C.Burton":2ayo9mq3 ha detto:bLeCCo":2ayo9mq3 ha detto:Discorso?... Come pensi di continuare a vivere?
.......
Un esempio? Il 20 di questo mese c'è un Italian Day e io nn posso spendere quei 45/50€ più la benzina per girare.. quindi sono costretto ad andare con un mio amico da trasportato!!.. Quando loro basta che fanno una scorreggia ed escono banconote da 500€.. che NERVI! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Blecco io non guadagno 10.000euro al mese, ma non mi lamento di quel che ho, e soprattutto di quel che non posso avere. Mi do da fare come ti dai sicuramente da fare te e la maggior parte degli italiani.
Molto semplicemente in pista non ci giro se non posso permettermelo, non compro un' auto che non posso mantenere, non vado ad abitare in una casa che mi indebita a tal punto da farmi fare una vita da fame, eccetera eccetera. Insomma, se vuoi fare la rivoluzione (o meglio ancora farla fare a qualcun altro :lol: ) così poi dopo ti puoi togliere gli sfizi, ti rispondo che, a mio modesto parere e senza volerti provocare, il tuo discorso non vale un fico secco, ed è meglio chiuderla qui visto che già c'è stata un' ammonizione .
Perchè devo vivere in una casa di 20mq,comprarmi la bicicletta,non poter girare in pista.. Vedo la mia busta paga?... 1320€ ma 600€ sono di tasse, io lavoro per mantenere le loro macchine blu, le loro puttane,le loro casa, i loro sfizi!!... Io invece devo continuamente privarmi di qualcosa! L'italia nn va avanti anche per gente come te, che pensa la rivoluzione falla fare a qualcun'altro!..