Prezzo carburanti impossibile

ilovemycar":17ezys9e ha detto:
io fossi in te a questo punto farei rifornimento dalle grosse case petrolifere piuttosto che dalle pompe bianche! se la differenza è poca meglio la qualità no!? ;)
Anche le pompe bianche prendono il carburante dalle stesse raffinerie...son poche le raffinerie
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

A tutti quelli che dicono che le pompe bianche hanno prezzi più bassi perché diluiscono la benzina con l'acqua, andatevi a vedere la puntata di report su Rai 3 di ieri sera in streaming e poi valutate voi.
Io un paio di anni fa andavo a fare sempre benzina in un grande distributore "UFFICIALE" Q8 che aveva i prezzi moooolto più bassi di tutta la zona e dopo che sono rimasto a piedi un paio di volte indovinate un po? Il meccanico ha trovato una marea di acqua nel serbatoio (per fortuna che non era la nasona).
Ad un mio collega che si riforniva sempre dallo stesso é successa la stessa cosa.... Un caso forse?
Purtroppo non sapevo come provare la cosa altrimenti lo avrei subito denunciato.
 
Comunque c'è stato un periodo che anche alla Q8 del mio paese(6000 abitanti) molti si ritrovarono con l'acqua nel serbatoio,ovviamente essendo piccolo il paese la voce girava... Non è andato più nessuno li finché non hanno fatto dei lavori durati circa un anno... Il proprietario della pompa si giustificava dicendo che le avevano cambiato le cisterne che erano vecchie e crepate e ad ogni pioggia entrava acqua nelle cisterne sotto terra... Sta di fatto che la gente ci continua ad andare e di problemi non se ne sono mai avuto... Ora non so se è solo un caso...
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

A Roma dipende dove... Io nella mia zona riesco a mettere gasolio a 1,639 Self Service.
Se si va sul raccordo ci sono dei prezzi assurdi.
Per non parlare poi dei prezzi che ho trovato in Calabria.... Nemmeno fosse oro.
 
Benzinaio nella zona di Pordenone oggi!

Più sconto per i residenti di 0,140!!!
:)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1356429360.916658.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1356429360.916658.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 225
Prezzo medio dalle mie parti circa 11 centesimi più alto. Sempre perché la Sicilia è ricca e soprattutto non raffina il petrolio.
 
MAD147":2s84h1t7 ha detto:
Prezzo medio dalle mie parti circa 11 centesimi più alto. Sempre perché la Sicilia è ricca e soprattutto non raffina il petrolio.

anche per tutto il resto?

perchè su ebay è pieno di negozi del sud che vendono merce che qui costa il 25% in più??
 
No, per mille motivi che non sto qui ad elencare in primo luogo perché non sarebbero attinenti al topic e secondariamente perché non ho voglia di fare un discorso potenzialmente così lungo ed articolato.
 
Top