Prezzo carburanti impossibile

tanto per dirne una... oggi sono andato a pranzo fuori con i colleghi.
abbiamo mangiato panini e bevuto in un pub. eravamo in 5, 10 euro a testa.
Un'unico scontrino da 10 € invece che uno da 50, o 5 da 10.
Giuro che alla prox gliela chiamo io la finanza.
E' colpa anche di questa gente qua se siamo ridotti così.
Io non posso evadere nemmeno un centesimo, da lavoratore dipendente.
 
E' colpa di ladri ed evasori se il governo aumenta le tasse (o meglio la quantita' di denaro prelevata dalle tasche della povera gente, perche' auementare le tasse sarebbe ben altra cosa, e sarebbe giusto ed equo).

Ma attenzione: non e' colpa del governo se i carburanti hanno avuto quest'ultimo aumento!! Quello e' colpa DIRETTA dei ladri!

Il governo ha solo dato la scusa a questi ladri per aumentare ancora i loro guadagni.
IVA e accise non giustificano un tale aumento, ne' tantomeno un aumento maggiore (come al solito negli ultimi anni) per il gasolio rispetto alla benzina.

Eppure ovunque si legge esplicitamente che IVA e accise hanno aumentato il prezzo della benzina di tot e qeullo del gasolio di tot-altro.

Ci pigliano per i fondelli senza neppure cercare di nascondersi.
 
bigno72":1bwnlaxe ha detto:
Ma attenzione: non e' colpa del governo se i carburanti hanno avuto quest'ultimo aumento!! Quello e' colpa DIRETTA dei ladri!

non ti seguo, chi è che ha fatto le leggi che garantiscono impunità ai ladri se non il governo (anzi, i governi, da ogni lato, pappa e ciccia)
 
esso via imbonati,milano:
benzina 1,688
gasolio 1,684

ho messo 10 euro alla smart di benzina...ne ho messe altre 5 poi...alla smart,che con 20mila lire mettevi il pieni ed avevi il resto nel 2001...

e si ci sono gli evasori fiscali,''bene'',diamo il ben servito a tutti i cittadini,compresi i min*chioni che non rubano...anzi,ai piu' onesti che nella magior parte dei casi sono quelli con un reddito al di sotto dei 1000 euro al mese,un calcio al cu*lo in piu'...
ma dico io...non possono fare le cose,aumentare le tasse in base al reddito???
io che ora non lavoro e prendo 700 euro al mese di cassa integrazione,come ca*sso faccio?
poi esce pazza la gente e si sentono i titoli del telegiornale uccisioni,scleri,rapine,scippi...

mi dispiace a dirlo...
ma mi sembra pure giusto a questo punto (mi vergogno a scrivere cio',pero' secondo me chi ha famiglia e vive di ammortizzatori sociali-e chi manco quelli-non ha un lavoro,e a natale che non riesce nemmeno a fare il regalo al bimbo-per non dire che non riesce a farli mangiare-come si sente????come???non si arriva poi all'esasperazione?alla stanchezza psicologica??queste cose il governo non le pensa,ecco cosa mi da fastidio,del resto,la possono portare anche a 5 euro la nafta,non e' un problema mio che a fine mese ci arrivo....-mi sto facendo schifo a parlare cosi',ma purtroppo e' cosi' ed i politici...beh i politici:''mangiato io mangiato tutti'')

FIERO DI ESSERE ITALIANO,MORTO DI FAME E CON LE PEZZE AL SEDERE

scusate tanto x questo sfogo...
 
lorenzino":4vux0q64 ha detto:
bigno72":4vux0q64 ha detto:
Ma attenzione: non e' colpa del governo se i carburanti hanno avuto quest'ultimo aumento!! Quello e' colpa DIRETTA dei ladri!

non ti seguo, chi è che ha fatto le leggi che garantiscono impunità ai ladri se non il governo (anzi, i governi, da ogni lato, pappa e ciccia)
OK, scusa, sono stato impreciso, pero' ho scritto "ques'ultimo aumento", percio' intendevo "non e' colpa di quest'ultimo governo".
Invece tutti se la prendono con Monti, ADESSO, PER QUESTO ULTIMO ENORME AUMENTO, mentre lui ne ha solo una minima colpa.

I petrolieri (ok, dietro c'e' il governo, o meglio il sistema, ma questo e' un altro discorso) hanno approfittato del piccolo aumento imposto da Monti (cosi' e' piu' chiaro) per far passare un loro enorme e INGIUSTIFICATO aumento.
 
al140":wg23bd2v ha detto:
Non capisco che ci trovi di divertente :ka) Comunque il gasolio più economico l'ho trovato a 1,601


Cosa ci trovo divertente?
Il vero problema non sono gli evasori fiscali, ma è la faccia che sta dentro il parlamento! 945 parlamentari x 15.500€ al mese, fanno la bellezza di? 14.175.000€!!
Per 1 anno?.. Lascia perdere

Se loro rinunciassero anche solo ai 5.500 al mese ci sarebbero 5.000.000€ in più nelle casse dello stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E nn penso abbiano problemi a vivere con 10.000€ visto che la maggior parti degli Italiano ne vive con 1000€ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
yugs":2dunjxwh ha detto:
maxxx147":2dunjxwh ha detto:
un invito a stare a casa...chi ci puo' stare... :ka)

l'ideale al giorno d'oggi sarebbe lavorare a pochi passi da casa, ma con la scusa di delocalizzare tutto non è quasi più fattibile
al di là dei trasferimenti di città, le città stesse si sono sparpagliate sempre più, coi posti di lavoro che si sono sparpagliati anch' essi. Abitare vicino al lavoro è una rarità e siamo costretti a disegnare una tela di ragno sulle piantine, con gente che si deve spostare in tutte le direzioni. Mezzi pubblici? Più insufficienti delle strade!
 
bLeCCo":1zvndm7d ha detto:
al140":1zvndm7d ha detto:
Non capisco che ci trovi di divertente :ka) Comunque il gasolio più economico l'ho trovato a 1,601


Cosa ci trovo divertente?
Il vero problema non sono gli evasori fiscali, ma è la faccia che sta dentro il parlamento! 945 parlamentari x 15.500€ al mese, fanno la bellezza di? 14.175.000€!!
Per 1 anno?.. Lascia perdere

Se loro rinunciassero anche solo ai 5.500 al mese ci sarebbero 5.000.000€ in più nelle casse dello stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E nn penso abbiano problemi a vivere con 10.000€ visto che la maggior parti degli Italiano ne vive con 1000€ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


questi però son discorsi qualunquisti...

Il problema non è di certo lo stipendio dei parlamentari ( l hai detto anche tu.... si risparmierebbero BEN 5 milioni di euro!! WOW... ok ce ne mancano solo 1200 miliardi.... ).

Il problema non è lo stipendio dei parlamentari (che poi è così alto per un motivo ben preciso.. altrimenti qualsiasi persona o mafioso con disponibilità economiche potrebbe andar li, corromperli e farsi fare leggi per il suo proprio rendiconto... che poi lo facciano ugualmente questo poi è un altro discorso -.-).
Certo.. sarebbe meglio che iniziassero a dare il buon esempio... ma non è di certo derivato dai loro stipendi il debito pubblico...

Il vero problema è che non sono in grado di governare (da decenni ormai) e di fare ciò che sarebbe giusto fare e andare a cavare i soldi nelle aree in cui ci sono sprechi abnormi (e non sto ad elencarle perchè bene o male le conosciamo tutti..).
 
Rickyno":26i0ksn5 ha detto:
bLeCCo":26i0ksn5 ha detto:
al140":26i0ksn5 ha detto:
Non capisco che ci trovi di divertente :ka) Comunque il gasolio più economico l'ho trovato a 1,601


Cosa ci trovo divertente?
Il vero problema non sono gli evasori fiscali, ma è la faccia che sta dentro il parlamento! 945 parlamentari x 15.500€ al mese, fanno la bellezza di? 14.175.000€!!
Per 1 anno?.. Lascia perdere

Se loro rinunciassero anche solo ai 5.500 al mese ci sarebbero 5.000.000€ in più nelle casse dello stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E nn penso abbiano problemi a vivere con 10.000€ visto che la maggior parti degli Italiano ne vive con 1000€ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


questi però son discorsi qualunquisti...

Il problema non è di certo lo stipendio dei parlamentari ( l hai detto anche tu.... si risparmierebbero BEN 5 milioni di euro!! WOW... ok ce ne mancano solo 1200 miliardi.... ).

Il problema non è lo stipendio dei parlamentari (che poi è così alto per un motivo ben preciso.. altrimenti qualsiasi persona o mafioso con disponibilità economiche potrebbe andar li, corromperli e farsi fare leggi per il suo proprio rendiconto... che poi lo facciano ugualmente questo poi è un altro discorso -.-).
Certo.. sarebbe meglio che iniziassero a dare il buon esempio... ma non è di certo derivato dai loro stipendi il debito pubblico...

Il vero problema è che non sono in grado di governare (da decenni ormai) e di fare ciò che sarebbe giusto fare e andare a cavare i soldi nelle aree in cui ci sono sprechi abnormi (e non sto ad elencarle perchè bene o male le conosciamo tutti..).


Questo è il loro stipendio (risparmio mensile).. Senza contare:
Macchine blu 620.000!!!!!! Vuoi anche solo mettere 10€ al giorno di benzina/gasolio? 6.200.000€!!!!!!!! A che caxxo gli serve l'auto blu se guadagnano 15.000€ al mese?... Ah, però se rinunciano all'auto blu c'è un premio!.. 70.000€ all'anno come rimborso spese! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Vado avanti?... :eek13) :banned)
 
Abbiamo politici che hanno sperperato i nostri soldi!
e che hanno sempre e solo avvantaggiato i furbi, tipo gli evasori, in questo paese!!!
io faccio 25000 km all'anno...mi si alza di un ulteriore 600 euro alla fine dell'anno!!! :KO)
 
Andy96":1pl40fuz ha detto:
oggi ho visto benzina e gasolio a 1.64€!!
il GPL invece mi è aumentato di 2.5 cents!

Beh, qui che ce la menano con lo sconto benzina...andiamo dall'1.680 al 1.720.....il gasolio non è tanto distante...
 
e chi se ne frega!?

:marameo) :tiè)
images

un pieno 3 €!
(288 cv, 250 km/h (autolimitata), 340 km di autonomia)
 
daniele2004":3g1mv910 ha detto:
:marameo) :tiè)
images

un pieno 3 €!
(288 cv, 250 km/h (autolimitata), 340 km di autonomia)


è tua ? è una tesla ? non costasse 100 000 dollaroni magari XD

comunque a breve dovrebbe arrivare la smart elettrica a 20 000 euro..
 
magari

Rickyno":ggxk6j9g ha detto:
daniele2004":ggxk6j9g ha detto:
:marameo) :tiè)
images

un pieno 3 €!
(288 cv, 250 km/h (autolimitata), 340 km di autonomia)


è tua ? è una tesla ? non costasse 100 000 dollaroni magari XD

comunque a breve dovrebbe arrivare la smart elettrica a 20 000 euro..

magari! no, non è la mia,
si è una Tesla,
ti faccio una domanda:
a pari prezzo e pari autonomia, tra una Brera elettrica (180 cv, no bollo, 3 €/pieno) ed una Brera a scoppio (250 cv, 500 € di bollo, 120 €/pieno) quale sceglieresti?
:sgrat)
 
Top