phoenix86to":14d8rout ha detto:
Generalizzare però non serve. La mia non ha tutti i problemi che lamentate..
In compenso però ho il carterino coprimototr che si sta rovinando, la protezione del calore si scolla. Controllate..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Qui non si stà generalizzando, il topic è su: "problemi e difetti Giulietta", chi li ha li lamenta, e fà bene.
E in fiat questi topic farebbero bene a leggerli, i soldi che gli abbiamo dato, non lamentavano nessun difetto.
L'ultima è proprio fresca, ieri sono andato a cambiare le pasticche posteriori, i freni facevano un rumore insopportabile
quelle ant non potevano essere, le avevo cambiate a giugno, quando son tornato a ritirare l'auto, il meccanico mi ha messo in mano
le 2 pasticche , una era quasi nuova, mentre l'altra non ci stava più.
Premessa, al momento dell'acquisto ho preteso i dischi maggiorati, ergo, spesa supplementare, risultato... vedi sopra.
Una settimana fà mi sono accorto che i fari si stanno opacizzando... che bello
Ormai e da un pò che la funzione AFS dei fari è in avaria
Gurnizioni sportello guida che si staccano
Già cambiato il modulo della pressione del turbo, perchè la macchina non camminava più (nel senso che la macchina non faceva più di 80 km orari) almeno
quello era in garanzia.
La cuffia del braccetto superiore spaccata (almeno è quello che pensa il meccanico), ogni buca che prendo fà un rumore che pare che le sospensioni escono fuori dal cofano.
Penso che basti.... no!!!
Dimenticavo, la macchina ha soli 24K km.