Problemi elettrici con i tasti dei sedili riscaldati ! Help

Azz il radiatore nuovo costa uno sproposito :splat) non so se sia da cambiare in quanto si è leggermente storto e sembra che forse perda un pò di liquido ma il livello nella vaschetta non è sceso per niente, quindi prima di cercarne uno vedrò se il mio è riutilizzabile, il convogliatore visto che nuovo costa poco credo che lo prenderò a ricambi purtroppo il mio è andato distrutto è l'unico pezzo che si è davvero disintegrato, il radiatore dell'olio probabilemtne è da cambiare in quanto perde parecchio ma visto che è sempre lo stesso non avrò difficoltà a trovarlo, grazie mille per l'aiuto se la mia nasona tornerà in vita sarà anche per merito del tuo aiuto :grazie)
 
Di niente figurati :OK)

Il consiglio che ti posso dare, se dovessi comprare il radiatore puoi prenderlo di concorrenza con tutta tranquillità spendendo meno della metà dell'originale, addirittura in giro per l'Italia ci sono produttori di radiatori che se riesci a contattare o magari hai la fortuna di averne uno non troppo lontano, riesci a spuntare un bel prezzone :OK)
L'unico pezzo di cui puoi fare a meno perlomeno per adesso sarebbe la paratia, che con il costo che ha (180€) ci compri un radiatore nuovo di concorrenza..se proprio la vuoi cercare dallo sfascio, probabilmente su ebay il conte di cavour ce la dovrebbe avere :OK)
 
Grazie per i consigli, si il radiatore avevo già pensato di prenderlo di concorrenza, sempre che sia necessario cambiarlo, al limite sentirò il mio meccanico se c'è qulche radiatorista in zona, il paramotore per il momento credo di non comprarlo a meno di non trovarlo a 4 soldi allo sfascio o ad un buon prezzo dal conte, se propio lo dovessi prendere nuovo valuterei seriamente quello dell'helvetia, adesso vedrò che fare, intanto spero che oggi pomeriggio mi padre riesca a trovare gli sportelli il parabrezza e gli specchietti, il para anteriore lo prenderò praticamente a prezzo di costo da un amico di mio padre che è ricambista, tendendo le dita incrociate questa settimana riesco a mandare davvero la mia nasona sotto i ferri, speriamo bene.
 
al140":22v645jf ha detto:
Grazie per i consigli, si il radiatore avevo già pensato di prenderlo di concorrenza, sempre che sia necessario cambiarlo, al limite sentirò il mio meccanico se c'è qulche radiatorista in zona, il paramotore per il momento credo di non comprarlo a meno di non trovarlo a 4 soldi allo sfascio o ad un buon prezzo dal conte, se propio lo dovessi prendere nuovo valuterei seriamente quello dell'helvetia, adesso vedrò che fare, intanto spero che oggi pomeriggio mi padre riesca a trovare gli sportelli il parabrezza e gli specchietti, il para anteriore lo prenderò praticamente a prezzo di costo da un amico di mio padre che è ricambista, tendendo le dita incrociate questa settimana riesco a mandare davvero la mia nasona sotto i ferri, speriamo bene.

Mi pare che dal conte si parlava di 50€+ss ed al momento non ce l'ha nelle inserzioni, ha solo questa http://cgi.ebay.it/ALFA-147-1-6-2-0...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item45f0b16927 ma non è adatto alla tua :(

Comunque contattalo, magari ce l'ha ma non ha fatto l'inserzione
 
Si pensavo anche io di mandare un mail al conte adesso vedrò nei prossimi giorni, cosa mi dice il meccanico, intanto ho sguinzagliato mio padre con una lista di pezzi, a cui ho aggiunto anche il bracciolo e l'antenna trivalente del connect :asd), ero tentato di fargli prendere anche lo specchietto elettrocromico ma ho desistito. Adesso spero che trovi tutto quello che mi serve
 
Ho dato un'occhio al banner comunque si se fosse da cambiare vado di concorrenza, nel frattempo di tutta la lista ho trovato solo 2 sportelli :splat) non ne posso più comincio a pentirmi di non averla rottamata e venduta a pezzi, non si riesce a trovare nulla e intanto io rimango a piedi. Domani sento il carrozziere, al diavolo, i pezzi che non trovo di concorrenza e allo sfascio li faccio prendere a lui mi sono stancato di girare sfasci su sfasci rimanendo sempre a bocca asciutta ho trovato G punto persino la nuova fiesta e non riesco a trovare 3 porte e un paraurti per una macchina che è in produzione da 10 anni, non potete capire la mia frustrazione.
 
Sicuramente sarà così :wall) , comunque domani sento l'amico di mio padre per il paraurti e gli altri pezzi dell'anteriore, poi se propio non trovo questo maledetto sportello lo faccio prendere al carrozziere con i suoi contatti o alla peggio lo prendo nuovo, non posso continuare a girare sfasci per mesi alla ricerca di pezzi, fra qualche settimana comincio la stagione e non posso andare al lavoro senza macchina, non potete capire come non vedo l'ora che sia tuto finito.
 
al140":1yle9ivr ha detto:
Sicuramente sarà così :wall) , comunque domani sento l'amico di mio padre per il paraurti e gli altri pezzi dell'anteriore, poi se propio non trovo questo maledetto sportello lo faccio prendere al carrozziere con i suoi contatti o alla peggio lo prendo nuovo, non posso continuare a girare sfasci per mesi alla ricerca di pezzi, fra qualche settimana comincio la stagione e non posso andare al lavoro senza macchina, non potete capire come non vedo l'ora che sia tuto finito.


Purtroppo anche io credo che se ti manca qualche pezzo devi buttarti sul nuovo ... alla fine anche questa ricerca affannosa costa tempo e denaro e poi la macchina ti serve .... ovvio piu trovi agli sfasci meglio è ma ....
Non so se posso esserti utile ma da questo venditore trovi di tutto è fornitissimo!! :

http://stores.shop.ebay.it/IL-CONTE-DI-CAVOUR-Autoparts__W0QQ_armrsZ1

ha una cifra di ricambi anche non in vendita ... è un autodemolitore conj vendita pezzi garantiti
 
al140":17epfrxg ha detto:
Sicuramente sarà così :wall) , comunque domani sento l'amico di mio padre per il paraurti e gli altri pezzi dell'anteriore, poi se propio non trovo questo maledetto sportello lo faccio prendere al carrozziere con i suoi contatti o alla peggio lo prendo nuovo, non posso continuare a girare sfasci per mesi alla ricerca di pezzi, fra qualche settimana comincio la stagione e non posso andare al lavoro senza macchina, non potete capire come non vedo l'ora che sia tuto finito.

Immagino! Ci si rende conto di quanto è indispensabile l'auto solo quando non la si può usare.
Io sono rimasto fregato con la grandinata dell'estate 2008, sembrava che il tempo si era fermato, poi anche prendendo i pezzi nuovi c'era sempre qualche intoppo, tipo auto pronta per la consegna, ma non arrivava il motorino dei tergicristalli!
Ed io appiedato!
 
Si conoscevo il conte probabilmente lo contattero per alcuni pezzi, ma prima voglio aspettare di vedere tutto quello che non trovo così da pagare meno ss, qualche pezzo lo prenderò anche dai ricambisti che hanno pezzi di carrozzeria tipo il negozio che mi ha consigliato teckno sembrano molto ben forniti, nel giro di questa settimana vorrei davvero mettere la parola fine a questa brutta storia.
 
al140":1otbs6zz ha detto:
Si conoscevo il conte probabilmente lo contattero per alcuni pezzi, ma prima voglio aspettare di vedere tutto quello che non trovo così da pagare meno ss, qualche pezzo lo prenderò anche dai ricambisti che hanno pezzi di carrozzeria tipo il negozio che mi ha consigliato teckno sembrano molto ben forniti, nel giro di questa settimana vorrei davvero mettere la parola fine a questa brutta storia.

speriamo al :spin)
 
al140":3n72ty2a ha detto:
Si conoscevo il conte probabilmente lo contattero per alcuni pezzi, ma prima voglio aspettare di vedere tutto quello che non trovo così da pagare meno ss, qualche pezzo lo prenderò anche dai ricambisti che hanno pezzi di carrozzeria tipo il negozio che mi ha consigliato teckno sembrano molto ben forniti, nel giro di questa settimana vorrei davvero mettere la parola fine a questa brutta storia.

E' sempre così non sei ne il primo ne l'ultimo, e se proprio devi trovare il lato positivo pensa che non hai rotto i fari xenon originali...... :OK)
 
Si per fortuna non ho rotto i fari, in quel caso penso che avrei rinunciato a ripararla o avrei preso il frontale della serie 1, comunque ragazzi una domanda secondo voi uno sportello si può spedire con il paccocelere maxi ? Che dite ? meno di 50kg pesa ma non so se lo accettano come pacco.
 
al140":2uu5gybb ha detto:
Si per fortuna non ho rotto i fari, in quel caso penso che avrei rinunciato a ripararla o avrei preso il frontale della serie 1, comunque ragazzi una domanda secondo voi uno sportello si può spedire con il paccocelere maxi ? Che dite ? meno di 50kg pesa ma non so se lo accettano come pacco.

direi proprio di si è fatto apposta ... pero non tutti gli uffici postali sono abilitati .

qui trovi la lista di quelli che lo accettano

http://www.poste.it/online/cercaup/InitSearch.do?servizio=SPPCM
 
al140":234g5d10 ha detto:
Si per fortuna non ho rotto i fari, in quel caso penso che avrei rinunciato a ripararla o avrei preso il frontale della serie 1, comunque ragazzi una domanda secondo voi uno sportello si può spedire con il paccocelere maxi ? Che dite ? meno di 50kg pesa ma non so se lo accettano come pacco.

Dovrebbe, altrimenti se chi spedisce ha la possibilità si rechi in un centro di un corriere (preferibilmente bartolini sono i migliori) porti il pacco già fatto e pesandolo fanno tutto loro :OK)
 
Il conte non ha negli sportelli ne il paramotore :splat) però ho contattato altri 2 venditori, speriamo che accettino contrassegno e paccocelere maxi, così mi prendo sto maledetto sportello.
 
al140":3ijj8twm ha detto:
Il conte non ha negli sportelli ne il paramotore :splat) però ho contattato altri 2 venditori, speriamo che accettino contrassegno e paccocelere maxi, così mi prendo sto maledetto sportello.
Come ti ho detto, la paratia è una cosa che puoi aspettare tranquillamente, sono sicuro che con un pò di pazienza e lasciando il tuo numero ai vari sfasci salterà fuori a breve :OK)
 
MarcoOk":2sm9n68r ha detto:
al140":2sm9n68r ha detto:
Il conte non ha negli sportelli ne il paramotore :splat) però ho contattato altri 2 venditori, speriamo che accettino contrassegno e paccocelere maxi, così mi prendo sto maledetto sportello.
Come ti ho detto, la paratia è una cosa che puoi aspettare tranquillamente, sono sicuro che con un pò di pazienza e lasciando il tuo numero ai vari sfasci salterà fuori a breve :OK)

si infatti .... di 147 allo sfascio ce ne sono non aver fretta puoi viaggiare tranquillo tranquillo anche senza!
 
Top