Siamo in 2rizzotti91":2txk4qvm ha detto:Io continuo a non capire come interpretare il grafico della mappa pedale per capire quanto devo schiacciare per avere una determinata coppia
FrenkyFitta":19d4of2j ha detto:Siamo in 2rizzotti91":19d4of2j ha detto:Io continuo a non capire come interpretare il grafico della mappa pedale per capire quanto devo schiacciare per avere una determinata coppia
Ludutrus":2p27nd4c ha detto:ragazzi attenti però all'autosuggestione.. dovreste cronometrare per esserne certi
Ludutrus":3qe9gaea ha detto:perché così gli sboroni che son sempre a fondo si sfracelleranno più di rado :asd)
Pensa invece che probabilmente ... la macchina dava gia il massimo :asd)rizzotti91":5ckcitzk ha detto:Ludutrus":5ckcitzk ha detto:perché così gli sboroni che son sempre a fondo si sfracelleranno più di rado :asd)
Io non sono quasi mai stato a fondo visto che mi piace pensare che essendo a 3/4 avrei ancora potenza che però non sfrutto, tanto per ammirare la "potenza" della mia auto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma da soltanto il massimo di coppia o anche di cavalli? Nel senso: si raggiunge la velocità massima anche senza premere a fondo?Gemini89":1pltgrd9 ha detto:Pensa invece che probabilmente ... la macchina dava gia il massimo :asd)rizzotti91":1pltgrd9 ha detto:Ludutrus":1pltgrd9 ha detto:perché così gli sboroni che son sempre a fondo si sfracelleranno più di rado :asd)
Io non sono quasi mai stato a fondo visto che mi piace pensare che essendo a 3/4 avrei ancora potenza che però non sfrutto, tanto per ammirare la "potenza" della mia auto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: