Don_Jon":1gvs86cf ha detto:phoenix86to":1gvs86cf ha detto:è il classico problema di giulietta.miky91":1gvs86cf ha detto:ciao ragazzi, a me venerdì sera è successa una cosa strana, arrivo a casa apro la portiera ma la maniglia va "a vuoto", tiro la seconda volta e la maniglia mi resta in mano :?: :?: : praticamente, essendo tutta plastica, si è rotta la parte interna della maniglia che muove il leverismo. Domani la porto in officina sperando me la passino in garanzia dato che non credo di essere Hulk nell' aprire le portiere :ka)
soprattutto dopo un restyling appena fatto, ch non siano presenti un display a colori nel cruscotto, e non monocromatico che avevo sulla 147 nel 2001..., e poi un navigatore veccho e desueto, senza videocamera posteriore, privo di collegamento ad internet e di connessione allo smartphone...insomma del gruppo fiat non comprerò mai più nulla...non ne vale la pena!
finalmente oggi l'hanno cambiata! Ciò su cui posso "lamentarmi" è che per avere un pezzo di ricambio ho aspettato 10gg (d'accordo monte il Bose per cui il ricambio magari devono farlo arrivare) ma era imbarazzante questa settimana dover abbassare il finestrino e aprire dall'esterno :muaha) :muaha)
Per quanto mi riguarda sinceramente se al posto del display monocromatico non ci mettevano nulla non mi sarebbe importato (per gli avvisi usavano le vecchie spie ) cosi come potevano anche non mettere cose tipo i vari sensore luci/pioggia e ulsanti vari al volante e clima automatico. Per non parlare della modalità Normal, tenevano solamente la Dynamic ed eventualmente la A per quando nevica :clap) ...e reinvestire i soldi risparmiati in un Q2 meccanico e rimappare i 105cv in 120 :hail)
E comunque la connessione agli smartphone la Giuly ce l'ha e funziona correttamente (parlo per me), e comunque io continuo a preferire i nav portatili: meno costosi e meno costosi anche negli aggiornamenti; per non parlare dei cellulari che ormai hanno anche questa funzione (cosi come non capisco perchè se uno vuole andare in internet non usa il cellulare anzichè doverci andare con il navigatore della macchina )
Naturalmente è IMHO :drive)