Problemi e difetti Giulietta

una al giorno , dopo un pò ti rompi. E quando invece di provare piacere nella guida diventa un tormento ...è meglio mettersi il cuore in pace e pensare ad altro_Ovviamente non posso sborsare 20000 euro ogni 3 anni , quindi resisterò ancora. Rimpiango la GT , che era vecchia ma era un gioiello
 
Mi dispiace davem , alla prima occasione cambiala e ci guadagni sicuramente in salute ( il fegato ringrazierà [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] )
 
Snupy o Zimon, se vi pago una birretta ( o una pizza o un caffè a scelta) mi fareste provare le vostre auto? questo perchè voglio vedere se è solo la mia che ha il culo ballerino ( problema che sembra irrisolvibile e per il quale un giorno chiederò l'intervento di un ispettore della casa madre visto che in 3 anni nessuno è riuscito a metterla a posto), oppure sono tutte così e mi devo abituare !

grazie
 
:scratch)
guido spesso la 170cv MA di mio cognato con pack sport da 18 ...e sinceramente il sedere ballerino non l'ho mai notato...nemmeno forzando un po'.....non è sincera e "genuina" come la mia gt.....ma non è affatto male.....
 
Per me non ci sono problemi.. :) Io sinceramente non lo avverto più di tanto..credo che siano le gommacce che ci sono sotto.. Certo la 147 era tutta un'altra storia..ma non mi posso lamentare.. :spin)
 
Andy96":cidzviir ha detto:
Tutta questa differenza??

Inviato dal mio SM-G900F
Si Andy! Sia come inserimento in curva che come frenata era meglio la 147.. :D Io ripeto che non mi lamento nel senso che quando la metti in dinamic cambia la risposta del motore e quindi ti diverti lo stesso.. :drive) Però la differenza tra le 2 c'è :nod)
 
Ho guidato una sprint per una trentina di km e in confronto alla mia,sembrava un salotto!
Non ho spinto ma il poco mordente in frenata l'ho notato pure io!
La mia ha meno corda pedale nonostanta pastiglie e dischi con 115mila km...la Giulietta ne aveva 2mila! [emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":9b561aeb ha detto:
Ho guidato una sprint per una trentina di km e in confronto alla mia,sembrava un salotto!
Non ho spinto ma il poco mordente in frenata l'ho notato pure io!
La mia ha meno corda pedale nonostanta pastiglie e dischi con 115mila km...la Giulietta ne aveva 2mila! [emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F

Si si per quello è un salotto, è comodissima! :D
Diciamo che in frenata senti un pochino più di prontezza quando è in funzione il prefill :OK)
 
in frenata nessun problema, vengo dalla gt 3,2 e questa ha gli stessi dischi, io dico proprio quando prendi avvallamenti o tombini , si muove di dietro.
 
Io della mia Giuly non mi posso lamentare, frena che è una meraviglia, però con il kit freni maggiorato! Per il motore... In normal è fiacca, ma con una piccola mappa, senza spingere e soprattutto lavorando in normal, è tutt'altra cosa [emoji6]
 
davemad":1qq4af3r ha detto:
in effetti la rottura è dovuta al fatto che il cavo è troppo tirato, l'ho allungato e saldato , ricoprendolo nuovamente di nastro telato.
In quel gommone passano parecchi fili , anche il cavo della seconda antenna per il diversity, che ho trovato spelato .

I cavi da allungare per il tergicristallo posteriore che "fa quello che vuole" sono sul gommone di sinistra o di destra? Chiedo per non rischiare di rovinarli nel tentativo di estrarli.
Nel caso sia necessaria la sostituzione del motorino, qualcuno mi sa dire un prezzo indicativo.

Grazie.

Paolo.
 
Snupy":jgc8yima ha detto:
Appena tolgo ste gommacce da neve ma comunque il sederone ballerino un po' ce l'ha anche la mia .
perchè quello della 147 com'è? (è questo il bello :asd) ) ricordo che ai tempi quando ci furono le prime prove degli utenti sulla Giulietta, questi la criticarono per l'eccessiva stabilità del posteriore che era inchiodato e non aiutava a chiudere la curva come la 147
 
fatto oggi il lavoro sulla giulietta di un amico......4 cavi tranciati.....il tergilunotto partiva da solo e la luce della retromarcia non funzionava...allungati i cavi,saldati a stagno ,nastrati con nastro isolante e reinseriti nel gommone :OK) :OK)
guardate che spettacolo raccapricciante..... :jaw) :jaw)
2z80soj.jpg
 
patrick76":162rzzz6 ha detto:
fatto oggi il lavoro sulla giulietta di un amico......4 cavi tranciati.....il tergilunotto partiva da solo e la luce della retromarcia non funzionava...allungati i cavi,saldati a stagno ,nastrati con nastro isolante e reinseriti nel gommone :OK) :OK)
guardate che spettacolo raccapricciante..... :jaw) :jaw)
2z80soj.jpg

Grazie patrick76. I ccomportamenti del tergilunotto mio sono quelli del tuo amico (non so della luce retro), ma io devo ancora farlo per mancanza di tempo.
 
Ammazza, se proprio non vogliono fare il richiamo dovrebbero riconoscere la riparazione in garanzia a vita :asd)
 
Top