rezza93":dzssg3hq ha detto:Buongiorno, io ho comprato la Giulietta 2014 1.6 JTDM 2 distinctive una settimana fa e ho quasi percorso mille km.
Ho già visto alcune cose che non mi piacciono per niente o per lo meno dovevano dirmelo, l'auto è bellissima comoda e tutto ma per essere un 1.6 quanto beve?
15-16 KM con un litro andando via tranquillo senza accelerare e con strade ai 70-90 km/h.
Spero sia solo in fase di "rodaggio" perchè altrimenti vado a prendermi subito il 2.0 150 CV consuma quasi uguale al 1.6 che ho io.
i paraurti sono talmente deboli che solo appoggiandosi con due dita si flettono non oso immaginare in caso di un piccolo urto la macchina cade a pezzi!! :help)
Il venditore quando mi ha consegnato la macchina mi ha detto che non devo fare tanto rodaggio bastano 100-200 km e il primo tagliando va fatto a 35 mila km come un normale tagliando però a 5000 km devo fare un controllo visivo dei livelli e un eventuale rabbocco...essendo in periodo di ferie non ho ancora avuto modo di consultarmi con qualcuno per sapere se tutto questo è vero perchè il motore essendo nuovo credo che il primo cambio olio bisogna farlo dopo 1000 2000 km.
in quanto a problemi per ora non ce ne sono, spero continui così e che il motore faccia molta strada, a proposito se qualcuno sa quanta strada può percorrere questo motore me lo dica che così mi regolo :grazie)
Essendo un modello diciamo "nuovo" volevo confrontarmi con voi se hanno migliorato qualcosa o se mi ritrovo con gli stessi vostri problemi delle prime Giulietta.
Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 e leggi il regolamento viewtopic.php?f=2&t=61972. Grazie