Prezzo carburanti impossibile

No Eugenio,nessuno ti puo'vietare di farti un pieno se poi continui o rientri nel tuo paese a loro non interessa,resta una comodita'di chi abita nelle vicinanze dei confini,chi viene a trovarmi fa sempre un salto a farsi il pieno,parenti ecc,discorso diverso per le sigarette,ai residenti 2 pacchetti sono tollerati,la stecca solo a chi viene da fuori provincia,a persona
 
fdelia2001":3ckmbbbm ha detto:
discorso diverso per le sigarette,ai residenti 2 pacchetti sono tollerati,la stecca solo a chi viene da fuori provincia,a persona
non è vero... basta che tu non sia residente. se sei della provincia ma non del comune puoi tranquillamente.
e non più una stecca a persona ma 4, dato che la slovenia è entrata in regime schengen.
io sono di udine e vado a venco, quindi sono della stessa provincia.
 
DevilBoss86":1i4veprl ha detto:
ilovemycar":1i4veprl ha detto:
DevilBoss86":1i4veprl ha detto:
ma perchè quell' X6 non poteva portarsi a casa le taniche piene di nafta?
alla fine l'ha comprata per uso personale, mica l'ha rubata o presa per rivenderla...

Semplice...primo perché non puoi assolutamente trasportare liquidi esplosivi senza un permesso, e secondo perché non puoi importare in Italia prodotti che abbiano tassazione diversa a quella prevista! Se così fosse, stai facendo un reato contro lo Stato...Truffa ai danni dello Stato!


Giusta la questione dei liquidi infiammabili, ma circa la questione di reato allo stato allora la cosa non dovrebbe valere anche per chi se ne torna col serbatoio della macchina pieno?
la questione di reato allo stato centra perché il pieno è uso personale, le taniche no...
tant'è che giurerei che quelli che sono stati fermati il gasolio lo avevano portato di qua per rivenderlo :D magari al prezzo di qua.
un po'come il discorso della droga. ti fermano con una canna addosso è uso personale (certo cmq reato) ti trovano con 10 grammi, è spaccio.
ed è un reato MOLTO più grave.
 
Cervantes":3o24cn9q ha detto:
hanno aggiunto altre accise...io non so più che dire....portatela poi a 2 euro così arrotondiamo!!! :member)
NON dire certe cose che magari poi ti danno retta... :asd) :asd)
 
C.Burton":2sj2p2lh ha detto:
Secondo voi può aver senso di questi periodi, partire da Milano per fare il pieno di gasolio in Svizzera? Non ho la minima idea di quanta differenza di prezzi ci sia oggi :scratch)

No, tra franco e balle varie non conviene neanche a noi che siamo attaccati al confine. Per noi adesso vale la pena giusto per la benzina negli orari di chiusura dei benzinai italiani (in svizzera sono aperti fino alle 10 e anche alla domenica).
A giusto, chi non ha la tessera non lo sa. Per cercare di far guadagnare di più i benzinai italiani sulla fascia di confine, la regione lombardia ha stabilito uno sconto per i residenti vicino al confine...solo che se vai all'automatico di sera o sul mezzogiorno lo sconto ...non c'è. Allora se devi fare il pieno val la pena passare il confine, dove la paghi sempre circa 16-18 centesimi meno (18 centesimi è lo sconto per la fascia più vicina al confine). (0,18 x 55-57 circa fanno grossomodo 10 € in meno, abito a 8,3 km dalla sbarra...e poi il cioccolato è buono :asd)

La benzina meno di 2000 lire... :asd) mi vien da ridere pensando che al primo pieno della 145 (2000) il gasolio costava 1600...e facevi fatica a trovare le pompe...
 
è una vergogna che prima guadagnano miliardi con i condoni e poi facciano pagare la cosa a noi. massima solidarietà, ma prima paghino i responsabili!
 
Aggiornamento di ieri.
Pompa Agip, benzina verde normale.
Prezzo alla pompa (c.d.C.) 1,60 Euro/litro, sconto regionale 0.199/litro.
35 litri ---> + o - 50 Euro...... :eek:hmamma)
 
Mav76":3h5ywqp3 ha detto:
Aggiornamento di ieri.
Pompa Agip, benzina verde normale.
Prezzo alla pompa (c.d.C.) 1,60 Euro/litro, sconto regionale 0.199/litro.
35 litri ---> + o - 50 Euro...... :eek:hmamma)

pompa total,benzina verde normale
prezzo alla pompa 1,62 euro/litro,sconto regionale cor binocolo

18.50 litri ----> 30 euro----> 180km di autonomia----> 0.16euro/km ;)
consumo medio 9.7 km/l
 
qui a milano,all'agip in viale zara,ieri sera alla chiusura la nafta normale stava a 1.411 euro al litro stranissimo...se c'e' qualcuno in zona gliela consiglio... :OK)

la verde non l'ho vista ma mi sembra che stava a 1.51 e spiccioli... :spin)
 
gabry3x":34zsov4j ha detto:
Mav76":34zsov4j ha detto:
Aggiornamento di ieri.
Pompa Agip, benzina verde normale.
Prezzo alla pompa (c.d.C.) 1,60 Euro/litro, sconto regionale 0.199/litro.
35 litri ---> + o - 50 Euro...... :eek:hmamma)

pompa total,benzina verde normale
prezzo alla pompa 1,62 euro/litro,sconto regionale cor binocolo

18.50 litri ----> 30 euro----> 180km di autonomia----> 0.16euro/km ;)
consumo medio 9.7 km/l

vai di GPL!! :?:

con sti prezzi ammortizzi in un anno!!
 
sarà che qui la gente ha ogni mese migliaia di euro da spendere in benza...ma a me 2500 km al mese, costano sullo stipendio.
 
Andy96":37oa5wkg ha detto:
vai di GPL!! :?:

con sti prezzi ammortizzi in un anno!!

purtroppo andy non mi hanno ispirato fiducia gli installatori cui ho chiesto il preventivo.

è certo pero' che cosi non posso andar avanti...manco avessi una gta :ka)
 
io però quanto rimpiango l'allungo del ts....c'era la firma di un utente che diceva:"Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce....finisce tutto troppo in fretta!" :cry: :cry: :cry:
 
Desmochicco":xkgxhp3r ha detto:
io però quanto rimpiango l'allungo del ts....c'era la firma di un utente che diceva:"Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce....finisce tutto troppo in fretta!" :cry: :cry: :cry:
Sono d'accordo,insieme al contagiri comunque sale anche il tachimetro pero'
 
gabry3x":11dpfhco ha detto:
18.50 litri ----> 30 euro----> 180km di autonomia----> 0.16euro/km ;)
consumo medio 9.7 km/l


Vedo che col TS siamo tutti sulla stessa barca e quindi non son tanto colpevoli le modifiche che ho fatto sulla 47.

Tuttavia ho la netta impressione che la 147 consumi più della 156, complice anche il rapporto peso/potenza e normativa antinquinamento, oltre che maggiore elettronica che va a gravare sul peso...
 
C.Burton":3ss0yltg ha detto:
Secondo voi può aver senso di questi periodi, partire da Milano per fare il pieno di gasolio in Svizzera? Non ho la minima idea di quanta differenza di prezzi ci sia oggi :scratch)
mi pare che in Svizzera il gasolio da sempre sia più caro.
 
Top