ero molto entusiasta di questa iniziativa, ma mi rendo conto che sia la solita presa per i fondelli.. se è vero che il greggio è calato da 130 a 80 $ al barile, perchè non fare sconti tutti i giorni in tutte le pompe?
Sabato nella mia zona 2 si sono rifiutati di prendere pagamento col bancomat. Da notare che su entrambi non c'è il self service vero ma un cumulo di "lavoratori" probabilmente in nero, che si aspettano una monetina di mancia.
Il terzo, dal quale ero già andato la prima settimana, apre due sole pompe, ma almeno sono corretti. Tuttavia crea una fila enorme su strada, bloccando tutto appena arriva un camion.
Quello che penso: non ci regalano nulla, continuiamo a pagare mediamente i carburanti a caro prezzo, creiamo potenziali situazioni di dis-ordine pubblico (chissà quante risse), traffico, e sprechiamo un sacco di carburante. Sabato pensavo che forse non è così conveniente stare oltre 20min sotto il sole per 20 cent di sconto... a fronte di un risparmio di 30lx10cent (sì 10, perchè pompe che fanno il -10 se ne trovano), butto più di un litro di benzina sotto il sole. :KO)
PS: alla pompa vedo gente che fa 20, 10 euro.. che fanno a fare la fila se poi non fanno il pieno?