Risolto da me, mi sono smontato l'egr da solo e l'ho pulita, posizione scomoda in quanto per metterci le mie "manine" ho dovuto smontare il corpo farfallato, comunque era troppo sporca per avere 20.000 km, il cellulare mi aveva pure abbandonato e non ho fatto foto, una volta che l'ho pulita e rimontato tutto, ho pure finito molto tardi tra l'altro. Stamattina con una certa mia sfiducia, la mia giuly non ha fatto niente di anomalo, e sembra si sia risolto Ah il meccanico mi aveva detto che è nomale anche ieri, infatti appena ho l'occasione cercherò di segnalarlo al numero verde del gruppo fiat, però purtroppo l'ho sistemata quindi non ho prove, di certo cambierò officina e mai + auto del gruppo fiat, che ci siano i problemi ci sono su tutte le macchine, ma che non te li risolvono fiat è la migliore. Anche se in questo caso era meglio che andasse così, perchè dovevo pagarlo per la pulizia, visto che non è dovuto a un difetto in se, ma ad una sfiga di percorso.
Ah ho cambiato l'olio di nuovo sempre con mobil 1 esp e si va avanti con i km, speriamo in bene
Ah ho cambiato l'olio di nuovo sempre con mobil 1 esp e si va avanti con i km, speriamo in bene