Prezzo carburanti impossibile

A Milano nord ho fatto rifornimento alle ESSO 1,667 euro/litro self services durante orario apertura,.. All'agip a chiusura era a 1,773 self service...


 
rizzotti91":3lnoakcm ha detto:
Due sere fa entro in un rifornimento ENI (prima ed ultima volta che mi hanno visto) ed il tabellone all'esterno diceva diesel 1.736 quindi nella media... entro mi fermo ed arriva il benzinaio. Comincia a riempirmi il serbatoio, mi giro a destra e vedo quanto stavo pagando: 1.889 per del DIESEL! :?: :?:
Ma che è carburante per le corse? :KO)
Inutile dire che non ci andrò mai più in questo rifornimento... almeno che lo scrivessero che il prezzo da servito è di ben 15 centesimi in più :ka)

vabbè qui hai cannato tu, è ovvio che il prezzo fuori è quello dell'iperself e i prezzi delle modalità sono ripetuti in grosso vicino alle colonne servito, self e iperself.
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

ratatuia":xuvt2j6k ha detto:
rizzotti91":xuvt2j6k ha detto:
Due sere fa entro in un rifornimento ENI (prima ed ultima volta che mi hanno visto) ed il tabellone all'esterno diceva diesel 1.736 quindi nella media... entro mi fermo ed arriva il benzinaio. Comincia a riempirmi il serbatoio, mi giro a destra e vedo quanto stavo pagando: 1.889 per del DIESEL! :?: :?:
Ma che è carburante per le corse? :KO)
Inutile dire che non ci andrò mai più in questo rifornimento... almeno che lo scrivessero che il prezzo da servito è di ben 15 centesimi in più :ka)

vabbè qui hai cannato tu, è ovvio che il prezzo fuori è quello dell'iperself e i prezzi delle modalità sono ripetuti in grosso vicino alle colonne servito, self e iperself.
Lo so ma non c'era il prezzo accanto alle colonne..ed ero accanto a quella settimana service ed inoltre neanche nel display c'era scritto il prezzo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ricordatevi che le tasse gravano per il 50% sul prezzo...
e poi siamo il terzo paese con il costo più alto....davanti a noi solo paesi bassi ed in primis Norvegia....
e pensare che abbiamo le raffinerie più grandi del mediterraneo.... :KO)
 
..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    220.9 KB · Visualizzazioni: 184
A Milano alla ENI 1,635 il gasolio... È calato un bel po'... Hanno capito che come alzano di 10 centesimi il prezzo calano i consumi di carburante e vanno in perdenza... Chissà se arriveremo alla soglia di 1,20-1,30 al litro x il gasolio


 
Confermo che in un paio di giorni è calato il prezzo.
A Roma il prezzo più basso che ho trovato è 1,632 €/lt per il gasolio. Seriamo non sia il "famoso" gasolio benedetto con l'acqua santa! :mecry2)
 
Non credo perché anche qui a Milano costa più o meno quella cifra...
Ho messo il pieno 60 euro a Milano e ci sono sceso a Roma quasi 600 km ho fatto 18kml senza problemi... Alla ENI che costava 1,635 il gasolio


 
Ragazzi oggi quasi non ci volevo credere. Gasolio a 1,576 al litro.
Per chi è di Roma il distributore è quello di via torrevecchia IP Matic.
Che sia la volta buona che la benzina torni a prezzi umani?????
 
ieri nella ricchissima Austria, dove tutto è MOLTO più caro di qua, ho fatto gasolio a 1.397
pazzesco!! peccato che ho potuto mettere solo 35 litri.
 
am78_ud":5fe29ytn ha detto:
ieri nella ricchissima Austria, dove tutto è MOLTO più caro di qua, ho fatto gasolio a 1.397
pazzesco!! peccato che ho potuto mettere solo 35 litri.
Come te io abito vicino al confine 'striaco, e quando capita vado a farmi la gita e quindi il pieno di là con la verde a 1,40-1,45 direi che vale la pena, la gita esce gratis e c'avanzano pure soldi!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
C.Burton":2xer7kv2 ha detto:
autoren":2xer7kv2 ha detto:
gasolio 1,578 scanagatta q8

Ren è un prezzo self questo? Io martedi ho fatto il pieno a 1.596 di notte.
no servito :nod) ora è a 1,569 sempre gasolio scanagatta..ma l'ho visto anche all'esso questo prezzo :X) speriamo duri
 
Eh, proprio a un distributore Esso ho fatto il pieno a quel prezzo (self) ; che nervi queste differenze di prezzo in zone relativamente diverse, costa più da me self che da te col benzinaro :mad2)
 
Top