un consiglio su come comportarmi. Come già detto tempo fa ho portato la giulietta dal concessionario / assistenza per mettere a posto un pò di difetti e nel frattempo fare il tagliando dei 30000. Dopo averla tenuta 3 giorni me la hanno ridata indietro uguale. Certe cose per loro sono così e così si devono tenere.Faro che balla, aletta parasole che non sta in posizione , tappo lavafari che si chiude male ( dicono che lo hanno cambiato ma dopo due spruzzate è come prima).Ma il guaio più grosso riguarda i rumori dall'avantreno. Dopo aver fatto presente che non erano stati messi a posto e avere ricevuto sguardi di compassione dai meccanici , come dire , che rompicoglioni, ho preteso che il capofficina salisse con me in auto e che appurasse il fatto che i rumori esistono e si sentono bene.
Lo stesso capofficina mi ha confermato che ci sono rumori ma cheloro non possono fare niente e che devo aspettare un ispettore alfa.
( a questo punto mi chiedo cosa tengono aperta l'officina se non sanno fare i lavori)
Comunque passa una settimana e l'ispettore mi da appuntamento . All'ultimo disdice adducendo come scusa il protrarsi a lungo di un altro intervento. Da allora tutto tace. Sono passate 2 settimane durante le quali ho chiamato l'officina sentendomi dire che mi chiameranno loro quando l'ispettore verrà.
Che devo fare???
( la garanzia , che ho allungato per un anno ancora, 440 euro , scade a luglio ! )