Prezzo carburanti impossibile

R: Prezzo benzina impossibile

Adesso con la ignobile scusa dei problemi in Liguria aumentano le accise sui carburanti...e Ho come la netta impressione che i liguri non vedranno neanche un centesimo, visto che i petrolieri di tutta italia pensano solo ai loro portafogli
 
zio_rick":2c2hxs8p ha detto:
Adesso con la ignobile scusa dei problemi in Liguria aumentano le accise sui carburanti...e Ho come la netta impressione che i liguri non vedranno neanche un centesimo, visto che i petrolieri di tutta italia pensano solo ai loro portafogli

che c'entrano i petrolieri? il prezzo del carburante in sè è calato da quest'estate, ma il governo ci ha calato sopra accisa sullo spettacolo, accisa sugli immigrati, accisa sulla pioggia, il tutto farcito dall'iva al 21%

ah e sull'ultima accisa si può proprio dire "PIOVE? governo ladro!"
 
Paghiamo le accise sui carburanti anche per preservare i beni culturali, ma sti maledetti stxxxxi se ne fregano e gaurdate cosa è successo a pompei, per la prima volta nella sua storia forse l'unesco si incaricherà in prima persona di preservare gli scavi, visto che di tutti i lavori e le assunzioni che si dovevano fare coi nostri soldi non hanno fatto nulla. Certo che questo è proprio il modo di risanare la crisi
 
quà da me il gasolio 1,414 altrimenti mi sembra che è sotto l'1,4 però dovrei fare 30 km per arrivarci a castelfranco veneto
 
autoren":22mcvzgw ha detto:
quà da me il gasolio 1,414 altrimenti mi sembra che è sotto l'1,4 però dovrei fare 30 km per arrivarci a castelfranco veneto

io abito non molto lontano da castelfranco ma quella benzina è meglio usarla poche volte :asd)
 
dici?Intendo il distributore quello che ha prezzi bassissimi,ci sono stati problemi?
 
quello dell'Iper...ho sentito oramai troppe storie su macchine con problemi agli iniettori e in generale al sistema di alimentazione che andavano tutte a rifornirsi sempre lì! quindi io ci vado moooolto di rado...
 
per fare un prezzo così basso ci sarà sotto qualcosa :scratch) meglio che mi tenga i miei 1.414 al litro allora :asd)
 
io almeno posso andare in Slovenia :)
1.26 €/l il gasolio :)
infatti adesso c'è la coda alle pompe come 20 anni fa... pazzesco. e non solo quello costa meno, anche sigarette, carne etc...
così in italia imparano a mettere tasse su tasse...
la slovenia ce l'ho a 30 km da casa, e se ci vado dal lavoro sono 15, ragion per cui... col cavolo che ingrasso le compagnie italiane!
 
bLeCCo":2ud0dkpj ha detto:
qui alla repsol costa 1.425 il diesel e 1525 la benzina!

da me la benzina sta a 1.621!!! al fai da te...altrimenti aggiungete altri 5 centesimi!

le balle girano tre volte il limitatore di un twinspark ultimamente!
 
francamente non capisco chi ancora si accinga a fare rifornimento al servito :14pc) al massimo posso capire le auto aziendali...ma a quel punto paga l'azienda e non vedo il problema! (non che sia giusto che l'azienda spenda di più eh!)
 
cmq "distributori" low cost se ne trovano...
dalle mie parti avevano messo su un distributore casalingo (fondato sul passaparola), prezzi ottimi un sacco di gente.
il gasolio era in uno di quei bidoni di plastica per uso industriale... veniva pompato con una piccola pompa elettrica.
peccato che poi si sia scoperto che era gasolio rubato a varie aziende della zona :)
è finito pure sul tg nazionale credo sto caso, in provincia di pordenone qualche mese fa :D
quindi, diffidare dei prezzi TROPPO bassi...
ormai sono tutti ladri e si sa, nessuno fa beneficienza purtroppo
che poi il prezzo della benzina sia a dir poco VERGOGNOSO sono perfettamente d'accordo.
infatti vado in Slovenia :D
 
Top