Problemi elettrici con i tasti dei sedili riscaldati ! Help

al140":33af0g1y ha detto:
CAttive notizie, a quanto pare al carrozziere era sfuggito un punto il telaio sembra che sia deformato davanti :mecry) quindi non so se sia più possibile ripararla, a questo punto devo rivalutare l'opzione di farla a pezzi e prendere una macchina diversa, secondo voi considerando che ho tutti gli optional della firma, il motore ha 100mila km ed è stata fatta la distribuzione appena un'anno fa ad 85mila km ci potrei fare 3000 euro vendendo motore xeno bose connect volante clima automatico portellone e pararurti posteriore sensori di parcheggio, cofano anteriore, cambio a 6 marce interni in tessuto e caricatore CD ?
ciao al hai privato ;)
 
Ragazzi grosse novità forse ho trovato in uno sfascio vicino a casa una 147 incidentata dietro con il tetto perfetto e forse anche un paio di sportelli :clap) lunedì la vado a vedere speriamo di trovare quanti più pezzi, nel frattempo ho scoperto, per mia fortuna che il telaio non è deformato e quindi se trovo i pezzi come spero mi tengo stretta la mia bella 147 ancora qualche anno :asd) ieri sera ho cominciato a smontarla in modo da ridurre al minimo la sosta della macchina dal carrozziere, ho rimosso i 4 sportelli e tutti i sedili, i prossimi pezzi sono il paraurti anteriore e il cielo, il cruscotto per fortuna non va smontato, solo una cosa non riesco a trovare sull' elearn la procudura per smontare il portellone posteriore, il cablaggio che passa attraverso il portellone dove lo scollego ? devo smontare tutta la plastica nera di rivestimento ? :grazie)
 
al140":y2h8ffw1 ha detto:
Ragazzi grosse novità forse ho trovato in uno sfascio vicino a casa una 147 incidentata dietro con il tetto perfetto e forse anche un paio di sportelli :clap) lunedì la vado a vedere speriamo di trovare quanti più pezzi, nel frattempo ho scoperto, per mia fortuna che il telaio non è deformato e quindi se trovo i pezzi come spero mi tengo stretta la mia bella 147 ancora qualche anno :asd) ieri sera ho cominciato a smontarla in modo da ridurre al minimo la sosta della macchina dal carrozziere, ho rimosso i 4 sportelli e tutti i sedili, i prossimi pezzi sono il paraurti anteriore e il cielo, il cruscotto per fortuna non va smontato, solo una cosa non riesco a trovare sull' elearn la procudura per smontare il portellone posteriore, il cablaggio che passa attraverso il portellone dove lo scollego ? devo smontare tutta la plastica nera di rivestimento ? :grazie)

Tieni qui c'è la procedura:
http://www.datafilehost.com/download-871ef43e.html :OK)
 
al140":8vk1zab5 ha detto:
Ragazzi grosse novità forse ho trovato in uno sfascio vicino a casa una 147 incidentata dietro con il tetto perfetto e forse anche un paio di sportelli :clap) lunedì la vado a vedere speriamo di trovare quanti più pezzi, nel frattempo ho scoperto, per mia fortuna che il telaio non è deformato e quindi se trovo i pezzi come spero mi tengo stretta la mia bella 147 ancora qualche anno :asd) ieri sera ho cominciato a smontarla in modo da ridurre al minimo la sosta della macchina dal carrozziere, ho rimosso i 4 sportelli e tutti i sedili, i prossimi pezzi sono il paraurti anteriore e il cielo, il cruscotto per fortuna non va smontato, solo una cosa non riesco a trovare sull' elearn la procudura per smontare il portellone posteriore, il cablaggio che passa attraverso il portellone dove lo scollego ? devo smontare tutta la plastica nera di rivestimento ? :grazie)

Ottimo,vedrai che riesci a sistemarla.. :OK)
Però,non farla diventare blu-chiodo,perchè è un'esclusiva.. :baby) :asd)
 
Grazie a tutti ragazzi, la tentazione di cambiare c'è stata eccome, poi però vedendola li nel garage acciaccata e ripensando a tutto quello che mi ha regalato questa macchina, a tutto il tempo che ci ho investito per renderla come piace a me, mi piangeva a il cuore a pensarla in uno sfascio a prendere ruggine. D'altro canto però non trovavo i pezzi allo sfascio, poi colpo di fortuna ne ho trovata una :clap) domani la vado a vedere sperando che ci sia tutto quello che mi serve, se c'è tutto entro giovedì va sotto i ferri e nel giro di una paio di settimane tornerà meglio di prima. Ho deciso di fare io la maggior parte del lavoro meno qualificato, la macchina la smonto compeltamente al carrozziere lascio il solo lavoro di verniciatura e di carozzeria, poi a rimontare tutto ci ripenso io, così m risparmio un bel pò di manodopera sulla fattura e posso riusare prima la macchina, il carrozza ha detto che una volta presi tutti i pezzi in una settimana me la rivencia e cambia il tetto e tutto il resto. Per il cambio colore il blu chiodo non dispiaceva :asd) ma probabilmente la rifarò come è adesso nero metallico o al limite nero carbonio il giallo novitec propio non ce lo vedo :asd) mi sa tanto di limone su 4 ruote. Un paio di domande: gli airbag a tendina li posso rimuovere sena problemi ? Che precuazioni devo seguire ? premetto che la batteria è staccata da una settimana, altra cosa ho spaccato un cerchio e un'altro si è storto il catalogo della mak come prezzo per i miei cerchi da 240 euro l'uno :splat) non ho vogli di spendere 3-400 euro per rettificare un cerchio e cambiare l'altro, visto che le gomme sono buone mi consigliate dei buoni cerchi usati da 17 con un budget massimo di 400 euro ? Io avevo pensato ai blackline2 o ai TI black ma al limite anche i SS non sono male.
 
Ci dovrebbe essere una convenzione per i soci,con Mak.. :scratch) altrimenti,4 cerchi (nuovi) su ebay,oppure usati,nel mercatino..
Per quanto riguarda l'airbag,una volta scollegata la batteria,nessun problema,l'unica cosa,è stare attenti a non farlo diventare un gomitolo.. :asd)
 
Per gli airbag ok capito li lascio lunghi appoggiati da qualche parte in un luogo asciutto, per i cerchi ho visto la convenzione mak il problema è che non ho fatto prima la tessera e non posso aspettare un mese che mi arrivi, allora sarei per cambiarli anche per il discorso dei coscinetti non mi ricodo bene che valore sia ma ricordo che dei cerchi come i miei molto sporgenti logorano i cuscinetti, quindi andrei su dei cerchi più tranquilli.
 
Oggi sono andato a vedere la macchina allo sfascio, ha soli 15mila km è una restayling però ha un solo sportello buono ed è quello che non mi serve :wall) in compenso il tetto è perfetto e infatti al99% lo prendo ho fermato l'intera macchina fino a gioveddì, però oltre al tetto ho visto gli interni sono quelli di pelle chiari con tanto di bracciolo al posteriore bellissimi :love) :love) li ho fermati assieme al tetto per la selleria completa e i 4 pannelli vuole 500 euro, visto che ci sono e che prendo il tetto potrei farmi fare un sconto, che dite li prendo ? Sono molto tentato :asd) Tra l'altro ha anche i battitacco satinati perfetti e me li darebbe insieme alla selleria, il tutto odora ancora di nuovo.
 
Lo so :asd) sono pure riscaldati :asd) però sono perfetti e dietro hanno pure il bracciolo e hanno la regolazione lombare, la macchina aveva ancora la targa è del lussemburgo non so che allestimento fosse ma quegli interni sono fantastici :love) , una cosa le barre posteriori che collegano le ruote ( credo siano le antirollio) tra serie0 e serie1 cambiano ? Per dotty, li ho fermati fino a giovedì ma se non li prendo te lo faccio sapere subito.
 
al140":1jpznmvg ha detto:
Lo so :asd) sono pure riscaldati :asd) però sono perfetti e dietro hanno pure il bracciolo e hanno la regolazione lombare, la macchina aveva ancora la targa è del lussemburgo non so che allestimento fosse ma quegli interni sono fantastici :love) , una cosa le barre posteriori che collegano le ruote ( credo siano le antirollio) tra serie0 e serie1 cambiano ? Per dotty, li ho fermati fino a giovedì ma se non li prendo te lo faccio sapere subito.

grazie caro :celebrate) :celebrate)
 
Novità, al 99% prendo gli interni :asd) sono troppo belli e praticamente nuovi , da questa 147 prenderò interni e tetto: tetto+interni sono sui 600 euro, poi ne ho trovata un'altra ha una botta forte su un lato ma anteriore e fiancata SX intatte, da questa preleverò tutto il muso gli specchietti le due portiere DX probabilmente il bracciolo anteriore ( dalla 147 in cui prendo gli interni il bracciolo era già stato venduto) e dovrei essere sugli 800 euro, se non si rompe mi posso prendere anche il parabrezza, se riesco a smontarlo porto via anche il radiatore dell'olio e il convogliatore di aria di quest'ultimo e il suo supporto, infine i cerchi sono dei SS da 17 mi piacciono e risolverei il problema di dover riparare i miei. A questo punto mi mancherebbe solo una portiera anteriore DX (visto che la mia posteriore sul lato destro è buona), le ho viste in vendita su subito, ma secondo voi quanto potrebbe costare farsi spedire uno sportello intero con il corriere ? Se tutto va bene la settimana prossima in due pomeriggi recupero tutti questi pezzi e poi darò il via alla rinascita della :inocchio) . Alla fine con circa 2000 euro dovrei recuperare tutti i pezzi e con un 3000 euro di manodopera me la dovrei cavare, forse meno, visto che la macchina l'ho smontata e la rimonto io. Visto che devo cambiare le barre antirollio che si sono storte mi consigliate quelle della Q2 o lascio le sue ?
:grazie)
 
al140":2l1eccvn ha detto:
ma secondo voi quanto potrebbe costare farsi spedire uno sportello intero con il corriere ?
Io con 60 euro di corriere ho avuto a casa un bancale strabordante che conteneva tutti gli interni, quindi ti drei una 30ina per un solo sportello


al140":2l1eccvn ha detto:
Visto che devo cambiare le barre antirollio che si sono storte mi consigliate quelle della Q2 o lascio le sue ?
:grazie)
Si prenderei le barre gta/q2 le hanno messe in tanti

Anche sui cerchi ss se hai frett sono molto belli da 17 sulla serie0 se poi non hai fretta trovi anche altro ma dato che ce li hai sotto mano probabilmente spunti anche un bel prezzo acquistando più roba
 
Ok grazie per le barre, i cerchi li prenderei in quanto il ragazzo della macchina ha fretta di vendere quindi con 1000 euro è facile che mi prenda tutta la macchina, considerando che è una distinctive e il motore e gli airbag sono buoni con un pò di calma e pazienza mi potrei rivendere quello che non mi serve, per lo sportello adesso ho mandato una mail, lunedì lo chiamo se me lo spedisce in contrassegno me lo faccio mandare subito, conto di avere la macchina in carrozeria con tutti i pezzi per il prossimo finesettimana speriamo bene.
 
News, domani vado a prendere interni e tetto, oltre a questo mi porto via anche i battitacco satinati che sono perfetti :sbav) , i sedili sono in pelle o cuoio non so di preciso, la pelle sembra diversa da quella degli interni di una serie0 sembra più resistente, come ho già detto i sedili sono riscaldati, ma non ho la predisposizione quindi prima di rimontarli vedrò di passare qualche cavo, ho anche scoperto con mia somma gioia che la macchina aveva il pack che credo si chiami comfort, quindi ho il 3 poggiatesta con bracciolo posteriore e regolazione lombare e tasche posteriori, non vedo l'ora di vederli montati, sono perfetti come nuovi, ma ci sarà ancora da aspettare almeno una settimana e mezzo forse 2, il tempo che occorre al mio carrozza per rimettere in sesto la mia :inocchio)
 
Dato che ci sei mi servirebbe una pulsantiera lato guida per una 5P con alzacristalli posteriori elettrici e le alette parasole se fanno ancora gli scattini e se beije nelle posizioni intermedie.
Se ti fa un buon prezzo ti pago le spedizioni...
 
Purtroppo questa non ha più la pulsantiera e un'aletta, i pannelli sono senza le pulsantiere e i cablaggi, una aletta sono sicuro che c'era, probabilmente mi danno l'intero cielo con il tetto e quindi anche la relativa aletta che a me non serve quindi te la potrei dare volentieri :OK) comunque a giorni dovrei prendere altri pezzi da una 147 5p distinctive che forse prendo in blocco per porte muso e altri pezzi, in caso vedo se quella ha ancora le pulsantiere e le alette, ti facio sapere. :OK)
 
Top