Prezzo carburanti impossibile

Tempo fa usci la notizia che in provincia di palermo dei distributori facevano prezzi iper-stracciati perchè evadevano le accise: loro ci guadagnavano un sacco, ed i clienti anche, ed erano tutti contenti, un po meno la finanza :asd) (che fu insospettita dall'enorme traffico di veicoli che rifornivano).
 
:nod) infatti non ho approfondito,comunque dai si è abbassato abbastanza il prezzo direi :yep) finchè dura
 
Aggiornamenti: Carburante marca AP (pompa bianca che sta prendendo piede dalle mie parti)
Gasolio -> 1.579 €/l
Benzina -> 1.729 €/l

Finalmente gasolio sceso sotto la soglia psicologica di 1.60 €/l, speriamo continui
 
C.Burton":1odn90dl ha detto:
Stasera vado a far gasolio, spero anch' io di superare questa soglia psicologica :asd)

all'ENI in viale marche stava ad 1,61x era al self services,ma non ho capito se era aperta o chiusa...scusate...parlo di ieri pero'...
 
Stasera penso andrò o al solito Eni vicino a piazzale Lodi, o a uno dei distributori di via Mecenate, ma dubito di riuscire a trovare qualcosa sotto l' 1,61; comunque vedrò di prendere nota della situazione a est di Milano :elio)
 
C.Burton":ew6ujr6t ha detto:
Stasera penso andrò o al solito Eni vicino a piazzale Lodi, o a uno dei distributori di via Mecenate, ma dubito di riuscire a trovare qualcosa sotto l' 1,61; comunque vedrò di prendere nota della situazione a est di Milano :elio)
secondo me la troverai a 1,90 :asd)
 
Ho fatto gasolio alle 4 di notte in zona Mecenate a 1.648. Ora voglio vedere un po' se trovo qualche pompa bianca non troppo lontana in zona Milano est.
 
ieri sulla vigevanese c'erano dei distributori,tra cui agip ed eni che avevano il gasolio a 1,602 al litro...
vigevano,la strada che porta a trezzano sul naviglio e' ad est di milano,giusto?
 
Top