Problemi e difetti Giulietta

falco, se ti interessa su alfisti.net ci sono le biellette della barra stabilizzatrice:

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :6569.html
Sono rinforzate, costo 16.99 a bielletta.

6569_1.jpg

Sopra la bielletta nuova rinforzata, sotto quella stock.

6569_0.jpg

qui la bielletta in tutto il suo splendore.

Io già le ho sostituite una volta. Se dovrò sostituirle di nuovo, prenderò queste.
 
rinforzate, per cosa?
no tengo le originali. :OK)

Nella mia l'avvertimento è che fa rumore lo sterzo quando muovi leggermente lo sterzo a destra sinistra da fermo o quasi fermo in manovra... senti rumore e vibrazione proveniente da sotto
 
falconero79":1a1cyrx9 ha detto:
rinforzate, per cosa?
no tengo le originali. :OK)

Nella mia l'avvertimento è che fa rumore lo sterzo quando muovi leggermente lo sterzo a destra sinistra da fermo o quasi fermo in manovra... senti rumore e vibrazione proveniente da sotto

Pare che siano i silent block della bielletta realizzati in materiali migliori. Non ho dati tecnici alla mano, potrei provare a sentire alfisti e vedere cosa dicono in merito.
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

falconero79":2peztjlq ha detto:
rinforzate, per cosa?
no tengo le originali. :OK)

Nella mia l'avvertimento è che fa rumore lo sterzo quando muovi leggermente lo sterzo a destra sinistra da fermo o quasi fermo in manovra... senti rumore e vibrazione proveniente da sotto
Sulla 147 era un tirante sterzo.

Galaxy S - Tapatalk2
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

A qualcuno è gia successo che non gli funzionassero piu luci retromarcia o lunotto?
A distanza di pochi giorni ho dovuto metter nuovamente mano ai soffietti del portellone.
Cavo massa lunotto tranciato: la prima volta era il cavo della retromarcia.
La cosa strana è che si tratta di un cavo bello grosso.
Stranezza....

Galaxy S - Tapatalk
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

A distanza di pochi giorni si è tranciato quello del lunotto, quindi si.
Parliamo di un cavo di almeno 3mmq di sezione....infatto non è semplicissimo nemmeno saldarlo.
Io penso sia la curva ad essere eccessivamente accentuata, ma mi pare strano questo comportamento.
Ho verificato che non ci fossero aderenze o sfregamenti.
È proprio la chiusura a piegare molto il soffietto e quindi i suoi cavi.
Molto strano...perció chiedevo di altre esperienze.

Galaxy S - Tapatalk
 
Ah okay! Allora ho capito bene.. Beh in effetti è molto strano.. :scratch) Sarà mica qualche difetto della chiusura? Perché a distanza di poco è saltato un altro cavo...
Sentito la concessionaria?
 
Con i cavi dell'impianto audio,in Fiat,ci sono abituati..mi ricordo anni fa,sulla Bravo di un'amico,smontata mezza auto per trovare un filo che si pizzicava..il bello è che lo faceva solo con il cruscotto al sole.. :asd)
 
Top