Prezzo carburanti impossibile

Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Gasolio 1.605 scontato 5 cent a litro per pagamenri con carte. E coda in vista dello sciopero.
tanyguna.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
io ho fatto benzina oggi alle 13 e non c'era nessuno!
1.67 al litro nello Shell in tangenziale..è caro ma non avevo voglia di uscire e rientrare :)

il gpl l'ho finito domenica sera..sta settimana si va a benzina :D
 
Andy96":1q0t5zus ha detto:
io ho fatto benzina oggi alle 13 e non c'era nessuno!
1.67 al litro nello Shell in tangenziale..è caro ma non avevo voglia di uscire e rientrare :)

il gpl l'ho finito domenica sera..sta settimana si va a benzina :D

Chiamalo caro, vieni a vedere quanto costa a Messina :mad2) :mad2)
 
però tu vieni a verniciare qua la 147
a fare i tagliandi
a cambiare gomme
ecc ecc :D :D

sai quanto mi sono costati due toast,un'acqua naturale e un tè alla pesca a Bassano?guarda prima dove si trova Bassano del Grappa.. :D

19.60 € ;)
 
Andy96":1recptk7 ha detto:
però tu vieni a verniciare qua la 147
a fare i tagliandi
a cambiare gomme
ecc ecc :D :D

sai quanto mi sono costati due toast,un'acqua naturale e un tè alla pesca a Bassano?guarda prima dove si trova Bassano del Grappa.. :D

19.60 € ;)

Considera che qui in certi posti, con quei 20 € ci compri 3 granite e mezza :asd)
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Sentito stasera al tg che l'eni riproporrà per tutto il 2013 la promozione che ha fatto questa estate. I dettagli non li hanno detti, avete notizie aggiuntive?
Il tizio capo dell'Eni diceva che lo hanno dovuto fare perché in pratica non vendono quasi più carburanti causa crisi. Non l'ha detto esplicitamente ma il senso era quello.

Inviato dal mio MP700 con Tapatalk 2
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

bell":2gk3nf2v ha detto:
Sentito stasera al tg che l'eni riproporrà per tutto il 2013 la promozione che ha fatto questa estate. I dettagli non li hanno detti, avete notizie aggiuntive?
Il tizio capo dell'Eni diceva che lo hanno dovuto fare perché in pratica non vendono quasi più carburanti causa crisi. Non l'ha detto esplicitamente ma il senso era quello.

Inviato dal mio MP700 con Tapatalk 2
Bellissima notizia :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
bell":3fb5t9wi ha detto:
Il tizio capo dell'Eni diceva che lo hanno dovuto fare perché in pratica non vendono quasi più carburanti causa crisi. Non l'ha detto esplicitamente ma il senso era quello.
mi sa di grandissima presa per il :backb)
perché i carburanti sono generi di prima necessità come il mangiare e il bere.
non sono beni superflui a cui si può rinunciare.
crisi fin che vuoi ma devi pur mangiare... idem far benzina.
semplicemente è una mossa di marketing per vendere più degli altri magari rifilandoti carburante più scadente, altro che sconto.
 
Sentito anch'io la notizia... Ma mi sa che il risparmio è ,diciamo vincolato in qualche modo,alla bolletta di energia gas e luce di casa se non ho capito male... Comunque...
Sulla milano-Meda sta mattina pompa bianca gasolio 1,622 ma c'era una fila pazzesca... Alla fine ho fatto 50 euro all'eni in viale marche a milano a 1,651
 
si ma ripeto io non ci credo per niente al fatto che non vendano niente per via della crisi.
la gente l'auto la usa lo stesso, non è che per la crisi va a piedi.
magari invece di fare il pieno ci mette solo 30 euro, per effetto psicologico, ma invece di fare un pieno da 100 euro al mese ne fa 30 euro ogni 2 settimane.. quindi alla fine non cambia.
sono solo mosse per rifilare roba più scadente secondo me
 
Top