Prezzo carburanti impossibile

ecco Q8
http://www.q8easy.it/

q8_easy_speciale_we_d0.jpg
 
Eni Cassano

SELF 24
Gasolio € 1,500
Benzina € 1,600

SERVITO
Gasolio € 1,669


peccato che avevo mezzo serbatoio di carburante già carico :asd)
 
dotty":1v2pvkdf ha detto:
Eni Cassano

SELF 24
Gasolio € 1,500
Benzina € 1,600

SERVITO
Gasolio € 1,669


peccato che avevo mezzo serbatoio di carburante già carico :asd)


ho appena visto la pubblicità in TV ............ ma che significa fino ad esaurimento scorte ? :cesso)
 
maxxx147":3g86u3eu ha detto:
ma anche negli orari di apertura? O solo al self quando è chiusa?
solo nei self, e solo quelli che aderiscono.
Per gli Eni sono quelli che di solito fano il -10
Per Q8 sono solo i Q8easy, quelli dove di solito il personale non c'è nemmeno di giorno.

Credo che gli Eni siano più capillari, perlomeno a Roma

Nei rispettivi siti trovate dove sono ubicati
 
da noi la verde con gli sconti (gestore+eni/altri) si arriva a 1555...coi self quando la carta sconto regionale non va.....(altrimenti con lo sconto saresti comunque sul 1650 se non ho calcolato male)
in svizzera 1450..... sempre :splat)
e arriva sempre da genova.....
 
R: Prezzo carburanti impossibile

Ciao ragazzi confermo i prezzi di eni ed oggi complice lo sconto ho preso la macchina, che era ferma da due settimane col serbatoio vuoto e ho fatto il pieno. In pratica col gasolio a 1,500 a litro, rispetto a questo inverno, ho risparmiato quasi 15 euro.
Andando verso l'eni ho incrociato anche un Q8 che faceva il gasolio 1,495 ma avendo avuto in passato brutte esperienze con questo gestore ho tirato dritto.
La cosa buffa é che al distributore c'era molta fila e sembrava di stare su un set di quei film americani dove causa disastri vari tutti vanno a fare approvvigionamenti e litigano per fare il pieno di benzina....ma questa é la crisi! (Grazie Mario che ci hai ridotto cosí........)
 
bell":pn4upqor ha detto:
Ciao ragazzi confermo i prezzi di eni ed oggi complice lo sconto ho preso la macchina, che era ferma da due settimane col serbatoio vuoto e ho fatto il pieno. In pratica col gasolio a 1,500 a litro, rispetto a questo inverno, ho risparmiato quasi 15 euro.
Andando verso l'eni ho incrociato anche un Q8 che faceva il gasolio 1,495 ma avendo avuto in passato brutte esperienze con questo gestore ho tirato dritto.
La cosa buffa é che al distributore c'era molta fila e sembrava di stare su un set di quei film americani dove causa disastri vari tutti vanno a fare approvvigionamenti e litigano per fare il pieno di benzina....ma questa é la crisi! (Grazie Mario che ci hai ridotto cosí........)


confermo le file ai distributori :asd)
sarebbe da stupidi non approfittare, su un pieno di diesel sono 10€ di risparmio :Ball)
il bello era la fila al self e il servito con il tizio in divisa che si grattava la pancia perchè non ci andava nessuno :muaha)


alla pompa bianca vicino casa evito sempre di andare il fine settimana perchè li la fila è fissa tutti i giorni e qualche volta rischi che mentre sei a fare rifornimento la pompa si ferma ................. deposito esaurito, ed essendo un automatico non ti resta che ritirare lo scontrino e andartene senza gasolio :dead) (ovviamente il fine settimana aumentano le probabilità che si verifichi il problema)
 
e magari da settimana prossima dopo aver fatto fare il pieno a tutti a questo prezzo con la scusa dello sconto, i prezzi caleranno... :asd)
 
Andy96":3lwj2rda ha detto:
io ho visto gente con le taniche!! :?:

ci ho pensato ma il proprietario era accanto alla macchinetta mangiasoldi per dare assistenza ........... così sosteneva lui :sedia)
qui nel profondo sud sarebbero capci di andare li con un autobotte e rivenderlo in settimana a prezzo pieno :muaha)
 
si ma in contemporanea dicono fino ad esaurimento scorte :scratch) forse si riferiscono ai pozzi petroliferi del medioriente :ka)
 
probabilmente! :asd)

io vado a gas e vabbè..ma per chi può fare benzina nel we va benissmo!

per chi lavora con l'auto no!
 
intendo che chi lavora con l'auto,e son quelli che di gasolio ne usano assai,la prendono nel :backb)

perchè 1000km li faranno in 2 giorni!
 
Top