Noi che in sicilia notoriamente siamo più ricchi del resto d'italia non ho visto meno di 1.53 e rotti... :wall) :wall) :wall)nitrous":b1posqbl ha detto:fatto oggi gasolio a 1.445.. è il prezzo più basso che ho trovato.. normalmente dove abito io è anche oltre 1.5
MAD147":3qv91rhp ha detto:Noi che in sicilia notoriamente siamo più ricchi del resto d'italia non ho visto meno di 1.53 e rotti... :wall) :wall) :wall)nitrous":3qv91rhp ha detto:fatto oggi gasolio a 1.445.. è il prezzo più basso che ho trovato.. normalmente dove abito io è anche oltre 1.5
MAD147":1dle6s0q ha detto:Noi che in sicilia notoriamente siamo più ricchi del resto d'italia non ho visto meno di 1.53 e rotti... :wall) :wall) :wall)nitrous":1dle6s0q ha detto:fatto oggi gasolio a 1.445.. è il prezzo più basso che ho trovato.. normalmente dove abito io è anche oltre 1.5
E ce di peggio,ho visto distributori tra Marano e Secondigliano(no fly zone :asd) )a ben oltre gli 1,50 nel primo giorno di sciopero,il classico ritocco verso l'alto fatto all'ultimo momento,gasolioDevilBoss86":3t79t55n ha detto:qui a Napoli 1,477 il gasolio, 67 euro per 45,36lt ...
maxxx147":32rxfz5r ha detto:io che sono in basilicata,dove ci sono i pozzi petroliferi,pozzi da cui estraggono il petrolio da sotto terra,e ce ne sono tantissimi(ferrandina,viggiano,salandra ecc)e pago la nafta e la benzina senza sconti allora che devo dire??.....
.....un'altra ''PICCOLISSIMA'' nota,nei pozzi di petrolio,gas in basilicata,ci lavorano tutti tedeschi,persone del nord italia,nessun lucano,N-E-SS-U-N-O....
negli states lo fanno già... loro che di petrolio ne hanno da vendere e che il motore più piccolo che hanno è un 3000 benzina (e che non spinge nulla) hanno già ovunque la benzina che contiene una certa percentuale di etanolo.DevilBoss86":3qakxfwk ha detto:è arrivato il momento che faccio camminare le macchine con alcool ed olio di semi!
bLeCCo":3476lkic ha detto:Editato da MAD147
Scrivere certe corbellerie porta solo grane. Asteniamoci per cortesia.
bLeCCo":21iwn712 ha detto:Editato da MAD147
C.Burton":32ebecxz ha detto:bLeCCo":32ebecxz ha detto:Editato da MAD147
Che bei discorsi costruttivi! Proprio un botta e risposta coi fiocchi, complimenti :eek13)
bLeCCo":16gg5ccq ha detto:Discorso?... Come pensi di continuare a vivere?
.......
Un esempio? Il 20 di questo mese c'è un Italian Day e io nn posso spendere quei 45/50€ più la benzina per girare.. quindi sono costretto ad andare con un mio amico da trasportato!!.. Quando loro basta che fanno una scorreggia ed escono banconote da 500€.. che NERVI! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)