Prezzo carburanti impossibile

qui da me anche sul self col gasolio cmq siamo sugli 1.7
poi c'è lo sconto regionale di ben (udite udite!!) 9 centesimi al litro sul diesel...
sulla benzina è di più.
E ci mangiano su questo. Alzano i prezzi per allineare i prezzi SCONTATI a quelli del resto d'italia... :evil:
 
bejita":3u0lah3q ha detto:
1.675 agip
1.665 esso

gasolio, zona stazione centrale milano
io x aver un prezzo minore devo cambiare regione (fa anche rima)
Fatto rifornimento venerdi 1.631 alla shell uscita di ovada della a26 (ha appena aperto e fa prezzi paticolarmente bassi), al ritorno verso casa, l'agip posto poco prima dell'ingresso di ovada(al) era sceso a 1.619 da mi pare 1.670 o 1.680 del venerdi, ho come l'impressione che il sabato facciano politica di abbassare prezzo per attirare clienti genovesi dato che la zona e' ricca di seconde case di quest'ultimi in piu fanno cosi concorenza alla shell di cui sopra, qui a genova nelle mie zone il piu basso venerdi 1.658 (shell), parlo sempre di diesel!
 
Quello Agip cabia il prezzo da quando e' aperto a quando e' chiuso (perche' non so se da aperto faccia self service) e c'e' sempre la coda alla sera perche' e' veramente conveniente.

Non ho capito di quale Shell parli, perche' quello Shell che c'e' subito vicino all'Agip non e' piu' cosi' conveniente come fino a 6-7 mesi fa.

Li vicino c'e' il Kerotris che fa buoni prezzi sul K-diesel col quale (sono QUASI certo) consumi anche meno.
 
lo stesso discorso che fa esso con il self +
di sera usando carta o contanti costa ancora meno.
peccato che da me sia inutile e nessuno lo usi, perché chiaramente al self service (self relativamente al pagamento, non al rifornimento) la tessera regionale per lo sconto non la puoi usare.
anche se alla fine, data l'esiguità dello sconto regionale, è indifferente farla al self dopo l'orario di chiusura o farla durante l'apertura (al self, ma pagando alla cassa).
mah...
 
bigno72":37rw31ed ha detto:
Quello Agip cabia il prezzo da quando e' aperto a quando e' chiuso (perche' non so se da aperto faccia self service) e c'e' sempre la coda alla sera perche' e' veramente conveniente.
cambia anche in base al giorno verificato venerdi e sabato :asd)

bigno72":37rw31ed ha detto:
Non ho capito di quale Shell parli, perche' quello Shell che c'e' subito vicino all'Agip non e' piu' cosi' conveniente come fino a 6-7 mesi fa.

ne hanno aperto uno nuovo dietro il bennet dall'uscita dell'autostrada ovada prezzi da low cost ;)

bigno72":37rw31ed ha detto:
Li vicino c'e' il Kerotris che fa buoni prezzi sul K-diesel col quale (sono QUASI certo) consumi anche meno.

si e' stato il mio fornitore x un po ,poi l'agip che dici ha cominciato ad abbassare, ora e' arrivato anche il nuovo shell quindi penso che la media si abbassi..

segnalo in zona acqui terme (al) direzione alessandria

valido anche quello :nod)
 

Allegati

  • gas.JPG
    gas.JPG
    43 KB · Visualizzazioni: 290
zio_rick":1tzp3eb1 ha detto:
Scusate l'ignoranza... Che cosa sarebbe il k-diesel?
Perdonami, sono stato superficiale io.

C'e' una ditta che fornisce carburanti tra cui il gasolio normale e "alte prestazioni" ad alcune marche famose (non so quali) ed ha iniziato da un po' a distribuire anche per conto suo.
Si chiama Kerotris.
Il suo gasolio "ad alte prestazioni" si chiama k-diesel, e lo fanno pagare meno del gasolio normale (avranno i loro buoni motivi, il che la dice lunga su molte cose).

Io per un po' ho fatto solo k-diesel e mi sono trovato molto bene (consumi inferiori al Shell, ne sono QUASI certo, mentre il Tamoil si piazza a meta' strada tra i 2). Ora lo faccio solo ogni tanto perche' la Tamoil pagando con il Postamat fa il 2% di sconto e i prezzi si equivalgono (sempre sul fai da te domenicale eh...).
 
molto interessante bigno :)
ovviamente solo nord ovest... nord est manco a morire...
ok sto zitto che almeno io ho la slovenia :D
 
R: Prezzo benzina impossibile

Non so se puó essere utile a qualcuno di Roma che abita in zona ma a viale marconi (all'altezza della fermata metro Marconi) c'é un tamoil che fa il gasolio 1,673 al litro servito mentre a lungotevere degli inventori sempre tamoil ma self service 1,663 al litro.
Dopo l'ultimo aumento che ha meso la polverini di 2,6 cent (non gli bastava l'aumento del bollo del 10%) é la meno costosa che ho trovato a Roma sud-ovest
 
bigno72":2fpn4coa ha detto:
zio_rick":2fpn4coa ha detto:
Scusate l'ignoranza... Che cosa sarebbe il k-diesel?
Perdonami, sono stato superficiale io.

C'e' una ditta che fornisce carburanti tra cui il gasolio normale e "alte prestazioni" ad alcune marche famose (non so quali) ed ha iniziato da un po' a distribuire anche per conto suo.
Si chiama Kerotris.
Il suo gasolio "ad alte prestazioni" si chiama k-diesel, e lo fanno pagare meno del gasolio normale (avranno i loro buoni motivi, il che la dice lunga su molte cose).

Io per un po' ho fatto solo k-diesel e mi sono trovato molto bene (consumi inferiori al Shell, ne sono QUASI certo, mentre il Tamoil si piazza a meta' strada tra i 2). Ora lo faccio solo ogni tanto perche' la Tamoil pagando con il Postamat fa il 2% di sconto e i prezzi si equivalgono (sempre sul fai da te domenicale eh...).

a me hanno riferito che con il k diesel si consuma di piu .. mah... io nn ho verificato
 
sabato mi sono trovato a dover fare il pieno all'auto di mio padre che è un benzina... erano 3 anni che non facevo pieni di benzina ma solo gasolio...
60 litri, 100 euro, con tanto di 15 cent di sconto regionale, altrimenti chissà quanto...
era a 1.78 mi pare.
tra le più basse qui.
ci si resta veramente male
infatti ho visto che sono tutti che mettono 20-30 euro, pochissimi fanno il pieno
 
am78_ud":186msbuc ha detto:
ci si resta veramente male

La stessa cosa è successa a me quando mettendo 5 euro di benzina sullo scooter ho visto che ci sono andati a stento 2,8 litri :swear) e pensavo che prima dell'estate scorsa con 5 euro ci mettevo 3,30 litri :jaw) .
Caspita.... mezzo litro di meno in pochi mesi è un botto!!!!
....se potessi gaserei pure lo scooterino!
 
Top