Proteggi Cintura brandizzati!!

Gheroppa":3v6xyd47 ha detto:
il venditore non ne vende manco più una :|
sembra stia chiudendo baracca eburattini dio fanciullo...

i cinesi si fermano sempre il finesettimana...e rimangono a vuoto perchè fanno aste di 1-3 giorni massimo....

l'ho appena contattato... ha gia spedito mi dice :) :culo)

vi terrò informati ...al massimo faccio un trillo a paypal e mi riprendo i dindi se non arrivano :nod)
 
Io l'ho contattato a me ha detto che non ha più quelli ma ne avrà altri in inglese maccaronico, da vedere se intendeva che ne arriveranno altri uguali o altri in senso altre cose.
Le aste le avevo messe in osservazione (Visto che vi ci siete fiondati in 400 alzando a bomba il prezzo asta) e sono tutte cancellate, altro che riposo week end :|
Poi cmq aveva 4 pagine di aste, non spariscono cosi di botto :|
Bo adesso ho chiesto chiaro: ne voglio 4 modello......vediamo...
 
il mio interno in pelle è nero beiges, sull parte dove "sosteranno" è nero e poi non sono sedili eleganti ma sportivi :) quindi va bene cosi!
Solo li rimetesse in vendita, per ora nessuna inserzione :|
 
Ecco perchè non vende più ora....altro che pausa week end :|

We are sorry that there are something error with our PayPal account.
We are trying to fix the problem with PayPal; in the meantime, please wait for 4-5 days and try again to pay.
We sincerely apologize for any inconveniences that may have caused.
For any enquiries, please feel free to contact us.
blabla.....

va beh allora aspettiamo qualche giorno e speriamo in bene :)
 
La vedo sempre più male :|
Ora risponde una mail automatica che dice che al momento la mail è stata ricevuta e presto si avrà una risposta
e aste più nulla :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Mi dispiace ragazzi.....dai, sicuramente lui non li produce, quindi prima o poi risaltano fuori......

Anche il venditore da cui li comprai io ad agosto ora non e' piu' registrato su ebay (nonostante gli oltre 4000 voti che aveva)...sicuramente sono reclami e palle con le regole da monopolio di ebay con le quali mi sono scontrato anch'io a suo tempo (ad esempio vieni eliminato da ebay se hai 3 reclami di mancato pagamento....e io che sono registrato da 6 anni vengo trattato al pari di uno che se li e' beccati in un mese.....ma lsciamo perdere, troppo OT!!).

Quindi abbiate pazienza e vedrete che rispuntano fuori...
..comunque non li ho mai visti di altri colori.....
 
Sicuramente non li produce lui, ma non è detto che risaltino fuori uguali, magari con la scritta in stampatello oscena o di fattura pessima, magari non ricamati ectct, ciofeche insomma :)
Mi scazza che erano li e non li ho presi ecco! Averlo saputo anche solo 2 giorni prima :|

Cmq non credo siano problemi di regole di e-bay, le inserzioni non sono staet cancellate el'unico porblema in cui potrebbe essere incorso è il diritto d'autore sulla grafica dei loghi, che nonostante le case prodruttrice dovrebbero ringraziare chi li usa cosi e ne porta avanti il nome per il mondo, invece spesso li denuncia per non aver pagato il diritto sul marchio/logo :| ma anche qui mi pare strano, più verosimile cosa dice lui, ovvero problemi di paypall, ne ho avuto pure io, fra carta di appoggio e paypall, uno dava la colpa all'altro e restavano tutte il addebito ma non autorizzate :|
speriamo...
 
Gheroppa":3k2g3jbv ha detto:
Sicuramente non li produce lui, ma non è detto che risaltino fuori uguali, magari con la scritta in stampatello oscena o di fattura pessima, magari non ricamati ectct, ciofeche insomma :)
Mi scazza che erano li e non li ho presi ecco! Averlo saputo anche solo 2 giorni prima :|

Cmq non credo siano problemi di regole di e-bay, le inserzioni non sono staet cancellate el'unico porblema in cui potrebbe essere incorso è il diritto d'autore sulla grafica dei loghi, che nonostante le case prodruttrice dovrebbero ringraziare chi li usa cosi e ne porta avanti il nome per il mondo, invece spesso li denuncia per non aver pagato il diritto sul marchio/logo :| ma anche qui mi pare strano, più verosimile cosa dice lui, ovvero problemi di paypall, ne ho avuto pure io, fra carta di appoggio e paypall, uno dava la colpa all'altro e restavano tutte il addebito ma non autorizzate :|
speriamo...

Si, probabile ci sia un problema di marchio, ma se cosi' fosse contattandolo privatamente continuerebbe a venderli, invece mi dite che non risponde neanche alla mail....
mah!

Comunque per il timore che non escano piu' fuori, ribadisco, io li ho presi ad Agosto, da un'altro utente ebay, ed erano proprio quelli, identici!!!

Stasera provo a scrivergli (qui non ho la sua email) e sento cosa mi dice e vi faccio sapere!!! (sempre che mi risponda ancora a quella mail).
 
Julian te li ha poi spediti?
FOTOOOOO
Per ora non ha fatto altre aste, continua a dire che le farà presto da 2 settimane, ora mi ha proposto di pagarglieli fuori e-bay con paypall e lui me li manda ma sono poco convinto.... :|
 
Gheroppa":2binbkwv ha detto:
Julian te li ha poi spediti?
FOTOOOOO
Per ora non ha fatto altre aste, continua a dire che le farà presto da 2 settimane, ora mi ha proposto di pagarglieli fuori e-bay con paypall e lui me li manda ma sono poco convinto.... :|

ciao, cosi dice, ma a me non sono ancora arrivati...
i tempi sono comunque lunghi... direi che ancora una settimana di pazienza ci va tutta... eheh

comunque paypal è un metodo di pagamento fatto per tutelare gli acquirenti e non i venditori... indi, nel caso non dovessero arrivarmi potrei aprire una controversia per merce non ricevuta e riavere indietro i soldi da paypal direttamente :nod) che li preleva dal conto del venditore :nod)
 
Top