Prezzo carburanti impossibile

comunque rivedendo la pubblicità ho il dubbio che valeva solo per questo WE :jaw)
 
in questo modo avrebbe anche senso la specifica "fino ad esauriemtno scorte" :ka)
hanno trovato qualche milione di litri di pessima qualità, raffinati alla membro di segugio e tra un pò spaccheremo tutti i motori :asd) :asd)

ora che ci penso vado a svuotare il serbatoio :lol2)
 
maxxx147":1wbvfc9d ha detto:
usando solo la scheda carburante della regione basilicata...spero...
?? anche in basilicata avete benzina agevolata??
e per quale motivo? mica siete vicino al confine voi...
:ka)
 
ah ok.
non sapevo
anche se non c'entra cmq... sono cmq costretti a comprarla alla pompa, non è che bucano in giardino, trovano il petrolio e se lo mettono in auto senza raffinarlo...
lo sconto serve a trattenere il consumatore in italia perché altrimenti se ne va altrove...
 
Anche io avevo interpretato che "fino ad esaurimento scorte" fosse come dire che se il distributore va a secco dopo i primi 30 minuti (ad esempio), non lo riforniscono fino a lunedi, e quindi il distributore non darà carburante a prezzo agevolato. Un' ovvietà quindi, come quando dicono che il forno a microonde non è fatto per asciughare il gatto di casa :asd)
 
fatto gasolio proprio ieri a 1,5 :nod) agip,c'era gente che faceva il pieno
 
am78_ud":13hb7p5n ha detto:
ah ok.
non sapevo
anche se non c'entra cmq... sono cmq costretti a comprarla alla pompa, non è che bucano in giardino, trovano il petrolio e se lo mettono in auto senza raffinarlo...
lo sconto serve a trattenere il consumatore in italia perché altrimenti se ne va altrove...

è una forma di indennizzo perchè appunto gli bucano il giardino e ci mettono un traliccio con la pompa per estrare il petrolio :asd)


tanto quello che risparmiano loro lo paghiamo noi mica le compagnie petrolifere sono enti di beneficenza :ka)
http://www.lasiritide.it/art.php?articolo=2058

tra l'altro il loro sconto è maggiore anche di quello dei paesi forntalieri :clap)
 
in effetti la carta idrocarburi viene fornita ad ogni patentato lucano,non in casa siamo in 4 patenti e 4 carte.
primo accrediot 100 euro,poi dovevamo averne un altro a marzo di 90 euro e invece credo slitti a settembre,cosi' hanno detto all'ente ''gestore'' di questo ''intrallazzo'',le poste...
ho caricato delle foto qui sul forum comunque...
in pratica in base al petrolio estratto annuale,avremo un indennizzo(cazzata)e per esempio l'indennizzo del 2010 e' stato di 100 euro...
una cazzata comunque...
anche perche' sui pozzi petroliferi che ci sono ad esempio vicino il mio paese ci lavorano tutti tedeschi,slavi ecc.cosi' come sui pozzi del gas dell'eni e dell'agip...non c'e' nessuno del mio paese che ci lavori,tutti stranieri...quindi ci zittiscono con ste 100 euro l'anno a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lucano... :ka) :ka)
 
C.Burton":xn7klioo ha detto:
Anche io avevo interpretato che "fino ad esaurimento scorte" fosse come dire che se il distributore va a secco dopo i primi 30 minuti (ad esempio), non lo riforniscono fino a lunedi, e quindi il distributore non darà carburante a prezzo agevolato. Un' ovvietà quindi, come quando dicono che il forno a microonde non è fatto per asciughare il gatto di casa :asd)
anche io l' ho capita così.
Però c'era in bella evidenza il numero da chiamare se la pompa si esaurisce, e sul sito mi sembra di aver letto che avrebbero comunque cercato di rifornirle, anche se non era giorno lavorativo
 
restando in tema benzina ho beccato questa truffa e quà sicuramente qualcuno ci cadrà visti i costi dei carburanti
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    288.2 KB · Visualizzazioni: 185
Top