Problemi e difetti Giulietta

Come pensavo l'allineamento non ha risolto nulla... Questo perché non è in centralina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
forse già segnalati:
1) gancio chiusura portello posteriore "mollo", (regolato e riavvitate le viti)
2) vibrazione specchietti retrovisori, sia in marcia che da fermo, anche se non sempre (sostituiti in garanzia)
3) maniglia interna porta posteriore destra, rimane in posizione aperta (in attesa di un nuovo pannello porta) :?:
4) scricchiolio volante zona coperchio clacson/airbag, in marcia a velocità costante, spingendo il coperchio da destra a sinistra con un dito lo scricchiolio spariva (sostituito l'intero volante)
5) scricchiolio sedile guida, la giustificazione della casa a mio avviso sembra un po' disarmante, il problema sta nell'abbinata pelle/alcantara che genera scricchiolii con la struttura :specchio) , e lo scricchiolio sembra molto "plasticoso", non ho compreso bene la soluzione applicata ma sembra risolto :scratch)

Alle prossime, speriamo non tante.

P.S.: stanno comparendo disallineamenti tra varie parti di carrozeria (in particolare con i paraurti anteriore e posteriore), forse grazie agli amici che parcheggiano vicino
 
novità. Tetto apribile che non si richiude più.A quanto sembra bisogna smontare mezza auto per controllare cosa non funziona.( sedili anteriori, portellone e cielo completo).Da informazioni dalla casa madre sembra che ci siano parti che una volta smontate non sono recuperabili e bisogna comprarle nuove.Aspetto ulteriori info ma se è così lo tengo rotto , e chiuso.
Non dico quello che penso perchè non è elegante.

In compenso ho cambiato 2 settimane fa ammortizzatori e molle con la versione per quadrifoglio verde ( originale) donatami da un amico ( 1550 km solamente , da un 'auto di test, tra l'altro la versione esattamente come la mia con il tetto , cambiano gli ammortizzatori da una versione con a una senza , e anche convergenza e campanatura).L'auto va meglio , sopratutto niente più tlonk tlonk all'anteriore.
 
Che sfiga davemad ... Nata proprio male ... Sul fatto che il tetto praticamente non sia riparabile ho dei dubbi , io andrei da un'altra officina
 
rotta maniglia interna lato guidatore stasera alle 21 , scendendo dall'auto. Ho dovuto tirare giù il finestrino ed usare la maniglia esterna per scendere.A quanto sembra non esiste la maniglia come ricambio , ma tutto il pannello porta.400 euro.

Non ho più nemmeno parole per definire questo aborto di auto.

Ho vergogna a farmi vedere dai miei colleghi
 
davemad":2398dydh ha detto:
rotta maniglia interna lato guidatore stasera alle 21 , scendendo dall'auto. Ho dovuto tirare giù il finestrino ed usare la maniglia esterna per scendere.A quanto sembra non esiste la maniglia come ricambio , ma tutto il pannello porta.400 euro.

Non ho più nemmeno parole per definire questo aborto di auto.

Ho vergogna a farmi vedere dai miei colleghi
Hai tutta la mia solidarietà e ti capisco benissimo perché ho appena trascorso l'estate con un auto che aveva problemi tutti i giorni
Liberatene quando ti sarà passibile ,non c'è altra soluzione
 
davemad":j46l0s5q ha detto:
purtroppo i soldi non ci sono , me la dovrò tenere ancora chissà per quanto tempo, piazzata così com'è credo che valga 10000 euro
Mi dispiace amico è evidente che hai beccato il modello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma questa ovviamente non è una giustificazione perchè i soldi che hai dato quando l'hai acquistata erano buoni...Comunque cerca di resistere e secondo me piano piano la sistemi anche perchè è bellissima la tua, poi con il top dell'allestimento...
Per la maniglia ti consiglio con pazienza di cercare in qualche sfascio poco a poco dovrebbero cominciare ad arrivare Giuliette incidentate ecc visto che è già un po che è sul mercato.
 
120 euro , i pannelli si trovano circa a quel prezzo .Domani , mentre avrò la maniglia in mano ne farò un calco in gesso , se trovo qualcuno che mi fa la fusione in alluminio ne faccio fare 200 e divento ricco vendendole a tutti quelli che come me l'hanno rotta ! :elio) :elio)
 
davemad":ri4tcarw ha detto:
120 euro , i pannelli si trovano circa a quel prezzo .Domani , mentre avrò la maniglia in mano ne farò un calco in gesso , se trovo qualcuno che mi fa la fusione in alluminio ne faccio fare 200 e divento ricco vendendole a tutti quelli che come me l'hanno rotta ! :elio) :elio)
ahaha bravo questo è lo spirito giusto :D
 
2edwavb.jpg


dfu8ba.jpg



aggiustata quella vecchia dopo aver comprato un pannello allo sfascio.
 
incredibile , mi ha contattato il servizio clienti ALFA per dirmi di andare in concessionaria a far vedere il danno , che forse , forse , mi sostituiscono il pannello lo stesso , anche se è fuori garanzia, visto che è un difetto comunissimo.Peccato che il pannello adesso sia a posto , troppo tardi .
 
Falla vedere lo stesso. Magari te lo danno nuovo, com'era prima che tu lo riparassi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
buongiorno
mi spiace che ti sia capitato un modello simile, io ho una giulietta 1.6 con allestimento exclusive e dopo 30.000 km fatti all attivo di soldi spesi, sono solo un tagliando fatto in casa, purtroppo capita a chiunque, ti dico cosa è successo ad mio collega con una Golf acquistata nuova di zecca con allestimento top pagata sui 30.000 circa, ma ha messo tutto sullla macchina. Ritirata di lunedi mattina, viene in ufficio a pranzo fa vedere l'auto a tutti, andiamo a pranzo, nel tragitto un collega tira giù il finestrino posteriore, arrivano al ristorante, ma il finestrino non va piu su. Rotto, porta l'auto dal concessionario, smontano lo sportello e lo bloccano alzato con una staffa di legno, dopo 15 giorni arriva il pezzo nuovo, e lo sostituiscono, si era bruciato il motorino alzavetro.
DUe mesi dopo l'auto non va più frizione bruciata, riconosciuto difetto, sostituita e auto ferma per 10 giorni.

Dopo 6 mesi di vita, sedili riscaldabili che non riscaldano più (non so cosa hanno fatto sinceramente non ho chiesto piu)

Attualmente il tettuccio non si apre

Ultimissimo danno (però è stata colpa del mio collega) in retro urta un muretto, paraurti danneggiao

Come vedi non capita solo alle italiane di uscire male
 
Top