A
autoren
Guest
:asd) comunque dai almeno i prezzi dei carburanti sono un'pò scesi,stavano lievitando alla grande..pensare che qualche anno fà non guardavo mai i prezzi :splat)
io sono andato con 2 taniche per la benzina e una per il gasolio e probabilmente la prossima settimana replicheròsqualettoge":3y3a54u8 ha detto:pure io voglio andare con le taniche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pero prima devo vedere bene dove applicano lo sconto,domenica ne ho visto uno ma era gia esaurito :?:
mi ricordo che appena è arrivato l'euro facevo benzina a 1 €/lboxer17":3y3a54u8 ha detto:non mi stancherò mai di dirlo...
Adesso siamo strafelici di pagare benzina 1.600 e gasolio 1.500.................euro
quando ho preso la 145 (2000) si parlava di 1600 per il gasolio al litro.......................lire
:splat)
ora lo mettono a 1,480 :nod) sempre al self sabato-domenicaautoren":14vq362g ha detto:fatto gasolio proprio ieri a 1,5 :nod) agip,c'era gente che faceva il pieno
col caldo che c'era?? si stava così bene sdraiati in spiaggia, con tanto di venticello... :lol:boxer17":2gm9zaq2 ha detto:(perchè non sei venuto domenica :swear) ?)