Selespeed":2e5nv17j ha detto:stamane parto, tutto ok, a metà tragitto, curvo accellero e tac, non cambia più -.-
chissà dopo...
in caso devo ordinarli, quelli gta sono uguali(cambia solo il colore mi pare?) o sono stati migliorati un po magari?
Selespeed":h34u8k8w ha detto:ma non c'è proprio modo di trovarli in modo 'alternativo' come tutti gli altri ricambi? in rete si trovano i ricambi anche originali alfa a prezzi più bassi ma questi paddle proprio non li trovo
la mia la mattina ci mette tra i 13 e i 14 secondi da quando apro lo sportello a quando sis pegneSelespeed":1i7qoqtw ha detto:ragazzi sto notando che da un po la pompa è lentissima nel 'caricare', ora sta almeno il doppio del tempo, mi starà abbandonando?
peter2":1p3s3l76 ha detto:la mia la mattina ci mette tra i 13 e i 14 secondi da quando apro lo sportello a quando sis pegneSelespeed":1p3s3l76 ha detto:ragazzi sto notando che da un po la pompa è lentissima nel 'caricare', ora sta almeno il doppio del tempo, mi starà abbandonando?
dovrebbe metterci di meno per 3 motivi:^Luca72GTA^":1e2z0x03 ha detto:In effetti peró mi pare che ora col caldo bestiale ci metta qualche secondino in più, magari appunto dipende dal caldo anche se casomai dovrebbe essere il contrario...
peter2":18k41vbk ha detto:dovrebbe metterci di meno per 3 motivi:^Luca72GTA^":18k41vbk ha detto:In effetti peró mi pare che ora col caldo bestiale ci metta qualche secondino in più, magari appunto dipende dal caldo anche se casomai dovrebbe essere il contrario...
1) la sacca d'aria nel polmoncino è più espansa,
2) il liquido dovbrebbe essere meno viscoso e quindi più veloce a parità di pompa
3) la batteria col caldo è più efficiente.
io ho già comprato le spazzole nuove! quando saranno da cambiare me le cambio io! :OK)^Luca72GTA^":rpwyv1jg ha detto:peter2":rpwyv1jg ha detto:dovrebbe metterci di meno per 3 motivi:^Luca72GTA^":rpwyv1jg ha detto:In effetti peró mi pare che ora col caldo bestiale ci metta qualche secondino in più, magari appunto dipende dal caldo anche se casomai dovrebbe essere il contrario...
1) la sacca d'aria nel polmoncino è più espansa,
2) il liquido dovbrebbe essere meno viscoso e quindi più veloce a parità di pompa
3) la batteria col caldo è più efficiente.
Perfetto, allora sta partendo la mia pompa, il polmoncino ha poco più di un anno di vita.. :elio)
Comunque stasera cronometro quanto ci mette a caricare appena aperta la porta ( sono al lavoro in scooter, la GTA è ferma in garage da ieri sera ) :OK)
peter2":1sdpq6mb ha detto:io ho già comprato le spazzole nuove! quando saranno da cambiare me le cambio io! :OK)
^Luca72GTA^":3ghp02hz ha detto:Rispiegami un pò sta cosa delle spazzole che non ricordo bene come si fa e dove si trovano.. grazie ! :OK)peter2":3ghp02hz ha detto:io ho già comprato le spazzole nuove! quando saranno da cambiare me le cambio io! :OK)