg ha detto:
spino":2770l6qg ha detto:
Raga solo una cosa: cooperiamo per non alzarci i prezzi a vicenda, ok?

Ad esempio, questa non ha ancora offerte:

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeB ... mebay%3AIT

me la lasciate?

Così ognuno ne sceglie una ed eventualmente "lotta" solamente con gente che non è del forum.

è indifferente...tanto appena finisce l'asta ti arriva l'offerta diretta....probabilmente sto tizio ne ha tonnellate :asd)

Giusto, avevo dimenticato di dirvelo perche' non sapevo se questo venditore lo faceva....

..in genere chi vende tantissime copie dello stesso oggetto (e soprattutto mette il prezzo nelle spese di spedizione), alla fine dell'asta manda a tutti gli offerenti una offerta diretta al prezzo della loro offerta!!

Quindi fate una sola offerta nelle aste dove il prezzo e' al minimo. Se poi vi supera qualcuno fregatevene, tanto alla chiusura dell'asta il venditore vi fara' comprare l'oggetto al vostro prezzo!!!
 
hardwareking":2hni5aul ha detto:
ma alla fine quanto siete venuti a spendere?
nn si trovano in italia tipo in negozi specializzati o anche su internet con costi di consegna 1 po' piu' bassi?
grazie
:OK)

Spese di spedizione alte??? :sgrat)

Le spese di spedizione sono il prezzo dell'oggetto (leggi i post sopra).

Alla fine queste favolose copricintura ti costano poco piu' di 10 euro spedite a casa....trovale in qualsiasi negozio o supermercato per quel prezzo!!!!
 
PS: scusate il terzo post!!


...almeno cosi' mi faccio perdonare di tutti quelli rimasti all'asciutto con il listone del portabollo cromato!!!!! :cry:

..vi ho trovato un'altro gioiellino praticamente regalato come lo era il portabollo!!!! :asd) :asd) :asd)
 
e se facessimo 1 acquisto comunitario
ke cosi' spendiamo pochissimo e siamo tutti contenti...
:D
ditemi ke ne pensate... :OK) :OK)
 
JulianRoss":2d6smdz2 ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":2d6smdz2 ha detto:
:schok) cavoli mi piacciono troppo devono essere mie! ma scusate le ordinate ok! ma può mai essere che non c'è nemmeno un negozio in tutta italia che le vendano identiche?


eheheh sono cucite a mano da bambini :D in italia non ci sono eheheh

sono sempre più perplesso! cmq fosse se mi capita di trovare un negozio alfa romeo lo chiedo! ;)
 
ALFISTAMARCHIGIANO":1qvxnn5k ha detto:
JulianRoss":1qvxnn5k ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":1qvxnn5k ha detto:
:schok) cavoli mi piacciono troppo devono essere mie! ma scusate le ordinate ok! ma può mai essere che non c'è nemmeno un negozio in tutta italia che le vendano identiche?


eheheh sono cucite a mano da bambini :D in italia non ci sono eheheh

sono sempre più perplesso! cmq fosse se mi capita di trovare un negozio alfa romeo lo chiedo! ;)

...in questo caso lavora meglio e costa meno la macchina cucitrice computerizzata che le realizza in meno di un minuto!!!!

Doveroso OT:
non diciamo cavolate!! Solo pechè le compriamo da HK sono fatte dai bambini??

Ma avete idea di quante cose che avete indosso ora sono prodotte in India, Pakistan, Singapore, Indonesia, Cina, ecc.??

Provate a controllare le etichette di abiti e scarpe e poi mi dite!!Io ho anche abiti firmati originali (comprati all'outlet di Chicago) di Calvin Klein che sono fatti in Indonesia!!!! :cry:
 
Top