Problemi e difetti Giulietta

...decisamente una giulietta sfortunata.....ne conosco una decina,tra amici e clienti,con chilometraggi intorno ai 90-100.000km e nessuna ha avuto tutti questi problemi!!! :jaw) :jaw)
 
Ho preso la mercedes classe A 200cdi sport night edition...con fari bixenon,tetto panoramico,battitacco illuminati,telecamera posteriore,pacchetto luci iterne,mirror pach ecc ecc...e' la mia prima auto straniera dopo avere avuto auto del gruppo fiat.
 
Specchietti retrovisori impazziti che si chiudono da soli

Ragazzi potreste cortesemente aiutarmi a capire come mai da qualche giorno come metto in moto con gli specchietti retrovisori "aperti", questi si "chiudono" (ripiegano) da soli come se avessi spinto il tasto di chiusura. Spingendo il tasto comunque si riaprono.

Al contrario, se già chiusi e metto in moto, non si aprono da soli.

Centralina?

La macchina qualche giorno fa "si è fatta un bagno", nel senso che purtroppo si è allagato il garage ed è stata qualche ora in una pozza d'acqua alta circa 30 centimetri.

Non so se sia questa la causa, perchè non so da quandìè che c'è sto problema (di solito li chiudo quando chiudo la macchina e li riapro dopo aver messo in moto).
 
Ciao a tutti! :ciao) Domenica tornando da Arese per visita al museo con il club, mentre ero in autostrada mi si è strappata la guarnizione del parabrezza lato dx... Mi sono fermato di fretta e furia però più di 3/4 si è tolta... :?: Ho letto in giro che non è una guarnizione di tenuta ma è solo di bellezza... Praticamente è quella che riempe lo spazio tra parabrezza e montante... A qualcuno è successo, se è si come avete risolto... La macchina è in garanzia fino ad ottobre e infatti gliela porterò.. Nel frattempo volevo sentire voi :)
 
Sto pomeriggio sono passato in concessionaria, ho fatto vedere all'accettazione il problema della guarnizione e ho preso appuntamento per il 19 per la sostituzione completa del parabrezza... :D Il ragazzo ha guardato e ha fatto una espressione come per dire non sei l'unico... Io prontamente ho detto, credo che non è la prima che vedi così...vero??? :asd) E lui mi ha risposto.....eh quasi tutti i giorni ne arriva una :sic)
 
io ho notato ieri che il vetro anteriore è tutto infiltrato , in pratica sembra che ci sia entrata dell'umidità dai bordi, un difetto in più nell'elenco quasi infinito.
 
aspetta...da quando sostituisci i parabrezza dicono, per 48 ore non lavare sotto rulli..... Io aspetterei qualche giorno e poi farei lavaggio con lancia e passerei lungo guarnizione e vediamo se entra acqua...anche solo trafilamento
 
BANDITO 1":2kbkgutx ha detto:
aspetta...da quando sostituisci i parabrezza dicono, per 48 ore non lavare sotto rulli..... Io aspetterei qualche giorno e poi farei lavaggio con lancia e passerei lungo guarnizione e vediamo se entra acqua...anche solo trafilamento
Non lo sapevo :OK) La macchina l'ho ritirata martedì pomeriggio, aspetto il week end per sicurezza allora :spin)
 
Jack O'Neill":2828mx6o ha detto:
Ragazzi potreste cortesemente aiutarmi a capire come mai da qualche giorno come metto in moto con gli specchietti retrovisori "aperti", questi si "chiudono" (ripiegano) da soli come se avessi spinto il tasto di chiusura. Spingendo il tasto comunque si riaprono.

Al contrario, se già chiusi e metto in moto, non si aprono da soli.

Centralina?

La macchina qualche giorno fa "si è fatta un bagno", nel senso che purtroppo si è allagato il garage ed è stata qualche ora in una pozza d'acqua alta circa 30 centimetri.

Non so se sia questa la causa, perchè non so da quandìè che c'è sto problema (di solito li chiudo quando chiudo la macchina e li riapro dopo aver messo in moto).

Io ho il tuo stesso problema. Ha cominciato a farlo in giorno a caso di estate. Ormai sono sei mesi e il problema persiste. Tramite multiecuscan non mi da errori. Ho smontato anche il gruppo comandi e sono arrivato alla centralina specchietti, che ovviamente ad occhio, non ha piste bruciate o cose simili. Purtroppo ho solo questa macchina e non posso permettermi di lasciarla neanche un giorno per via del lavoro. Spero che tu risolva questo problema in modo tale da poterlo condividere. Io oggi provo comunque a fargli fare un allineamento delle centraline e vediamo che succede. Se nel frattempo qualcuno sa aiutarci sarebbe meraviglioso. Buona giornata a tutti.
 
Top