io x aver un prezzo minore devo cambiare regione (fa anche rima)bejita":3u0lah3q ha detto:1.675 agip
1.665 esso
gasolio, zona stazione centrale milano
cambia anche in base al giorno verificato venerdi e sabato :asd)bigno72":37rw31ed ha detto:Quello Agip cabia il prezzo da quando e' aperto a quando e' chiuso (perche' non so se da aperto faccia self service) e c'e' sempre la coda alla sera perche' e' veramente conveniente.
bigno72":37rw31ed ha detto:Non ho capito di quale Shell parli, perche' quello Shell che c'e' subito vicino all'Agip non e' piu' cosi' conveniente come fino a 6-7 mesi fa.
bigno72":37rw31ed ha detto:Li vicino c'e' il Kerotris che fa buoni prezzi sul K-diesel col quale (sono QUASI certo) consumi anche meno.
Perdonami, sono stato superficiale io.zio_rick":1tzp3eb1 ha detto:Scusate l'ignoranza... Che cosa sarebbe il k-diesel?
bigno72":204e50m2 ha detto:
C.Burton":dt7s6dgd ha detto:bigno72":dt7s6dgd ha detto:
Oggesù, sarà conveniente fare il pieno da kerotris, ma il menù del sito è scritto in biNbominkiese :sedia) :asd)
bigno72":2fpn4coa ha detto:Perdonami, sono stato superficiale io.zio_rick":2fpn4coa ha detto:Scusate l'ignoranza... Che cosa sarebbe il k-diesel?
C'e' una ditta che fornisce carburanti tra cui il gasolio normale e "alte prestazioni" ad alcune marche famose (non so quali) ed ha iniziato da un po' a distribuire anche per conto suo.
Si chiama Kerotris.
Il suo gasolio "ad alte prestazioni" si chiama k-diesel, e lo fanno pagare meno del gasolio normale (avranno i loro buoni motivi, il che la dice lunga su molte cose).
Io per un po' ho fatto solo k-diesel e mi sono trovato molto bene (consumi inferiori al Shell, ne sono QUASI certo, mentre il Tamoil si piazza a meta' strada tra i 2). Ora lo faccio solo ogni tanto perche' la Tamoil pagando con il Postamat fa il 2% di sconto e i prezzi si equivalgono (sempre sul fai da te domenicale eh...).
am78_ud":186msbuc ha detto:ci si resta veramente male