Prezzo carburanti impossibile

am78_ud":2ohki6g6 ha detto:
mi hanno cazziato per bene, e fatto capire che questa è la linea dei mod.
tolleranza zero.
almeno per uno
sinceramente qui mi sento sempre un sorvegliato speciale, a volte ho paura perfino ad intervenire nelle discussioni


Se non ti dispiace, vorrei, che in privato mi elencassi:

- Il moderatore che ti ha ripreso
- L'episodio
- La discussione
- Eventuali mancanze di rispetto
- La cazziata


Pensavo di essere stato abbastanza chiaro questa mattina in pvt, spiegandoti quale sono lo direttive dello staff riguardo la moderazione e che non esiste nessun "sorvegliato speciale".
Se qualche utente, in questo caso addirittura SOCIO, reputa di essere preso di mira da qualche moderatore vorrei che lo segnalasse al direttivo.
L'operato del moderatore è insindacabile da parte degli utenti ma non del direttivo o degli amministratori, se un moderatore sbaglia o esagera (e ciò viene accertato) FIDATI che paga. :OK)

Terminiamo cortesemente questo OT, nel caso ve ne fossero altri, provvederemo a cancellarli senza preavviso alcuno. (per pulizia del topic, non per altro)

Aspetto il tuo pvt.

Grazie e buon proseguimento
Filip
 
Ragazzi coi prezzi come siamo messi? Io stasera col self service AGIP, sempre a 1,611 euro
 
R: Prezzo benzina impossibile

Sembra che da circa due settimane dopo una raffica di aumenti prepotenti il prezzo é fermo a 1,650 per il gasolio.
Per la benza invece hanno fatto un ritochino portando da 1,698 a 1,719.
Ovviamenti prezzi riferiti a self service. Ormai sono anni che gli omini benzinai non mi vedono piú.
 
qui a roma il gasolio al self service da 1,628euro da 2 giorni e' ''calato'' un pochino il prezzo a 1,624euro...miracolooooo :hail) :hail) :hail)
 
Qui in Valle d'Aosta omino o self service non c'è molta differenza. Oggi benza a 1.725. La settimana scorsa (pericolo di scioperi) ho fatto il pieno a 1.765...
Oramai sono passati i bei tempi dei buoni benzina (quando si pagava la benzina 1/3 del prezzo). :mecry) :mecry)
 
era qui che consigliavate il passaggio al GPL ? :elio)
ho appena parlato con un amico gassizzato e mi ha riferito di un aumento di 6c sul prezzo del GPL ma il gasaro gli ha detto che già sono previsti altri 8c (non Alfa 8C :quote) ) di aumento in settimana
 
vediamo..io l'ho pagato 0.735 sabato!
la settimana prima costava 0.732 e quella prima ancora 0.729

però l'ho visto anche a 0.696 in un distributore..
 
Prima o poi doveva accadere... :matto)

Sabato la super era a 1,685... :eek13) bheee...era il prezzo della 100 ottani ad aprile dello scorso anno. :splat)
 
Andy96":2t7e1p82 ha detto:
vediamo..io l'ho pagato 0.735 sabato!
la settimana prima costava 0.732 e quella prima ancora 0.729

però l'ho visto anche a 0.696 in un distributore..


non so dartene una spiegazione ma più scendi al sud e più salgono i prezzi dei carburanti, io già passando da BN a BA, 200km di distanza nello stesso giorno trovo una notevole differenza di prezzo generalizzata, della serie parto da casa facendo gasolio arrivo a Bari e vedo i prezzi di svariati centesimi più alti :ka)

mi sembra che il mio amico mercoledì scorso ha fatto gas a cira 0,780 a Benevento
 
anche qui a padova!

sì dotty..il gas a 0.969 l'ho trovato a 40km più a nord di casa mia!
Rosà..prima di bassano!
 
Top