am78_ud":26qou2fk ha detto:si ma ripeto io non ci credo per niente al fatto che non vendano niente per via della crisi.
la gente l'auto la usa lo stesso, non è che per la crisi va a piedi.
se lo dici tu ci credoboxer17":2sq8wjvw ha detto:A livello di autotrasporto, movimento terra, cantieri e non so cos'altro...il calo è stato drastico.
Qua da noi è tutto fermo da prima dell'estate ormai.
Dove? Pompa bianca?Testa":3m7hwdcz ha detto:Fatta oggi pomeriggio a 1,609 diesel
senza chiaramente... forse uno dei piu' onesti inzona...basta vedere la fila interminabile che sta quotidianamente non ostante le oltre 10 pompe disponibili.phoenix86to":29nxgi5d ha detto:Con o senza acqua additivante? :asd)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non mi sono spiegato...in paese vado sempre all'eni anche perchè ha il prezzo equivalente o quasi a quello delle pompe bianche ma ieri mi trovavo all'ipermercato fuori città ed ho approfittato a fare rifornimento li visto che ho pagato oltre 10cent meno a litro.ilovemycar":239u45ox ha detto:io fossi in te a questo punto farei rifornimento dalle grosse case petrolifere piuttosto che dalle pompe bianche! se la differenza è poca meglio la qualità no!?