Problemi e difetti Giulietta

...il richiamo non lo faranno mai perche' comunque non va ad interessare la sicurezza del veicolo....pero' una campagna di risanamento ci potrebbe stare....per curiosita' dovrei controllare quella di mio cognato,che e' stata tra le prime prodotte..... :nod) :nod) :OK)
 
A me è capitata la stessa cosa sulla Mito.
Questo problema ha una sola causa, scarsa qualità di cavi.
La FIAT mantiene salde le sue tradizioni.
 
sono cavi normalissimi , purtroppo , non extraflessibili come dovrebbero essere. Credo che stia partendo anche uno mio nella porta destra, ieri la cassa si sentiva a tratti
 
senza voler difendere nessuno.....è un difetto come un altro,causato da un errore di progettazione....a memoria non mi pare di ricordare un difetto del genere su altre produzioni del gruppo......può capitare......
 
non avevo letto....comunque sia,non credo che tutte le mito e tutte le giulietta soffrono di questo difetto.....sarà un lotto ben definito.....
 
Buonasera , dopo 4 anni anche a me è rimasto il pomello del cambio in mano :mad2) ......Mi chiedevo anche quelli della lineaccessori hanno le stesse linguette di m...??Volevo mettere quello colore 8c..
 
punto td":2kapw1oh ha detto:
Buonasera , dopo 4 anni anche a me è rimasto il pomello del cambio in mano :mad2) ......Mi chiedevo anche quelli della lineaccessori hanno le stesse linguette di m...??Volevo mettere quello colore 8c..
mi auto quoto, nessuno sa dirmi nulla?? :scratch)
 
Mah se è della linea accessori si presume che come innesto sia perfettamente uguale e quindi anche le linguette . credo che cambi solo l'estetica non l'interno
 
Snupy":2ek6gdz3 ha detto:
Mah se è della linea accessori si presume che come innesto sia perfettamente uguale e quindi anche le linguette . credo che cambi solo l'estetica non l'interno
Mah visto il costo (circa 70 euro) pensavo fossero in alluminio e non in plasticaccia....Tu cosa mi consigli?
 
Salve,non apro altri topic ma chiedo qui anche se non è un vero e proprio problema o difetto.
Spiego subito,allora ieri sera parcheggio la mia Giulietta(ricordo che ho il TCT) in pendenza,con il muso in discesa e lascio il cambio in P e metto il freno a mano.
Al momento in cui la vado a riprendere tolgo il freno a meno e porto la leva in D,quando vado a fare il movimento si sente un ''cloc''...come posso ovviare a questa cosa?premetto che si presenta solo in caso di forte pendenza e non quando la macchina è in piano.Magari è successo anche a qualcuno di voi.
Grazie.
 
Credo anch'io sia l'hill holder, l'auto rimane frenata per alcuni istanti aiutandoti a partire in salita. Se lo fa solo in presenza di pendenze direi che è proprio quello.
 
I problemi sulla mia giulietta:
1)infiltrazione acqua terz stop.
2)infiltrazione acqua luci posteriori.
3)i led dei fari anteriori di due tonaita' diverse con la plastica macchiata.
4)scatola dello sterzo.
5)frizione e volano.
6)rumori e cigolii vari.
7)tappo dello scambiatore di calore.
8)cuscinetti.
9)crocere semiassi.
10)lancetta del tachimetro traballante.
11)tubo intercooler forato.
12)radionavigatore che ogni tanto si impalla.
13) 2 pomelli.
14)alternatore bruciato.
E basta mi pare...infatti la sto dando in permuta per un auto nuova.
 
Top