Problemi e difetti Giulietta

Vero tecknomotion! In Fiat è di prassi.. Me lo ha fatto sia sulla 147 che ora sulla Giulietta.. Ma basta che alzo il volume e lo abbasso e il problema si risolve da solo.. :asd)
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Mi è gia successo pure quello sulla Giulietta.
Ho staccato e riattacato il multi connettore della portiera e dopo averlo spruzzato con spray per contatti elettrici si è definitivamente ripreso.

Galaxy S - Tapatalk
 
QuarS":r0gct888 ha detto:
Mi è gia successo pure quello sulla Giulietta.
Ho staccato e riattacato il multi connettore della portiera e dopo averlo spruzzato con spray per contatti elettrici si è definitivamente ripreso.

Galaxy S - Tapatalk
Ma hai smontato il pannello portiera?
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Assolutamente no. Sconnetti e riconnetti diffianco alla portiera.

Galaxy S - Tapatalk
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Ci son dei fermi da sollevare e poi il connettore si sfila.
Non ricordo di aver faticato...ma lo spazio è pochino.
A me non andavano tutti e due gli speaker ant sx. (porta guidatore)

Credo che risolverai.;)


Galaxy S - Tapatalk
 
Anche il mio..quando apro la porta guidatore,manca l'audio...poi da chiusa funziona! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
rottura cavo del motore tergicristallo.

A Natale , appena accesa l'auto il tergi posteriore parte da solo anche con il selettore su Zero.
Difetto riscontrato: rottura di un filo nel " gommone " lato passeggero che va dal portellone al tetto dell'auto.Ho letto su altri forum che è un " classico " per la giulietta e succede quasi a tutte.
La soluzione è sfilare il " gommone" e saldare il filo ( nel mio caso il filo è di colore verde sottilissimo e molto "tirato" )
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Ti conviene innestarlo ed allungarlo un po.
Ma cio che causa la rottura dovrebbe comunque essere la piegatura eccessiva.

Galaxy S - Tapatalk
 
in effetti la rottura è dovuta al fatto che il cavo è troppo tirato, l'ho allungato e saldato , ricoprendolo nuovamente di nastro telato.
In quel gommone passano parecchi fili , anche il cavo della seconda antenna per il diversity, che ho trovato spelato .
 
Ai francesi è andata anche peggio...

060e92.jpg
 
Ammazza, io ho problemi con quello delle casse lato guidatore, per il motore risolto, speso un bel poco ma adesso è tutto ok, che mi consigliate per lo sportello? Già utilizzato lo spray, se alzo il volume ritorna l'audio, sarà qualche filo interrotto?
 
schizzo":1twt7ugc ha detto:
Già utilizzato lo spray, se alzo il volume ritorna l'audio, sarà qualche filo interrotto?
si, o qualche filo un po'interrotto, tipicamente nella parte mobile tra portiera e telaio, o qualche contatto.
 
Anche a me le casse dello sportello ant. sx, fanno lo stesso giochetto, l'audio non va, poi aumento il volume e si riprende, secondo me è un cavo danneggiato, la sapete la colorazione dei fili audio nel gommone dello sportello sx?
 
Anche a me fa la stesa cosa la GT, sempre anteriore sx, mi chiedo però se fosse un cavo interrotto perché alzando il volume dovrebbe far riprendere il suono e farlo funzionare senza altri problemi? Dovrebbe interrompersi ogni tanto il suono con l'auto in movimento, invece almeno nel mio caso poi è tutto ok, quando capita il problema è sempre all'accensione della radio e mai a radio già accesa :ka) Anche il sub del bose fa la stessa cosa, e la fa sempre.
 
Qualche giorno fa ho preso il connettore che c'è a fianco la portiera e l'ho smosso un po.. Per adesso il problema non c'è più...ma non lo voglio dire troppo forte.. :tiè)
Più che cavo interrotto penso più che sia dov'è innestato.. :scratch)
 
Qualcuno ha avuto problemi legati all'impianto GPL delle vostre giulietta ? Attualmente sono in possesso di una MiTo del 2010 e l'impianto landi dei tempi era un attimo delicato. Questi nuovi presentano ancora problemi agli iniettori o montano già l'impianto landi con iniettori multiforo ? Sono ad un passo dal cambiare auto e vorrei sapere se questi nuovi impianti sono migliorati o meno
 
Ragazzi, io ho un piccolo problema, mi entra acqua nel portellone posteriore, chi ha lo stesso problema, siete riusciti a risolverlo??? :( :( :(
 
schizzo":3554vw9m ha detto:
Ragazzi, io ho un piccolo problema, mi entra acqua nel portellone posteriore, chi ha lo stesso problema, siete riusciti a risolverlo??? :( :( :(
Ciao! Allora i problemi che conosco sono 2.. Il primo che è capitato a me e che ho risolto, è quello che ha detto snupy, disallineamento del portellone.. Il secondo è che entra acqua dalla guarnizione tergicristallo.. :)
Dove hai trovato l'acqua?
 
Top