Purtroppo ad oggi ancora nessuna novità circa l'aggiornamento della centralina.
O meglio stamattina ho richiamato il numero verde per chiedere spiegazioni, da tre settimane mi è stato detto che l'aggiornamento era pronto eppure, ad oggi, ancora non è stato distrubuito alle officine.
Oltre a questo ho anche scritto ad Alfa dichiarando che se entro venerdì non inviano l'aggiornamento alla mia officina io smetto di pagare le rate e agisco per vie legali.
Ora ne ho piene le palle.
Penso che per spedire questo fantomatico aggiornamento via email o mandarlo su un cd per posta prioritaria non sia un'impresa epocale, è solo questione di volontà.
E visto che non hanno la volontà di farlo, a me smette la volontà di pagare, molto semplicemente.
Mi ha chiamato anche la mia officina dicendomi che sicuramente il cd lo avranno la prossima settimana, ma ormai ci credo poco, così come loro stessi, perchè sono 3 settimane che ci stanno prendendo letteralmente per il culo con questo aggiornamento, è pronto, lo spediremo a breve, è questione di giorni e bla bla bla...
Io sò solo che con un pieno faccio 300 km o poco piu, che l'auto seghetta e che per 30mila € di macchina non merito un trattamento del genere.
Comunque ormai è fatta, se entro venerdì non arriva l'aggiornamento alla mia officina intanto smetto di pagare e poi agirò per vie legali.
Stramaledettissima Alfa Romeo e tutto il gruppo FIAT dei miei cog....
Si si succede anche con le altre marche, ma io ho scelto Alfa perchè speravo fosse un'azienda seria, macchè...
Comunque ho già deciso che quest'auto, ammesso che verrà mai sistemata, avrà vita breve e sinceramente non credo che tornerò a comprare Alfa, mi dispiace ma io i soldi non li trovo sugli alberi, tantomeno provo piacere a farmi prendere per i fondelli da chicchessia...