Prezzo carburanti impossibile

sì ma voi gasoloni,avete notato che tra un pò il diesel costerà come la benzina??

solo 0.3/0.4 cent di differenza adesso..
 
si si ovvio!
intendevo che una volta la differenza era ben più marcata!

ma gli autotrasportatori non protestano più??
io vado a codice il tangenziale..90 all'ora e questi mi sfanalano e superano! :?:
 
am78_ud":26qou2fk ha detto:
si ma ripeto io non ci credo per niente al fatto che non vendano niente per via della crisi.
la gente l'auto la usa lo stesso, non è che per la crisi va a piedi.

A livello di gente non so quanto calo nei consumi ci sia stato.
A livello di autotrasporto, movimento terra, cantieri e non so cos'altro...il calo è stato drastico.
Qua da noi è tutto fermo da prima dell'estate ormai.
E quei mezzi fan fatica a fare i 4...

In questi settori il mercato è calato di sicuro, forse con la promozione cercano di attirare clienti..
(o magari è sceso il prezzo del petrolio ancora...o prevedono che scenda...)
 
boxer17":2sq8wjvw ha detto:
A livello di autotrasporto, movimento terra, cantieri e non so cos'altro...il calo è stato drastico.
Qua da noi è tutto fermo da prima dell'estate ormai.
se lo dici tu ci credo :)
ma, scusa... e le merci come le trasportano? treno?
 
Per i generi alimentari grazie a dio si mangia, non siamo ancora a quei livelli. E anche altri generi di consumo.
Ovviamente va tutto su camion. Ma non è il grosso del traffico che girava in zona.

Le ditte che lavorano attorno all'edilizia sono tutte ferme, in cassa integrazione o alcune fallite.
E si sa che anche l'anno prossimo sarà lo stesso.
Chiaro che le merci non vengono neanche trasportate. Non servono. E neanche i carburanti.
Alcuni hanno già iniziato a "fermare" le assicurazioni dei mezzi etc...
Idem il tessile che era uno dei pochi settori che tirava in zona.
:ka)
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Qui a bg effettivamente siamo più "fortunati" perchè parecchi si fanno una parvenza di concorrenza, quindi capita che il gasolio di marca abbia più o meno lo stesso prezzo della pompa bianca del centro commerciale

mi1s
 
ottimo qui invece sti bastardi hanno fatto lo stesso ma al contrario...cio i titolari di pompe bianche hanno adattato i prezzi a quelli di pompe marchiate con appena qualche millesimo meno...quindi hanno fatto cartello in pratica e i prezzi si equivalgono,l'unica è andare fuori paese per trovare un pò di sconto
 
io fossi in te a questo punto farei rifornimento dalle grosse case petrolifere piuttosto che dalle pompe bianche! se la differenza è poca meglio la qualità no!? ;)
 
ilovemycar":239u45ox ha detto:
io fossi in te a questo punto farei rifornimento dalle grosse case petrolifere piuttosto che dalle pompe bianche! se la differenza è poca meglio la qualità no!? ;)
non mi sono spiegato...in paese vado sempre all'eni anche perchè ha il prezzo equivalente o quasi a quello delle pompe bianche ma ieri mi trovavo all'ipermercato fuori città ed ho approfittato a fare rifornimento li visto che ho pagato oltre 10cent meno a litro.
 
Top