Prezzo carburanti impossibile

invece ho notato, in alcuni casi, che in autostrada al self applicano prezzi maggiormente vantaggiosi rispetto alle città, giusto per fare un esempio ieri ho visto in autostrada il prezzo della nafta a 1,667 mentre in città 1,702 entrambi distributori agip.

il meglio di oggi arriva dalla erg: 1,73 il gasolio e 1,86 la verde :?:
pensavo peggio :asd)
(chi si ferma alla shell deve essere cieco o socio del benzinaio...)

DevilBoss86":2npibas2 ha detto:
invece ho notato, in alcuni casi, che in autostrada al self applicano prezzi maggiormente vantaggiosi rispetto alle città, giusto per fare un esempio ieri ho visto in autostrada il prezzo della nafta a 1,667 mentre in città 1,702 entrambi distributori agip.
evidentemente tra nord e sud cambia e non di poco.
probabilmente perché cambiano le società concessionarie dell'autostrada...
qui al nord è l'esatto contrario

Fatto gasolio stamattina presso distributore pit stop a 1,639. Direi buono :OK)

Son passato davanti ad un distributore stamattina, indicante il prezzo 1,659, quello più basso che ho incontrato. Il distributore in esame è una pompa bianca, indicata ItalFuel.
Ottimo prezzo il tuo testa :OK)

Al distributore Esso dove mi rifornisco periodicamente, dato che quello dove ho lo sconto è chiuso da un pò, la benzina è a 1.879 e il gasolio a 1.769. :KO) :sic)
Saluti Max.

Ragazzi potete scrivere anche la compagnia quando possibile, così ci si può fare un' idea di quella più conveniente quando se ne cerca una :)

ferdinando88":1l5rbib8 ha detto:
non so se è stato già postato ma io mi organizzo con questa app http://www.prezzibenzina.it/applicazioni/
dalle mie parte le pompe bianche oggi fanno 1.808€/l e 1.608€/l

Istallata già da tempo sullo smartphone android e quelle poche volte che l'ho utilizzata ha fatto il suo dovere... :OK) anche nel periodo degli scioperi benzinai qui a Palermo mi segnalava coloro che erano chiusi :scratch)
Saluti Max.

oggi ho fatto un esperimento e sono rimasto deluso :baby) :baby) :baby)

edit by thranduil: questa è una pratica vietatissima!

distributore Shell di Istrana(TV) prezzo benzina 1,779E/l e allo stesso prezzo la Vpower! è il terzo pieno che mi faccio con la Vpower... :elio)

ilovemycar":wke6lpf1 ha detto:
distributore Shell di Istrana(TV) prezzo benzina 1,779E/l e allo stesso prezzo la Vpower! è il terzo pieno che mi faccio con la Vpower... :elio)

mi sa che è l'unico modo che hanno per vendere quella che gli è rimasta!poi bloccheranno la pompa!

qui non posso più fare la tamoil WR100! :(

Effettuato circa due ore fa rifornimento, Pompa bianca, "denominazione" Refuel, prezzo gasolio €1.684/l. Per completezza riporto il prezzo della benzina €1.810/l.

:ciao)