Mollan":2u340fgg ha detto:
e lo so...xò anche come design preferisco il display da 20" semplice rispetto all'iMac...
Ho solo un dubbio: io ho delle casse digitali 5.1 della Creative con uscita ottica,analogica,digitale,coaxial. Posso collegarle al macmini?
oppure se non è possibile...posso attaccare la Extigy che ho ora al macmini via usb?
Dunque dunque... Le schede audio usb della creative sui mac non vanno, quindi niente da fare per la extigy...
Che io sappia l'imac non ha uscite 5.1 nè ottiche nè coax...esiste però una specie di adattatore usb che ti fornisce
tutte le uscite di cui hai bisogno...Fatti un giretto su
www.apple.it
Cmq se hai da spendere 1700€ per un imac credo che un sacrificio di 300€ valga la pena farlo per l'acquisto di un bel PowerMac g5, dato che hai già il monitor... :OK)
ti porteresti a casa un bel Dual G5 da 2Ghz che è uno spettacolo
E cmq, giusto per sfatare i miti dei programmi che per mac non ci sono oppure ce ne sono 1^100 per pc, saràpure vero che ce ne sono di meno, ma effettivamente una buona parte di quel software disponibile per pc fa davvero cagare,
quindi relativamente inutile.
Per mac ce ne saranno di meno ma quelli che ci sono sono ottimi e parecchio funzionali.
Sappiamo benissimo che non è da tutti programmare per mac, qualcosa significherà...