Problemi elettrici con i tasti dei sedili riscaldati ! Help

La mia è stata ferma 2 mesi,ma c'era agosto di mezzo..in un mesetto,avrei fatto tutto,e di roba da sostituire ce n'è stata parecchio (€ 7.000 teorici di danno..)
 
2 settimane effettivamente sono ottimistiche ma un mese mi andrebbe anche bene, per fortuna non ci sono ferie o grosse feste, adesso vedrò in base ai danni cosa fare. Una macchina da usare c'è l'ho più o meno, per il momento posso solo aspettare e sperare.
 
Grazie ragazzi, allora sono appena stato dal carrozziere, la macchina non si è ribaltata ma solo inclinata su un fianco, dietro non ha subito danni anche il cofano è perfetto e non si è nemmeno spezzata l'antenna il tetto dove non è piegato non è nemmeno rigato quindi non si è ribaltata. Stamattina l'hanno messa sul ponte e il telaio non ha subito danni per fortuna, il motore perde solo un pò di olio quando si mette in moto quindi probabilmente è solo qualche manicotto allentato, per metterla a posto ci vorranno circa 2-3000 euro di manodopera e venriciatura, senza contare i pezzi, a questo punto con i pezzi siamo sui 5000 euro, a patto di trovare come dicevo una 147 da razziare perchè in caso di pezzi nuovi siamo propio fuori budget. Il problema è trovare una macchina perfetta di carrozzeria ad un prezzo non esagerato.
 
Io la venderei a pezzi e prenderei altro. magari un'altra 147 a basso prezzo sulla quale trapiantare pezzi della tua, ma io sinceramente non la rimetterei a posto.
 
Avrei trovato una GT a 6.200 euro con 200mila km su cui potrei trapiantare il motore e la meccanica della mia, però sinceramente ancora non so cosa fare, mia madre spinge per cambiare del tutto auto e puntare su un benza da mettere a metano, ma alla sua proposta di una punto o di una C3 mi sono impuntato coi piedi, al limite l'unica che mi piacerebbe è una mini da gasare, ma sinceramente sono più propenso a riparare la mia la meccanica è perfetta solo dovrei trovare una 147 5p ad un buon prezzo da razziare, e purtroppo al di sotto dei 2-3000 euro non se ne trovano.
 
Controlla subito.it, di 147 ce ne sono uno schifio,invece di prendere una 147 intera ti prendi i pezzi più costosi e quelli che non trovi puoi fare un giro di telefonate ai demolitori (magari tramite carrozziere). Quello ce non trovi così lo prendi di concorrenza o alfa.

Dai ceh la puoi riparare se vuoi. Fatti una lista con il carrozziere e poi ti attivi :tippen)
 
Non buttarti a pesce sui pezzi nuovi,spenderai moltissimo.. ;) trovali di concorrenza,oppure usati (parlo della carrozzeria) vedrai che riesci a metterla a posto..
 
Grazie a tutti per l'aiuto quasi sicuramente la riparerò solo che dopo aver girato 2-3 sfasci non ho ancora trovato nulla e mi hanno detto che di 147 non ne vedono mai è ancora troppo giovane come auto. Su subito si trovano uno scatafascio di pezzi il problema è la spedizione, quanto potrebbe costare farmi spedire 4 porte ? Eventualmente il tetto e le porte anteriori di una 3p li potrei usare ? O devo per forza trovare una 5p ? Una 3p con 2000 euro me potrei anche prendere poi la razzio di tutto ma il problema è che poi sarebbe possibile usare il tetto e le porte anteriori o tra 3 e 5 porte ci sono incompatibilità ? Se mi fate sapere mi fate un grosso favore :grazie)
 
Quindi non riuscirei ad usare le porte anteriori e il tetto di una 3p ? :wall) azz di 3p se ne trovano a frotte ma 5p non le trovo a prezzi umani.
 
vedo solo ora che sei di Ancona, so di uno sfascio ben organizzato in zona che ha una rete di interconnessioni sul territorio nazionale, ora però non ho modo di avere il nominativo, posso farti sapere domani mattina ;)
 
Grazie mille se mi facessi sapere mi faresti un favore enorme, ormai comincio a disperare ho chiamato altri sfasci ma di 147 neanche l'ombra per ora il meglio che ho trovato è una sbattuta dietro però si troava a parma e non so quanto ci vorrebbe per farla venire giù, senza contare che la macchina mi serve e non posso rimanere senza molto a lungo :wall) il carrozziere ha detto che in massimo 2 settimane fa il lavoro, il problema però è trovare i pezzi senza dissanguarsi con gli originali.
 
a trovare si trovano, ma il problema è che la roba buona sparisce subito, sono stato in uno sfascio a Campobasso dove ho preso delle cavolatine per la mia, e la macchina era in prenotazione pezzi, ovvero sapevo da quasi un mese che il proprietario pensava di rottamarla dovendo sostituire il cambio SS, dal momento della rottamazione effettiva a quando ci sono passato io saranno passati pochi giorni e della macchina non era rimasto più nulla :jaw) pulita come un osso di pollo in bocca ad un cane :asd) e ora mi mangio le mani che non ho pensato di prenotarmi gli interni in pelle chiara :wall)

in giro ne aveva altre accatastate ma anche quelle ormai pulitissime (ovvero neanche gli sportelli più) e sono riuscito solo a recuperare un catarifrangenti posteriore che mentre lo smontavo temevo mi crollasse la catasta di macchine in testa :asd)
 
leggo con dispiacere la tua disavventura, ma sono contento che tu ne sia uscito illeso;
ad ogni modo, vedo che purtroppo sei di ancona, perchè dalle parti di monza c'è uno sfasciacarrozze che dovrebbe essere abbastanza ricco di Alfa e che potrebbe esserti di aiuto...
non so se posso mettere qui i dati, ma te li ho inviati tramite pm!
 
10 anni dall'uscita della 147,ed è ancora troppo giovane..? :?: Alla faccia.. :asd) Cerca con pazienza,qualcosa salterà fuori..su ebay,non hai trovato niente? :baby)
 
Sulla baia ho trovato il paraurti e l'ala anteriore, il vero problema però è il tetto, per prenderlo devo trovarlo allo sfascio e tagliarlo in punti precisi in base ai danni sulla mia, le portiere le avrei anche trovate, del famoso sfascio di monza avevo sentito parlare però sapevo che molti neanche li fanno entrare e se devo farmi tutta quella strada senza nemmeno essere certo di trovare quello che cerco preferisco risparmiare i soldi del viaggio e andare sui ricambi originali che non trovo sulla baia. Sinceramente ragazzi non so propio che fare :cry: io la vorrei riparare ma spendere 3-4mila euro solo per i ricambi propio non mi va.
 
la cosa più importante è che tu non ti sia fatto male :OK) poi tutto il resto...
se hai la possibilità economica allora ti consiglio di cambiarla la tua 147
 
UFFiiii non ricordo chi è il collega che mi ha parlato di quello sfascio :(
mi hanno detto di uno a Monsano ma non è quello che ti dicevo ieri
 
Top