Ciao, brutte notizie per quanto mi riguarda...
portata a casa la settimana scorsa, al primo surriscaldamento in coda si è ripresentato il problema, come se nn avessero fatto nulla, ma ho visto io la mia "vecchia" frizione e relativo spingidisco che hanno cambiato ( praticamente nuovi ).. Inoltre mi hanno rettificato il volano e fatto il cambio olio motore. Risultato ho fatto circa 300 km e pare come se nn avessero fatto nulla... Non so se essere scoraggiato o incazzato ! Ormai mi sono convinto che è un problema elettronico, ma la centralina non da errori quindi o nn la sanno tarare in qualche parametro o è un qualcosa che va in tilt a caldo e poi dopo pochi minuti a motore spento sparisce !
Ieri, accompagnato dall'amico Franzzz, siamo stato da un suo amico Elettrauto ufficiale Magneti Marelli , l'ho provata con lui per fargli sentire il problema, collegata al Tester Plus Magneti Marelli e , ovviamente, nessun errore ! Ora dice che si informerà meglio direttamente alal Magneti Marelli per cercare di capire cosa può essere che va in tilt a caldo e poi dopo pochi minuti a motore spento ritorna normale.. P.s. adesso capita pure che quando metto la terza a bassi giri me la rifiuta e scala in seconda, problema nuovo...