Problemi e difetti Giulietta

io ho l'acqua nel terzo stop.
questa macchina è fatta veramente male, peggio della Gt, io credevo avessero migliorato qualcosa col passare degli anni , macchè
 
Ho letto che generalmente è il gommino del tergicristallo posteriore, oppure potrebbe essere incollaggio sbagliato lunotto! Spero solo il gommino!
 
schizzo":xk0842db ha detto:
Ho letto che generalmente è il gommino del tergicristallo posteriore, oppure potrebbe essere incollaggio sbagliato lunotto! Spero solo il gommino!
Se è il gommino l'acqua ti cola dalla serratura del portellone..
 
schizzo":wconiiic ha detto:
Anche a me le casse dello sportello ant. sx, fanno lo stesso giochetto, l'audio non va, poi aumento il volume e si riprende, secondo me è un cavo danneggiato, la sapete la colorazione dei fili audio nel gommone dello sportello sx?

stessa cosa nella mia
 
certo che sono dei fenomeni... per risparmiare 4 euro mettono cavi normali quando andrebbero dei cavi siliconici specifici per posa mobile..
chiaro che a forza di aprire e chiudere la portiera i cavi ne risentono..
una valida alternativa poteva essere, invece della gomma passacavi, un pezzo in plastica rigida a scomparsa nella portiera, come era a suo tempo con la 33...
 
Problemi al motore al minimo sento un rumore metallico come se fosse una macchina GPL. Possiedo una Giulietta 2.0 140 spero che qualcuno mi sappia illuminare [emoji20]
 
pegaso3":1yqk7uxv ha detto:
Problemi al motore al minimo sento un rumore metallico come se fosse una macchina GPL. Possiedo una Giulietta 2.0 140 spero che qualcuno mi sappia illuminare [emoji20]

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
phoenix86to":30fz7xj0 ha detto:
Pomello cambio manuale.
Sverniciatura dopo 90.000 km, mi ha rovinato la pelle della mano.

Sostituito con pomello aftermarket universale con logo Alfa Romeo molto carino. http://www.ebay.it/itm/POMELLO-CAMBIO-A ... 3cd69bc7f4
Avevo montato lo stesso pomello sulla 147 :OK)
Comunque la storia del pomello rovinato è successo anche ad un mio amico sulla sua Giulietta qualche tempo fa e sempre sui 90 mila km.. :)
 
Snupy":1qkdkqxr ha detto:
Scade come uno yougurt quindi :asd)
Molto bello cmq quello che ci metti :spin)
:crepap)
davemad":1qkdkqxr ha detto:
sverniciato a 55000, lo cambierò.Sempre se non mi stanco prima di tutte queste piccolezze e compro un'altra auto
Cambiare auto per delle piccolezze mi sembra eccessivo :)
 
Top