alfa1981":3q2yv3sx ha detto:Siamo rovinati.....finiremo male
ancora peggio ? hmamma)
che venga presto la fine
alfa1981":3q2yv3sx ha detto:Siamo rovinati.....finiremo male
DevilBoss86":169mfw2g ha detto:io mi sto facendo in pratica ogni 2 giorni napoli-roma / roma-napoli visto che ho mio padre ricoverato li... 480 km 60 euro ogni 2 giorni. + 29 di autostrada.
francamente non me ne frega na mazza della spesa perchè stare vicino a mio padre in questo momento è la priorità massima, ma di sto passo e co ste spese voglio vedere se non arriviamo ad una rivolta!
alfa1981":2j8hoy5d ha detto:DevilBoss86":2j8hoy5d ha detto:io mi sto facendo in pratica ogni 2 giorni napoli-roma / roma-napoli visto che ho mio padre ricoverato li... 480 km 60 euro ogni 2 giorni. + 29 di autostrada.
francamente non me ne frega na mazza della spesa perchè stare vicino a mio padre in questo momento è la priorità massima, ma di sto passo e co ste spese voglio vedere se non arriviamo ad una rivolta!
Potresti usare i mezzi pubblici; magari con treni interregionali, in modo da risparmiare sul carburante e sull'autostrada.
Io non posso farlo perchè il mio posto di lavoro non è collegato con mezzi pubblici.
Si, credo che questo sia ormai stia diventando un "lusso"...alfa1981":1jhhlroy ha detto:Dobbiamo dimenticarci i giretti per divertimento.
step'85":2odt1fc8 ha detto:Si, credo che questo sia ormai stia diventando un "lusso"...alfa1981":2odt1fc8 ha detto:Dobbiamo dimenticarci i giretti per divertimento.
evidentemente conviene ancora fare così, tanto si spreme un bisogno. Più o meno come se tassassero l' aria. Ne puoi fare a meno ?lorenzino":1rtauifk ha detto:Non era meglio non aumentare le tasse invece? Che serve avere raddoppiato le accise se ora viaggia la metà della gente?
può essere, ormai quasi ogni giorno vedo 1 cent in più :KO)dotty":18otag87 ha detto:i 5c per la protezione civile sono "eventuali" e spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che improvvisamente i prezzi quando è uscita quella notizia sono lievitati di 5c :mad2) :mad2)