Problemi elettrici con i tasti dei sedili riscaldati ! Help

Si si ma infatti la paratia non è un problema, adesso come adesso mi manca solo questo maledetto sportello che propio non si trova mio padre ieri ha trovato 6-7 147 e neanche una aveva lo sportello in questione, in compenso gli altri 2 che ha recuperato provenivano da un'altra 147 cup quindi hanno già il cablaggio del bose e mi risparmieranno un pò di lavoro. Se non riesco a prenderlo su internet lo faccio prendere dal carrozziere e buona notte agli sfasci. Il muso lo prendo nuovo di concorrenza attraverso un amico, i piccoli pezzi tipo supporti motore e braccetti li prendo nuovi attraverso il carrozza. Grazie a tutti per il supporto ragazzi :OK)
 
al140":2ejpnh6s ha detto:
Si si ma infatti la paratia non è un problema, adesso come adesso mi manca solo questo maledetto sportello che propio non si trova mio padre ieri ha trovato 6-7 147 e neanche una aveva lo sportello in questione, in compenso gli altri 2 che ha recuperato provenivano da un'altra 147 cup quindi hanno già il cablaggio del bose e mi risparmieranno un pò di lavoro. Se non riesco a prenderlo su internet lo faccio prendere dal carrozziere e buona notte agli sfasci. Il muso lo prendo nuovo di concorrenza attraverso un amico, i piccoli pezzi tipo supporti motore e braccetti li prendo nuovi attraverso il carrozza. Grazie a tutti per il supporto ragazzi :OK)

Figurati non vediamo l'ora di vederla in sesto !

Ps magari dovrei farmi i cazzacci miei ma visto che è bella smontata valuta se devi farci della manutenzione straordinaria tipo distribuzione frizione o roba del genere . risparmi una cifra di manodopera
 
No no non ti preoccupare :OK) la distribuzione l'ho fatta poco meno di 20mila km fa quando l'ho comprata, gli feci mettere nel prezzo distribuzione completa, visto che ci sono penso che anticiperò di qualche km il tagliando, tanto l'olio è da sostituire e per come è tutta smontata adesso non dovrebbe essere difficile cambiare i filtri. La frizione nel traffico diventa un pò dura ma nulla di traumatico penso che ancora possa andare a lungo, cigolii dovuti a braccetti od altro non ne fa, quindi ne approfitto, avendo gli interni smontati, per togliere qualche scricchilio interno e visto che allo sfascio ho preso le guarnizioni nuove toglierò una volta per tutte i vari fruscii di carrozzeria. Sono conscio del fatto che alla fine tornerà meglio di prima, totalmente riverniciata e con i nuovi interni in pelle, però davvero non ne posso più di cercare pezzi.
 
Novità, domani ordino tutti i pezzi dell'anteriore il parabrezza e gli specchietti dall'amico di mio padre che mi ha fatto degli ottimi prezzi, entro sabato ho tutti i pezzi, lo sportello che non si trova rimane un problema, anche se al limite rimonterò il mio bozzato mentre ne cerco un'altro: infatti si è rovinato ma non in modo pesante non si è deformato e il vetro è integro, sinceramente preferisco girare due settimane con lo sportello storto piuttosto che stare a piedi ancora un mese, senza contare che forse è riparabile. Con questa soluzione avrei già i 4 sportelli e il tetto, forse la macchina va sotto i ferri domani stesso. Speriamo bene.
 
al140":27lvjz04 ha detto:
Novità, domani ordino tutti i pezzi dell'anteriore il parabrezza e gli specchietti dall'amico di mio padre che mi ha fatto degli ottimi prezzi, entro sabato ho tutti i pezzi, lo sportello che non si trova rimane un problema, anche se al limite rimonterò il mio bozzato mentre ne cerco un'altro: infatti si è rovinato ma non in modo pesante non si è deformato e il vetro è integro, sinceramente preferisco girare due settimane con lo sportello storto piuttosto che stare a piedi ancora un mese, senza contare che forse è riparabile. Con questa soluzione avrei già i 4 sportelli e il tetto, forse la macchina va sotto i ferri domani stesso. Speriamo bene.


in bocca al lupo ora si parte con il lavoro! e non deve essere nemmeno una cavolata saldare il tetto completo immagino
 
Grazie :OK) ti dirò, parlando col carrozziere mi diceva che non è un lavoro complicatissimo, in pratica prima taglieranno il vecchio, poi monteranno i 4 sportelli in modo da avere un riferimento per allineare bene il tetto nuovo, poi lo salderanno e infine si va di verniciatura, in teoria 3-4 giorni di lavoro, considerando che gli interni li ho smontati io, cielo cablaggi ed airbag compresi. Poi ci rivorrano altri 3-4 giorni per l'anteriore, in totale in una settimana max 10 giorni dovrebbe tornare come nuova, domani ne saprò di più, anche se ancora non sono del tutto certo di avere fatto bene a ripararla.
 
al140":p6t6z0gm ha detto:
rimonterò il mio bozzato mentre ne cerco un'altro: infatti si è rovinato ma non in modo pesante non si è deformato e il vetro è integro
il carroziere che ne pensa circa una stuccatina?
 
Non so effettivamente potrebbe anche essere riparabile, credo che ci andrò a parlare domattina e se ha il posto gli porto macchina e sportelli così libero il garage e lui mi sa dire se lo sportello è recuperabile, nel peggiore dei casi sentirò a quanto mi può procurare lo sportello lui o se è necessario prederlo nuovo, domani vi faccio sapere :OK) , speriamo bene. una domanda, sotto il para anteriore nella serie0 oltre al paramotore possibile che ci sia un'altro pezzo, tipo una lama o un sotto spoiler ?
 
Si sulle prime serie 0 sotto il para c'è una specie di spoiler in gomma attaccato con graffette. Ormai non ce l'ha praticamente nessuno, si staccava con facilità
 
al140":h6t1waw2 ha detto:
Ok quindi posso fare a meno di ordinarlo, meglio così grazie :OK)
sì, io sono uno di quelli che l' ha rimontato 10-20 volte, alla fine mi sono arreso anche io :asd)
 
Coraggio Al, non perderti di morale, hai fatto bene!!
Spero rimetta presto in strada la tua Cup :ubriachi)
:ciao)
 
Si grazie, speriamo bene, fra poco dovrei andare dal carrozziere per sentire quando può cominciare a lavorarci, non potete capire, ho casa piena di pezzi e ogni volta che scendo le scale vedo quegli interni che aspettano di essere montati :asd) Prima o poi posterò le foto della macchina smontata, purtroppo non ho fatto foto della macchina appena incidentata, mi soffriva troppo il cuore a vederla ridotta così.
 
Appena tornato dal carrozziere, ci siamo quasi :X) domani pomeriggio gli porto la macchina con tutti i pezzi, nel giro di una settimana 10 giorni tornerà come nuova, per la fine del mese o alla peggio ai primi di luglio riavrò la mia nasona :clap) :clap) non potete capire la mia contentezza, tra la'ltro mi ha detto che probabilmente il mio sportello è riparabile quindi non me serve un'altro :clap) , spero solo che non mi dica di smontare il cruscotto perchè ciò mi richiederebbe tempo che non ho e un ulteriore slittamento di inizio lavori.
EDIT: ho anche chiamato il ricambista amico di mio padre, forse mi fa avere tutto anche per domani stesso, alla fine per il paraurti, le frecce nteriori con le griglie, il parafango destro, gli specchietti e il parabrezza, spendo all'incirca 500 euro, mi sembra buono come prezzo no ? Ormai non vedo l'ora di vederla di nuovo in strada :D
 
al140":2gsum13v ha detto:
Appena tornato dal carrozziere, ci siamo quasi :X) domani pomeriggio gli porto la macchina con tutti i pezzi, nel giro di una settimana 10 giorni tornerà come nuova, per la fine del mese o alla peggio ai primi di luglio riavrò la mia nasona :clap) :clap) non potete capire la mia contentezza, tra la'ltro mi ha detto che probabilmente il mio sportello è riparabile quindi non me serve un'altro :clap) , spero solo che non mi dica di smontare il cruscotto perchè ciò mi richiederebbe tempo che non ho e un ulteriore slittamento di inizio lavori.
EDIT: ho anche chiamato il ricambista amico di mio padre, forse mi fa avere tutto anche per domani stesso, alla fine per il paraurti, le frecce nteriori con le griglie, il parafango destro, gli specchietti e il parabrezza, spendo all'incirca 500 euro, mi sembra buono come prezzo no ? Ormai non vedo l'ora di vederla di nuovo in strada :D

Non so per cosa ti possa chiedere di smontare la plancia ma per i lavori che devi fare non serve assolutamente.....beh 500€ in totale non è male, se mi fai i parziali e le marche ti so dire meglio :OK)

Dai che ormai è vicino il ritorno, alla fine se si risolve così hai penato poco :D
 
Domani spero di saperti dire le marche, io spero di penare poco e che non ci siano imprevisti, il carrozziere è quesi un mese che non vede la macchina quindi penso propio che sia lecito il suo dubbio sul cruscotto che comunque coem dici anche tu, non penso sia da smontare. La mia paura più grossa adesso è che ci siano sorprese inaspettate che bloccheranno i lavori, spero che all'anteriore siano solo dei supporti da cambiare e nulla di traumatico, in teoria ho visto solo un paio di supporti deformati e il radiatore leggermente incurvato, la botta l'ha presa sotto e i supporti che hanno ceduto hanno leggermente avvicinato la ventola al collettore di scarico. L'ossatura anteriore sembra integra, più ci penso più ho paura di un imprevisto, però non posso fare altro che aspettare domani pomeriggio e vedere che mi dice il carrozziere speriamo bene.
 
Oggi finalmente alle 5 la nasona è andata sotto i ferri, dopo averla spinta per oltre 300 metri fino dal carrozziere è finalmente entrata in officina dove rimarrà in terapia intensiva per circa 10 giorni, gli interventi consistono nel trapianto di una nuova calotta cranica :asd) rifaccimento totale della faccia e riverniciatura totale. In pratica mancano ancora diversi pezzi che devono arrivare, entro lunedì al massimo comunque arriverà tutto, lo sportello anteriore che non ho trovato mi ha detto che al limite è riparabile, ma prima di riparare quello domattina prova a fare una decina di chiamate a qualche altro sfascio, sperando in un colpo di fortuna. Tra l'altro dopo avergliela portata, l'ha guardata e mi ha detto:" ci sarebbe da togliere anche il tunnel e la moquette sotto" al che mentre mio padre continuova a fare viaggi su viaggi portando da casa al carrozziere i vari sportelli e pezzi di carrozzeria, io mi sono appropiato degli attrezzi del carrozziere e ho smontato tunnel e moquette inferiore :asd) . Vicino al mistico buco nero ho trovato qualcosa come 13 euro in monete :eek:hmamma) , e ho anche scoperto che qualche meccanico imbecille ha bozzato il pianale posizionando male il crick :mad2) oltre al fatto che probabilmente la macchina ha fatto un'incidente, mentre il venditore e mio attuale meccanico (oltre che ex propietario) mi aveva assicurato di no. Appena ci ritorno mi sentono e pretendo come minimo un paio di tagliandi gratis :mad2) altrimentei non mi vedono più.
 
Il buco nero è micidiale non c'è niente da fare,io penso che se smontassimo le :inocchio) di tutti del forum ci sarebbero bei soldini :asd) .Comunque per l'auto incidentata tutto può essere,cosa ha detto il carrozza a riguardo?Certo che se il tuo meccanico è di fiducia e ti ha dato la sua macchina come inincidentata è un bello s*****o.Sai cosa è successo ad un mio parente con una vettura usata?Se ne è accorto dopo appena appena 8 anni che l'aveva,era stata riparata molto molto bene,non mi ricordo cosa gli si era rotto ma comunque smontando l'auto si sono accorti che la parte dietro era stata riattaccata completamente da un'altra auto.Entro fine mese allora avrai la :inocchio) tornata nuovamente in forma smagliante :OK) ,non vedo l'ora di vedere le foto :OK)
 
sai cosa se ne frega di perderti come cliente se tanto non gli vuoi pagare i lavori ? :asd) :asd)
mi raccomando non dirgli dei 12€ altrimenti pretende anche quelli :lol2)
 
Per fotuna la macchina non tirava da un lato o mangava le gomme, mi ha detto il carrozziere che probabilemtte si era piegato un montante effettivamente abbiamo visto il punto in cui la lamiera è stata tirata, in quell'officina oltre a portare la mia macchina mio padre ci porta la sua, essendo concessionario (lancia) ci abbiamo comprato la mia usata e quella di mio padre: una lancai phedra, nuova. Senza contare che mio padre ci porta a fare la revisione al suo camion, ogni anno gli lasciamo dei bei soldi, ma se adesso non viene la fuori la verità sull'incidente si scorda che ci rimettiamo piede :mad2) . Tra l'altro non sono nemmeno propiamente economici. Anche io non vedo l'ora di riaverla bella nuova :clap) Sto pensando agli interni, non se montare l'ambiente scuro con gli interni chiari, o se montare l'ambiente chiaro che ho preso insieme agli interni.
 
Top