Proteggi Cintura brandizzati!!

nel tuo si, ma nel mio di vendita fuori e-bay mi attacco e tiro forte se qualcosa non va, potrei usare escrow ma poi lo sai i costi lievitano e si perde la convenienza, cosa non capisco propio è se li ha (visto che me li vuol vender efuori e-bay) perchè non li mette in asta, avesse avuto problemi di paypall in un mese e puzza credo li avrebbe in quelche modo risolti....
mah non mi convince troppo :|
 
una sola parola per descriverle : ORGASMICHE :lol:

ecco le photine

Brand1.jpg

Brand2.jpg
 
beato te a me or achiede 20 dollari e va beh...solo che non accetta piu paypall, vorrebbe un BB, capito? un BB in culo ai lupi a honkong mi costa più di transazione che di oggetto vero e propio, poi il culo resta scoperto....bah va beh speriamo si riprenda....
 
Gheroppa":3cnor403 ha detto:
beato te a me or achiede 20 dollari e va beh...solo che non accetta piu paypall, vorrebbe un BB, capito? un BB in culo ai lupi a honkong mi costa più di transazione che di oggetto vero e propio, poi il culo resta scoperto....bah va beh speriamo si riprenda....

speriamo...cmq meno male che è finita bene....

vedrai che li rimette presto in vendita ;) :asd)
 
JulianRoss":2l5y1s8g ha detto:
Gheroppa":2l5y1s8g ha detto:
beato te a me or achiede 20 dollari e va beh...solo che non accetta piu paypall, vorrebbe un BB, capito? un BB in culo ai lupi a honkong mi costa più di transazione che di oggetto vero e propio, poi il culo resta scoperto....bah va beh speriamo si riprenda....

speriamo...cmq meno male che è finita bene....

vedrai che li rimette presto in vendita ;) :asd)
belli... xke nn fai una fotina quando li metti in macchina?
 
alexone85":299ah4je ha detto:
JulianRoss":299ah4je ha detto:
Gheroppa":299ah4je ha detto:
beato te a me or achiede 20 dollari e va beh...solo che non accetta piu paypall, vorrebbe un BB, capito? un BB in culo ai lupi a honkong mi costa più di transazione che di oggetto vero e propio, poi il culo resta scoperto....bah va beh speriamo si riprenda....

speriamo...cmq meno male che è finita bene....

vedrai che li rimette presto in vendita ;) :asd)
belli... xke nn fai una fotina quando li metti in macchina?

sarà fatto ;)
 
JulianRoss":20a66jul ha detto:
sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeee :X) :X) :X) :X)

Grande Julian....sono contento!!!!

Ora non sono piu' il solo ad averle!!! :D :D :D

Io l'altro giorno ho dovuto togliere quella lato guida perche' per alcuni giorni avevo un maglione di cachemere e mi si e' impelosita tutta!!!
La stio spazzolando a casa e poi la rimonto!!!!
 
Io li ho pagati il 15 novembre ed ancora niente. Mi ha risposto che ha avuto dei problemi ri rifornimento e che conta di mandarmeli tra 3-4 giorni. Speriamo bene .....
 
Hello,



We’re so sorry for such issue.We have faxed the information to paypal to solve the

problem.But it may take a bit long for the procedure since we’re not US paypal user.

We’ll inform you once our paypal account is working.Hopefully,you’ll not leaving us

negative feedback for such inconvenience caused.



B.Rgds
 
Hi.

Your item(s) maybe lost on the way.

We would like to arrange replacement to you, but you still wait for this
item around 10-14 days.

If no problem, can you confirm your address, your name, your country and
item number?

Also, please do not leave negative feedback to us as the mail failure is not
our mistakes and we have tried best to improve the situation. We do want to
maintain a good relationship with our buyers.

We sincerely apologize once again for the mail failure, though it is the
accident out of our control.
 
JulianRoss":30snj3i1 ha detto:
ma come fai ad infilarle nel lato guida e passeggero?? a me non ci stanno.... il pezzo che esce dal blocco è troppo corto :mecry2)

In che senso?
forse intendi tra l'uscita dal montante della cintura e la fibbia da inserire nell'aggancio della cintura?

La mia fibbia e' quasi all'altezza del pomello di regolazione lombare del sedile, e di proteggicintura ce ne starebbero anche due uno di seguito all'altro....

Ecco alcune foto:

POSTERIORE DESTRA:
181120050018at.jpg


POSTERIORE SINISTRA:
181120050026pt.jpg


ANCORA POST. SX:
181120050034yn.jpg


Ed ecco l'anteriore, si vede poco, ma come vedi ci sta, e non e' neanche a battuta della fibbia (che e' ancora un poco piu' in basso):
181120054ha.jpg


ciao ciao!
 
Top