Ciao,
Azz pure io da 2 settimane da quando ho ritirato la macchina dal mecca per l'impianto gpl (che tra l'altro va' da dio...) ho notato che subito la sera stessa parcheggiare in garage sembrava un opera disumana, saltellamanti sia retro che prima, al momento pensavo fosse l'iniezione gpl.
dopo 2 giorni e coda mostruosa ricomincia solo in prima e retro, va' su a 2mila giri strappa torna su strappa ecc ecc, se pesto giu' per partire parte bene ma sembra che non si possa assolutamente dosare l'acceleratore.
sabato sono andato a lugano e su 90 km di statale non ha avuto niente, poi dopo 5 min dicoda ha leggermente ricominciato.
Oggi traffico cittadino normale.
Omettevo, la mia di km pero' ne ha 100.000 ma la frizione non mi pare si comporti male, una volta era capitato che saltasse la 3a ma il mecca deve aver sistemato tutto con l'examiner.
Aspettero' altri 600 km al primo tagliando gpl poi vediamo di fare la procedura descritta sperando bene, e' anche abb pericoloso come difetto, diciamo che rischi di rifare il muso alla nasona.