Prezzo carburanti impossibile

io non ho parole.
ci stanno uccidendo.
per quanto mi riguarda per fare un pieno di gasolio viaggio sugli 80 / 90 euro dipende da quanto è in riserva. e faccio il pieno circa 2 / 3 volte alla settimana.

osservavo le oscillazioni dei prezzi da un po'
ogni volta che facciamo benza o spese varie sulle auto le segnamo datandole e indicando il kilometraggio.
l'aumento è vermente notevole. :mecry)
me vien da pianzare...posso? :mecry)
 
Monikaus":3q38flhl ha detto:
io non ho parole.
ci stanno uccidendo.
per quanto mi riguarda per fare un pieno di gasolio viaggio sugli 80 / 90 euro dipende da quanto è in riserva. e faccio il pieno circa 2 / 3 volte alla settimana.

osservavo le oscillazioni dei prezzi da un po'
ogni volta che facciamo benza o spese varie sulle auto le segnamo datandole e indicando il kilometraggio.
l'aumento è vermente notevole. :mecry)
me vien da pianzare...posso? :mecry)

un pieno ogni 2 giorni :eek:hmamma)

ieri pompa bianca provincia di BN gasolio 1,635
 
Monikaus":2k9ix7uq ha detto:
io non ho parole.
ci stanno uccidendo...

Porca miseria, a volte penso ai camionisti (padroncini), ma certo che anche tu sei messo bene :fluffle)

Qui siamo sui 1.72-4 per il gasolio. C'è un Carrefour vicino all'uscita di grandate (como-sud) che è qualche centesimo meno in genere.
 
R: Prezzo benzina impossibile

Rassegnamoci perchè tanto si sono messi in testa di portare il prezzo a 2 euro al litro prima dell'estate.... oggi un litro di super da 1,830 l'ho visto a 1,898 perció ci siamo quasi!
Il problema é che poi questi aumenti si ripercuotono su tutto come frutta, latte, pane, ecc...
Inizio OT: Possibile che non riusciamo a cacciarla via a calci nel culo questa classe politica che non fa nulla per calmierare i prezzi?!?!?!
Fine OT
 
più che altro io ci sono rimasto male perché bene o male col gasolio facevo un pieno con 80 euro, al max 90.
ma i 100 non li avevo mai toccati. con la benzina sì...
alla fine è più psicologico che altro. alla fine anche 80 euro per un pieno non sono per niente pochi.
ma il fatto di passare i 100 ti fa restare male...
 
boxer17":2u0csa8p ha detto:
am78_ud":2u0csa8p ha detto:
...alla fine è più psicologico che altro.

quello non è un problema, pago in franchi col bancomat :asd) (vado in svizzera).
Così non mi rendo conto :lol:
se voglio vado in slovenia e pago in contanti.
così mi rendo conto ( di quanto risparmio :asd) )
scusate l' :eek:fftopic)
 
R: Prezzo benzina impossibile

Nuovo aumentone benzina.
Ieri sera il gasolio era a 1,7 €/litro e stasera é a 1,715.
La benzina, invece, 1,848 ma fidatevi che l'ho vista all'ip a 1,921.
La soglia delle 2 euro si avvvicina....e secondo me anhe la rivolta popolare....
 
R: Prezzo benzina impossibile

Ci siamo!!!! A Roma stamane la blu super all'agip ha sforato la soglia delle 2 euro al litro e precisamente stava 2,020 e la verde gli sta a ruota...
Per il gasolio impossibile trovarlo a meno di 1,720.... a voi i commenti....

P.s. avevano detto che la soglia dei 2 euro si sarebbe raggiunta per pasqua ma si sono sbrigati 'sti maledetti!
 
Ciao a tutti posto qui questa domanda :
Secondo voi per quanto riguarda il gasolio ,c'è differenza di rendimento tra quello dei rifornimenti famosi che costa 1,85 , e degli altri che stanno a 1,70 ??
Da cosa dipende la differenza di prezzo ?

Se trovate qualche altra discussione linkatemela . :grazie) ;)
 
am78_ud":31v07gwq ha detto:
boxer17":31v07gwq ha detto:
am78_ud":31v07gwq ha detto:
...alla fine è più psicologico che altro.

quello non è un problema, pago in franchi col bancomat :asd) (vado in svizzera).
Così non mi rendo conto :lol:
se voglio vado in slovenia e pago in contanti.
così mi rendo conto ( di quanto risparmio :asd) )
scusate l' :eek:fftopic)

ma non hai la tessera?
 
ma si stabilizzerà prima o poi questo prezzo dei carburanti?? o ci avviamo verso i 3€ al litro?? chiedo lumi agli esperti....
 
Pandemico87":2txygldm ha detto:
ma non hai la tessera?
certo che ce l'ho infatti ultimamente la faccio sempre qui con la tessera.
anche se sul gasolio lo sconto è veramente ridicolo.
considera che se vado di là prendo anche sigarette, più un po'di spesa...
 
ieri ho fatto 97 euro di gasolio :sic)

Pensavo saremmo arrivati ai 2 euro (come minimo, alle pompe self bianche) quando l' iva la metteranno al 23% (Ottobre), ma penso ci arriveranno prima :boxe) :swear)
 
Top