Prezzo carburanti impossibile

maxxx147":175gmk9k ha detto:
addirittura alla esso la danno meno dell'eni la benzina??
ma....e' una guerra allora??? :asd) :asd)
non e' che arriviamo a 1,20 euro??? :hail) :hail)
è una nuova promozione della esso che sarà valida solo fino all'apertura di lunedì mattina
http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/Fil ... 1(28-6_2-7)bis.pdf
 
rifornimento ESSO Gasolio 1,458 €
peccato che su PrezziBenzina riportava per tutte le Esso della zona 1,398 :specchio)

comunque alla pompa bianca 1,555 € e alle altre in zona che non erano in promozione si superava abbondantemente 1,6 €
 
beh però dai... 1.45 se non era x la batosta di aumento da un giorno all'altro di monti,quello di settembre di 20 centesimi,saremmo ad 1.25 quindi i distributori non è che sono poi così tanto ladri.
 
ovviamente alle 21 circa in alcuni distributori c'era coda, ma da considerare che questo fine settimana è festa patronale e c'è parecchia gente in giro di sera
 
maxxx147":bglcjhlj ha detto:
beh però dai... 1.45 se non era x la batosta di aumento da un giorno all'altro di monti,quello di settembre di 20 centesimi,saremmo ad 1.25 quindi i distributori non è che sono poi così tanto ladri.

abbi pazienza, non so i prezzi di greggio e balle varie...
in svizzera...tutti i giorni...la benzina costa 1.337 € (ripeto BENZINA)
Qui diciamo che non sono ladri perchè due giorni alla settimana ce la fan pagare 1.600 e gli altri giorni lasciamo stare?
dato che arriva dallo stesso posto...presumo che il costo all'origine sia uguale...sempre...(in questo periodo quantomeno)

forse qualcuno è meno ladro...forse...
 
e si pero' quello che dicevo io...
se non c'era l'ultima accisa,quella piu' pesante,che mise a settembre monti di 20 centesimi,ora la benzina andava ad 1,30 anche da noi...e la nafta forse anche a 1,20 max 1,25 euro litro
 
si maxxx ho capito :fluffle)
Ma durante la settimana qui la trovi dai 1.700 agli 1.850 .... altro che l'accisa
Capisci cosa intendevo?
e non tutti possono andare al sabato e alla domenica (camionisti etc...con serbatoi da 200 lt in su e consumi...dai 3 ai 5 km/l...)
 
si certo certo...afferrato... :fluffle)
beh anche qui durante la settimana ci sono quei prezzi 1,70 benzina e 1,50 nafta....
fortunato forse sara' chi fa il pieno il sabato e gli basta per tutta la settimana... :ka) :ka)
 
pare che Q8 ed eni abbiano in corso un'aperta battaglia, difatti Q8 ha sceso il prezzo dall' 1,48 della settimana scorsa all' 1,457 di questa settimana, vedremo se eni/agip risponderanno sabato prossimo.

Dal canto mio spero che si scannino ad hoc in modo da arrivare ad 1,20 per la nafta, tanto loro cmq non ci perdono nulla.
 
quello è il mio pensiero. E spero che la portino a "soli" 2 euro :lol2) e non di più. Allora si che ci metto i mattoni sotto la 147 :nod)
 
maxxx147":1zofjpd3 ha detto:
quello è il mio pensiero. E spero che la portino a "soli" 2 euro :lol2) e non di più. Allora si che ci metto i mattoni sotto la 147 :nod)
:sadomaso) no dai
 
se arriva davvero a 2 euro o 1.90 siamo rovinati. E mi sa che non la riattivo nemmeno l'assicurazione. Pago solo il bollo ad agosto e la lascio dove sta. In garage sotto le pezze :splat)
 
DevilBoss86":3kzlidwl ha detto:
pare che Q8 ed eni abbiano in corso un'aperta battaglia, difatti Q8 ha sceso il prezzo dall' 1,48 della settimana scorsa all' 1,457 di questa settimana, vedremo se eni/agip risponderanno sabato prossimo.

Dal canto mio spero che si scannino ad hoc in modo da arrivare ad 1,20 per la nafta, tanto loro cmq non ci perdono nulla.
purtroppo i Q8 easy sono lontani da casa mia, quindi il gioco non vale la candela
però ho visto alla esso che i prezzi sono ancora più bassi: gasolio 1,41 e benzina 1,54
li hanno abbassati di 20 cent (anche se sul cartello dal distributore c'era scritto che li avevano abbassati di 28 cent)
 
Top