am, è una mia analisi, ovvio che ti piaccia. L'ha prodotta il fine intelletto dell'illustre sottoscritto. Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...am78_ud":kg2le7ss ha detto:@mad hai pienamente ragione, la tua analisi mi piace.
ricordo che quando ho preso la :inocchio) in febbraio 2009, quindi NON 10 anni fa, il gasolio costava 1 euro al litro se non qualcosa di meno.
ehhhhhhhhhhh, figli del muuuuultyjjjjeeeeeeeeet :asd)MAD147":1zbrgxml ha detto:Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...
MAD147":2stl6d2w ha detto:am, è una mia analisi, ovvio che ti piaccia. L'ha prodotta il fine intelletto dell'illustre sottoscritto. Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...am78_ud":2stl6d2w ha detto:@mad hai pienamente ragione, la tua analisi mi piace.
ricordo che quando ho preso la :inocchio) in febbraio 2009, quindi NON 10 anni fa, il gasolio costava 1 euro al litro se non qualcosa di meno.
Se non sbaglio la media europea è circa 1.32 a litro.. Ovviamente non scenderemo mai sotto quella cifra (e secondo me neanche ci avvicineremo)..elvis":l9x6830k ha detto:fatto anch'io ieri il pieno alla shell, 1,55..
diciamo che è un po più accettabile anche se restano comunque prezzi assurdi..
phoenix86to":3e7e7isf ha detto:Mezzo serbatoio fatto stamane a 1.535.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
autoren":1a98l77f ha detto:1,49 gasolio vicino ai giardini del sole a castelfranco..anche se si vocifera dia problemi
per fortuna non abito in quella zona e non me ne servo :splat) ma ne ho sentito parlar maleilovemycar":3cjd4jct ha detto:autoren":3cjd4jct ha detto:1,49 gasolio vicino ai giardini del sole a castelfranco..anche se si vocifera dia problemi
si, occhio a non eccedere nel consumo di quel "carburante"! :nono)