Vero tecknomotion! In Fiat è di prassi.. Me lo ha fatto sia sulla 147 che ora sulla Giulietta.. Ma basta che alzo il volume e lo abbasso e il problema si risolve da solo.. :asd)
Ma hai smontato il pannello portiera?QuarS":r0gct888 ha detto:Mi è gia successo pure quello sulla Giulietta.
Ho staccato e riattacato il multi connettore della portiera e dopo averlo spruzzato con spray per contatti elettrici si è definitivamente ripreso.
Galaxy S - Tapatalk
Allora ci do un'occhiata.. Magari ho la fortuna di risolvere anche io..QuarS":1bkoqkk2 ha detto:Assolutamente no. Sconnetti e riconnetti diffianco alla portiera.
Galaxy S - Tapatalk
si, o qualche filo un po'interrotto, tipicamente nella parte mobile tra portiera e telaio, o qualche contatto.schizzo":1twt7ugc ha detto:Già utilizzato lo spray, se alzo il volume ritorna l'audio, sarà qualche filo interrotto?
Ciao! Allora i problemi che conosco sono 2.. Il primo che è capitato a me e che ho risolto, è quello che ha detto snupy, disallineamento del portellone.. Il secondo è che entra acqua dalla guarnizione tergicristallo..schizzo":3554vw9m ha detto:Ragazzi, io ho un piccolo problema, mi entra acqua nel portellone posteriore, chi ha lo stesso problema, siete riusciti a risolverlo???