Problemi e difetti Giulietta

QuarS":q4lo3q26 ha detto:
Ricordo bene che nella 147 sopra la guarnizione...nel punto in cui tetto e laterali si accoppiano ci son due siliconature. Spesso fan passare acqua. Risolsi con un silicone nero passato col dito. Invisibile proprio.
Magari nella Giulietta è un problema simile.....

Galaxy S - Tapatalk2
Da quanto ho letto in giro è proprio la guarnizione del tergilunotto, infatti molti l'hanno portata in assistenza e l'hanno risolta cambiando la guarnizione che è leggermente più grossa e leggermente più larga e consente di isolare meglio... Invece alcuni hanno messo del silicone sotto la guarnizione... :) Ma non è una soluzione bellissima diciamo..
Io ieri sera ho dato un'occhiata veloce e in effetti alzando leggermente la guarnizione è colata un po di acqua.. :scratch)
 
@phoenix86to ho chiamato poco fa la concessionaria per il problema dell'acqua nel bagagliaio e mi hanno prenotato in carrozzeria per martedì 25 novembre.. Ti aggiorno.. :)
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Il 25 ? Proprio a santa Caterina ! Certo che hai beccato anche un periodo molto ... alluvionato, non smette di piovere! !!! [emoji35]
 
Snupy":sxg9pz7w ha detto:
Il 25 ? Proprio a santa Caterina ! Certo che hai beccato anche un periodo molto ... alluvionato, non smette di piovere! !!! [emoji35]
Cazzarola hai ragione! Manco me ne ricordavo! :splat) Si appunto continua a piovere forte e mi tocca sempre andare ad asciugare.. :evil:
 
Ciao a tutti! Martedì come vi avevo detto ho portato la Giuly in concessionaria a fare sistemare il problema del ristagno acqua nel bagagliaio..
Sembra essere tutto risolto, la sto tenendo sotto controllo da un paio di giorni e per adesso è tutto asciutto.. :D Anche se continua a piovere. . :splat)
Loro hanno detto di evermi riallineato il portellone posteriore (effettivamente si vedeva che non era perfetto...anzi..il lato destro rimaneva leggermente sollevato), e sistemato i canali di scolo.. :)
 
Io invece ho il tergilunotto che va a muzzo.
In posizione auto si attiva, arriva quasi a fine giro, si ferma, riparte e torna indietro.
Poi sta fermo.
Quindi riparte fa un giro completo.

boh....

ah, se disattivo l'auto, e lo metto a zero a metà corsa, si inchioda nella posizione in cui è: verticale, a fine corsa lato passeggero, dove capita.
Problema di motorino bruciato, temo?
 
Fiat di m********.
A soli 85.000 km come diavolo puoi? -.-"
Beh, in Fiat il motorino costa 'appena' 142,29 EUR. più la manodopera del meccanico........Su ebay inglese o tedesco nulla di meno, anzi.....solo di più.
Aspetto un po' e vedo l'andamento del prezzo. se rimbecillisco, faccio come sulla 47: smonto tutto, motorino, chi come e quando e metto un tappo.
 
zimon":2w714hqr ha detto:
Ciao a tutti! Martedì come vi avevo detto ho portato la Giuly in concessionaria a fare sistemare il problema del ristagno acqua nel bagagliaio..
Sembra essere tutto risolto, la sto tenendo sotto controllo da un paio di giorni e per adesso è tutto asciutto.. :D Anche se continua a piovere. . :splat)
Loro hanno detto di evermi riallineato il portellone posteriore (effettivamente si vedeva che non era perfetto...anzi..il lato destro rimaneva leggermente sollevato), e sistemato i canali di scolo.. :)

ottimo , certo che hai proprio beccato un periodo di piogge monsoniche :asd) ma almeno adesso se non entra acqua non entrerà mai più :D
 
phoenix86to":w2uipydd ha detto:
Fiat di m********.
... smonto tutto, motorino, chi come e quando e metto un tappo.

usato dallo sfasciacarrozze ? probabile che sia il finecorsa , una volta un elettrico te lo avrebbe riparato ma ormai non esistono più quelle persone :sic)
 
Snupy":2g1xed5c ha detto:
zimon":2g1xed5c ha detto:
Ciao a tutti! Martedì come vi avevo detto ho portato la Giuly in concessionaria a fare sistemare il problema del ristagno acqua nel bagagliaio..
Sembra essere tutto risolto, la sto tenendo sotto controllo da un paio di giorni e per adesso è tutto asciutto.. :D Anche se continua a piovere. . :splat)
Loro hanno detto di evermi riallineato il portellone posteriore (effettivamente si vedeva che non era perfetto...anzi..il lato destro rimaneva leggermente sollevato), e sistemato i canali di scolo.. :)

ottimo , certo che hai proprio beccato un periodo di piogge monsoniche :asd) ma almeno adesso se non entra acqua non entrerà mai più :D
Esatto, se non entra adesso non entra più! E se dovesse entrare è perché sono dentro al letto di un fiume.. :asd)
 
zimon":uofy10ma ha detto:
Ciao a tutti! Martedì come vi avevo detto ho portato la Giuly in concessionaria a fare sistemare il problema del ristagno acqua nel bagagliaio..
Sembra essere tutto risolto, la sto tenendo sotto controllo da un paio di giorni e per adesso è tutto asciutto.. :D Anche se continua a piovere. . :splat)
Loro hanno detto di evermi riallineato il portellone posteriore (effettivamente si vedeva che non era perfetto...anzi..il lato destro rimaneva leggermente sollevato), e sistemato i canali di scolo.. :)
Ma è un difetto di produzione? Non è che la macchina aveva preso un colpo?
 
Ciao sorre! Io credo che sia un difetto di produzione e in questo caso il portellone disallineato.. :) Anche perché la vernice è uguale da tutte le parti, penso che se avesse preso un colpo si vedeva la vernice leggermente diversa rispetto al resto della macchina :scratch)
Poi in rete ho letto che molti lamentavano dell'acqua nello stesso mio punto.. :)
 
Apposto allora!è come la mia 147 allora che ai lati dei fari anteriori uno ha un buco dalla lamiera di quasi mezz cm..all alfa non ci fanno dimenticare le qualità degli operai di Pomigliano!!!
 
SORRE87":39skb77i ha detto:
Apposto allora!è come la mia 147 allora che ai lati dei fari anteriori uno ha un buco dalla lamiera di quasi mezz cm..all alfa non ci fanno dimenticare le qualità degli operai di Pomigliano!!!
Anche la mia nasona la stessa cosa dei fari! Anche il paraurti davanti non era messo alla perfezione! E all'epoca quando glielo ho fatto notare mi avevano detto la stessa cosa :D
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Un piccolo difettuccio, abbastanza veniale a dir il vero, è dovuto al contatto tra portellone e paraurti posteriore.
Si toccano esattamente al centro, anche se sul lato interno serratura, e questo col tempo ha portato ad uno sfregamento della vernice con conseguente lamiera a vista.

Spero non sia l'esito di una botta di cui non sono a conoscenza, ma dubito.


Galaxy S - Tapatalk2
 
Top